G
giuppyno81
Lisa.sffi ha scritto:Ci lo sa se la stampa ci dirà qualcosa, oppure ci vorrebe una "Talpa"![]()
Cmq penso che si dirà qualcosa di interessante.![]()
A che ora ci sarà la conferenza stampa di Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lisa.sffi ha scritto:Ci lo sa se la stampa ci dirà qualcosa, oppure ci vorrebe una "Talpa"![]()
Cmq penso che si dirà qualcosa di interessante.![]()
sempre tardo pomeriggio sapremo il tuttogiuppyno81 ha scritto:A che ora ci sarà la conferenza stampa di Sky?
darkmoon ha scritto:sempre tardo pomeriggio sapremo il tutto![]()
di nulla aspetto questa conferenza vediamo che ne esce fuorigiuppyno81 ha scritto:Grazie amicone mio![]()
darkmoon ha scritto:di nulla aspetto questa conferenza vediamo che ne esce fuori![]()
e che ............ almeno domani sputano tutto e ci togliamo il dente ( nuovi canali, diritti, ecc)giuppyno81 ha scritto:Mi aspetto 2 belle notizie, 1 così e così ed una bruttina... in genere, è sempre così......![]()
dado88 ha scritto:Io domani non mi aspetto assolutamente nulla, una normale conferenza stampa sui canali CinemaItalia e Cult
@giuppyno81: attento alla firma, mi sa che cosi non è consentita dal regolamento![]()
darkmoon ha scritto:da regolamento non puoi superare le 3 righe![]()
giuppyno81 ha scritto:Ora va meglio??![]()
Grazie per avermi avvisato!!
![]()
![]()
p.s. ti piace la mia firma???![]()
giag ha scritto:E' già pure sintonizzato sullo Sky Box![]()
Che non vedi quelli HD è normale, anche se secondo me è una scelta strana e discutibile. Per quanto riguarda SkyCinemaItalia in questo momento c'e' un cartello rosso, se non riesci a vederlo forse perchè non te lo hanno abilitato, se da qui a quando inizia il canale non parte fai una chiamataIl Bacco ha scritto:..ecco il punto..a me (che fino al 15/09 usufurisco del TUTTO SKY) su quel canale mi dice "smart card NON abilitata.Chiamare il servizio clienti".Preciso che gli altri canali CINEMA (tranne quelli in hd) li vedo regolarmente.
Come mai?![]()
dado88 ha scritto:Che non vedi quelli HD è normale, anche se secondo me è una scelta strana e discutibile. Per quanto riguarda SkyCinemaItalia in questo momento c'e' un cartello rosso, se non riesci a vederlo forse perchè non te lo hanno abilitato, se da qui a quando inizia il canale non parte fai una chiamata![]()
Se le trattative sono ancora da chiudersi, sicuramente cercheranno di non dire niente, però qualche giornalista, domande su raisat, e diritti cinema gliele faranno sicuramente, poi bisogna vedere cosa risponderanno.dado88 ha scritto:Io domani non mi aspetto assolutamente nulla, una normale conferenza stampa sui canali CinemaItalia e Cult
Si ma qui c'e' un cartello rosso, quindi nessuna visione e poi tu non ha il pacchetto Cinema (correggimi se sbaglio). Quindi ad oggi non puoi fare niente, se il 31/07 avrai ancora il cartello, allora tu avrai tutte le ragioni per lamentarti e per fare confusione (anche se il contratto non te lo permetteIl Bacco ha scritto:....quindi le lamentele di DARKMOON (nell'altro topic ora chiuso) non erano infondate?![]()
Ps non vorrei che mandandomi l'impulso per SKY CINEMA mi trovassi "di default" il pacchetto CINEMA incluso nel mio abbonamento....![]()
cè un altro problema che anche mediaset ha deciso d'investire sul cinema italiano e quindi vuole lei fare quel contratto con anica.pietro89 ha scritto:grazie per la news.
in pratica quello che dice Sky è: non vogliamo che gli altri ci obbligano a far passare tutti i film, compreso shooting silvio... scatenando poi un putiferio o di dubbia qualità... vogliamo sceglierli noi...