Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

Lisa.sffi ha scritto:
Ci lo sa se la stampa ci dirà qualcosa, oppure ci vorrebe una "Talpa" :D
Cmq penso che si dirà qualcosa di interessante.;)

A che ora ci sarà la conferenza stampa di Sky?

darkmoon ha scritto:
di nulla aspetto questa conferenza vediamo che ne esce fuori :D

Mi aspetto 2 belle notizie, 1 così e così ed una bruttina... in genere, è sempre così...... :D

giuppyno81 ha scritto:
Mi aspetto 2 belle notizie, 1 così e così ed una bruttina... in genere, è sempre così...... :D
e che ............ almeno domani sputano tutto e ci togliamo il dente ( nuovi canali, diritti, ecc) :D

Io domani non mi aspetto assolutamente nulla, una normale conferenza stampa sui canali CinemaItalia e Cult

@giuppyno81: attento alla firma, mi sa che cosi non è consentita dal regolamento;)

dado88 ha scritto:
Io domani non mi aspetto assolutamente nulla, una normale conferenza stampa sui canali CinemaItalia e Cult

@giuppyno81: attento alla firma, mi sa che cosi non è consentita dal regolamento;)

In che senso? Non accettano il mio nomignolo "Giuppyno"???

Speriamo bene per la conferenza, la notte porta buoni consigli ;) ;)

giag ha scritto:
E' già pure sintonizzato sullo Sky Box :)

..ecco il punto..a me (che fino al 15/09 usufurisco del TUTTO SKY) su quel canale mi dice "smart card NON abilitata.Chiamare il servizio clienti".:crybaby2: Preciso che gli altri canali CINEMA (tranne quelli in hd) li vedo regolarmente.
Come mai?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..ecco il punto..a me (che fino al 15/09 usufurisco del TUTTO SKY) su quel canale mi dice "smart card NON abilitata.Chiamare il servizio clienti".:crybaby2: Preciso che gli altri canali CINEMA (tranne quelli in hd) li vedo regolarmente.
Come mai?:eusa_think:
Che non vedi quelli HD è normale, anche se secondo me è una scelta strana e discutibile. Per quanto riguarda SkyCinemaItalia in questo momento c'e' un cartello rosso, se non riesci a vederlo forse perchè non te lo hanno abilitato, se da qui a quando inizia il canale non parte fai una chiamata ;)

dado88 ha scritto:
Che non vedi quelli HD è normale, anche se secondo me è una scelta strana e discutibile. Per quanto riguarda SkyCinemaItalia in questo momento c'e' un cartello rosso, se non riesci a vederlo forse perchè non te lo hanno abilitato, se da qui a quando inizia il canale non parte fai una chiamata ;)

....quindi le lamentele di DARKMOON (nell'altro topic ora chiuso) non erano infondate?:D
Ps non vorrei che mandandomi l'impulso per SKY CINEMA mi trovassi "di default" il pacchetto CINEMA incluso nel mio abbonamento....:D

dado88 ha scritto:
Se le trattative sono ancora da chiudersi, sicuramente cercheranno di non dire niente, però qualche giornalista, domande su raisat, e diritti cinema gliele faranno sicuramente, poi bisogna vedere cosa risponderanno.

Il Bacco ha scritto:
....quindi le lamentele di DARKMOON (nell'altro topic ora chiuso) non erano infondate?:D
Ps non vorrei che mandandomi l'impulso per SKY CINEMA mi trovassi "di default" il pacchetto CINEMA incluso nel mio abbonamento....:D
Si ma qui c'e' un cartello rosso, quindi nessuna visione e poi tu non ha il pacchetto Cinema (correggimi se sbaglio). Quindi ad oggi non puoi fare niente, se il 31/07 avrai ancora il cartello, allora tu avrai tutte le ragioni per lamentarti e per fare confusione (anche se il contratto non te lo permette :crybaby2: )

..come leggi nella mia firma sono MISURISTA (3 generi+news);) , i pacchetti premium me li hanno "omaggiati" per 3 mesi fino al 15/09.....aspetterò,anche se la cosa pare piuttosto misteriosa, anche perchè CULT sul nuovo numero lo vedo!:eusa_think:

sky cinema italia

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - "Il contratto del cinema italiano con Sky va assolutamente rinnovato", lo ha chiesto a gran voce Nanni Moretti intervenendo oggi alla presentazione delle novita' di Sky Cinema. Moretti ha fatto riferimento al cosiddetto pacchetto Anica, scaduto un anno fa, che obbligava la pay-tv ad acquisire i diritti tv di tutti i film italiani che avessero raccolto in sala piu' di 20 mila spettatori. "Dovette assolutamente rinnovarlo", ha ribadito Moretti.
Nils Hartmann, direttore cinema e ora anche intrattenimento di Sky, gli ha risposto: "noi ci impegniamo sul cinema italiano, il nuovo canale Sky Cinema Italia che partira' il 31 luglio ne e' evidente dimostrazione, produciamo corti, organizziamo concorsi, acquistiamo library e film non solo andati in sala ma anche che non hanno mai visto la luce come Revolution 819, vincitore del festival internazionale di Roma e mai distribuito in Italia".
Nel merito del mancato rinnovo e' entrata Katherine Fink , direttore programmazione Sky: " noi abbiamo sempre lasciato aperto il discorso con l'Anica, e' un dialogo che va avanti. Abbiamo continuato ad investire nei film italiani, aumentando anche il budget, pero' vorremmo anche avere la flessibilita' di scegliere i film che pensiamo possano andare bene per i nostri abbonati. Supportiamo l'industria italiana anche investendo in produzioni e restauri".
Moretti, cui sara' dedicata una retrospettiva ad ottobre sul nuovo canale Sky Cinema Italia, non e' sembrato soddisfatto: "non mi pare mi abbiano risposto". (ANSA).

grazie per la news.
in pratica quello che dice Sky è: non vogliamo che gli altri ci obbligano a far passare tutti i film, compreso shooting silvio... scatenando poi un putiferio o di dubbia qualità... vogliamo sceglierli noi...

pietro89 ha scritto:
grazie per la news.
in pratica quello che dice Sky è: non vogliamo che gli altri ci obbligano a far passare tutti i film, compreso shooting silvio... scatenando poi un putiferio o di dubbia qualità... vogliamo sceglierli noi...
cè un altro problema che anche mediaset ha deciso d'investire sul cinema italiano e quindi vuole lei fare quel contratto con anica.

Indietro
Alto Basso