Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

dado88 ha scritto:
Allora è vero? Questa storia di cambiare il palinsesto su SkyCinemaHits non mi piace affatto
beh il canle hits trasmette il meglio della programmazionee i titoli a cui stanno scadendo i diritti, ci sono sempre state alcune sere con film vecchi. non veod il problema.

advanced85 ha scritto:
beh il canle hits trasmette il meglio della programmazionee i titoli a cui stanno scadendo i diritti, ci sono sempre state alcune sere con film vecchi. non veod il problema.
Non hai capito quello che volevo dire, domani su SkyCinemaHits era previsto il film "L'ultima legione", invece cosi adesso va in onda il film "Il gattopardo".
E questo che non mi piace, il cambio di palinsesto in corso

GammaOmega ha scritto:
C sono due sky cinema italia uno al canale 314 e altro al 322!!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Ripeto gia una decina di volte, il canale è unico solo che si trova su due posizioni diverse. Credo per un tempo limitato per abituare avvisare la gente della sparizione di RaiSatCinema (come se i giornali e tv non nè hanno parlato abbastanza)

dado88 ha scritto:
E' che cosa c'entra un canale FTA?? :eusa_think:
Già .. bisognerebbe chiederlo a Sky!! Nel pacchetto bambini hanno sostituito Raisat YoYo e Smash con Aljazeera children che è FTA, spacciandolo per nuovo canale.

che c'entra, i canali nuovi per bambini sono babytv e nick jr, e poi mettiamoci anche playhouse + e k2 che è stato inserito nella fascia bambini... quelli esteri erano già arrivati da un pò di tempo....

giulieo ha scritto:
Già .. bisognerebbe chiederlo a Sky!! Nel pacchetto bambini hanno sostituito Raisat YoYo e Smash con Aljazeera children che è FTA, spacciandolo per nuovo canale.
Questi canali sono stati inseriti, già (quasi) due mesi fa e non sono certo canali che sostituiscono i due canali RaiSat (per quelli sono partiti altri canali), per quanto riguarda il fatto di spacciarli come canali nuovi, su questo Sky lo ha sempre fatto quasi ogni mese spacciare (solo attraverso lo SkyLife) canali FTA esteri.

giulieo ha scritto:

Ma che stai a dire !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek:

Ehm... devo darvi una notizia: ci sono ben 4 SKY INSIDE :5eek: :5eek: :5eek:
Al 300, 400, 600 e 800. :5eek: :5eek: :5eek:

advanced85 ha scritto:
il gattopardo sarà replicato su sky cinema hits e in hd domani sera lunedi 3 agosto alle ore 21

Ho letto questo messaggio troppo tardi :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:
Chiedo troppo se è prevista qualche replica ulteriore? :icon_redface: :eusa_think:
Grazie!

credo non lo sappia nessuno.perchè ieri sera del gattopardo nessuna traccia nè in hd nè altro

lucio56 ha scritto:
credo non lo sappia nessuno.perchè ieri sera del gattopardo nessuna traccia nè in hd nè altro
eppure su molte guide diceva cosi, scusate se ho sbagliato, ora controllero meglio i prossimi passaggi.

ho ricontrollato bene e molti siti dicono che ieri sera c'era il gattopardo su skycinemahits poi non lo so..

fosse la prima volta, se qualcuno gli ha fatto notare che hanno sempre detto HD HD DH...forse lo hanno proprio rimandato all'HD...

dado88 ha scritto:
Non hai capito quello che volevo dire, domani su SkyCinemaHits era previsto il film "L'ultima legione", invece cosi adesso va in onda il film "Il gattopardo".
E questo che non mi piace, il cambio di palinsesto in corso
Sembra che nessuno abbia letto il mio messaggio.

Lo SkyLife riportava come film "L'ultima legione". Io infatti me la sono presa per questo cambio di palinsesto.

cmq ripeto...che nn è affatto la prima volta...che c'è un cambio palinsesto...forse nn te ne eri accorto...e per quello che i cartacei sono inutili...mensili...figurarsi bimestrali

Burchio ha scritto:
cmq ripeto...che nn è affatto la prima volta...che c'è un cambio palinsesto...forse nn te ne eri accorto...e per quello che i cartacei sono inutili...mensili...figurarsi bimestrali
non capisco.in questo caso è stato + affidabile il cartaceo che correttamente menzionava l'ultima legione che effettivamente è stato trasmesso.sono le balle via etere che avevano detto che ci sarebbe stato il gattopardo...

Indietro
Alto Basso