max1584
Digital-Forum Gold Master
Scusami e dove l'hai letto che sono stati solo 103mila gli account registrati o già registrati ma senza abbonamento che hanno guardato la partita free? No perché il comunicato di digital-news che ha postato Ercolino parla solo di 1.883.000 telespettatori, senza precisare quanti di questi avevano già un abbonamento attivo e quanti invece hanno usufruito della trasmissione in chiaro della partita.Milan - Napoli (Dazn + Dazn 1) 1.780.000 + 103.000 = 1.883.000
GRATIS ESCLUSIVA DAZN
Addirittura dietro al derby di Milano (1.972.000) e a Inter - Juventus su Sky di domenica (1.937.000)
Comunque per tutti quelli che parlano di floppone o di flop, o che paragonano i dati auditel di questa partita ad altre tipo derby di Milano o Inter-Juve, vorrei ricordare che quelle partite si sono giocate di sabato o di domenica, quando tendenzialmente le persone hanno più tempo libero, e dal momento che magari qualcuno durante la settimana lavora di sera, qualcuno non sapeva della trasmissione in chiaro magari avendo anche un account registrato su Dazn ma senza abbonamento, qualcuno ha preferito vederla in compagnia o in locali pubblici, tenendo conto di tutti questi aspetti, non si può parlare di flop, soprattutto perché per una pay tv quasi 1,9 milioni di telespettatori sono tanti, io ricordo che in passato anche Sky per partite di cartello ha fatto registrare numeri inferiori e Sky non ha mai trasmesso nulla in chiaro da quanto mi risulta, questo per essere obiettivi, non sono un tifoso di Dazn, e critico anche la loro politica sui prezzi degli abbonamenti, ma ho letto cose assurde, del tipo trovarsi con addebiti inaspettati, niente di tutto ciò, la procedura era semplicissima, bastava inserire una mail e fare login se già registrati o registrarsi ex novo se non si aveva già un account su Dazn, ho letto davvero di tutto e non solo qui, ma anche sui siti della Gazzetta dello Sport ad esempio nei commenti alla notizia, ma per una volta Dazn mi sento di dire abbia fatto una bella iniziativa, dovrebbero iniziare a pensare ad offerte convincenti e ragionevoli adesso per attrarre nuovi utenti.