@ peroror
Chi ha parlato di chiusura?
Chi ha parlato di chiusura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu fai cosí, ma c'é gente che condivide con amici o con sconosciuti per pagare meno.
devi ringraziare loro se non avrai più la possibilità di far vedere a tuo padre le partite.
Io non devo accusare o ringraziare nessuno.
DAZN gestisce il suo business, calcola il suo rischio di impresa, fa il suo piano industriale pensando tutte le variabili.
Idem la LegaA.
Il problema degli usi fraudolenti o dei mancati introiti è loro, non mio (come è loro e non mio l'eventuale guadagno).
Io da utente leggo una offerta, e se mi conviene prezzo/servizio, la faccio, se non mi conviene non mi strappo le vesti e non la faccio (che sia DAZN, SKY, etc).
Ma cosa cambia se dai la password a tuo papà, ripeto a tuo papà oppure se gli inserisci la password con TeamViewer?
Stiamo rasentando il ridicolo, chi in nome del contratto stipulato (magari mai letto) chi in nome della legalità....
Fidati, nel 99% dei casi quando si fanno queste mosse l'aspetto economico è prioritario su ogni altra cosa, cioè loro sono convinti che avranno molti più abbonamenti facendo così, staremo a vederePerò non capisco perché si dica che Dazn non rientri economica e de per questo che fa questa mossa
Ma non possono consentire la visione di un tv o decoder e come secondo dispositivo un mobile? Smartphone o tablet?
Ragazzi, io sono schifato quanto la maggior parte di voi...
Ma quello che manca per qualsiasi riflessione definitiva, oltre l'ufficialità, è capire quanto verrebbe la "nuova" offerta con 1 unico accesso...
Perchè se con promo e sconti sulle prepagate alla fine uno paga 15€ il mese anzichè 10€ a testa (con la promo attuale 20€ 2 accessi) alla fine sarebbe una "quasi accettabile via di mezzo" (con qualità video migliore e senza casini si intende a prescindere).
Sarebbe un ridicolo dietrofront, un (ulteriore) danno di reputazione ma non cosi' inaccettabile economicamente un aumento di (ipotizzo) 5€ "a cranio" per chi condivideva e ora "fa da se"
Se invece rimanessero sui 20€ o oltre per 1 accesso penso si scaveranno da soli gli ultimi centimetri della fossa...
Ah ok,ho capito cosa vuoi intendere.In quel caso ci vorrebbe qualcuno che abbia accesso al pc fisicamente o da remoto e vada a recuperare il file criptato in cui sono salvate le credenziali di Dazn nell'addon.Io invece mi riferivo al fatto che nonostante l'addon fosse pubblico su github,l'autore dell'addon(sempre sia lodato) non potesse recuperare le credenziali,o le credenziali venissero dirottate verso altri lidi,in quel senso dicevo che fosse "sicuro".
Quindi oltre a fare uso fraudolento dopo aver condiviso la password con mio fratello,lo sto facendo ancora adesso con Kodi?Mi arrendo,disinstallo anche Kodi allora.
Ma figurati,anche io continuero' ad usare Kodi,cosi' come continuero' a condividere la password con mio fratello fino a quando sarà possibile,nonostante da oggi improvvisavemente sia diventato uso fraudolento.Altrimenti che fanno,mi mandano la GF a casa perchè condivido la password con mio fratello?Ma la mia era una forzatura per paradosso
Anche io continuo profiquamente ad usare il plugin di KODI salvando le password, ci mancherebbe pure!
Sky a me tutti non ha aumentato il prezzo di Intrattenimento+ (pur dicendomi che il servizio è offerto da NETFLIX), quindi chi è tramite tim, qualcosa da reclamare lo ha, perchè è vero che il servizio è offerto da DAZN, ma cambiando il prodotto, dovrei avere anche io il diritto di recesso a tutta l'offerta TIM VISION, e il decoder che se lo venissero a prendere.
Mia situazione con il mio amico con il quale divido abbonamento.
Il mio amico ha detto che non farà un nuovo abbonamento e troverà altre vie per vedere la sua squadra.
Vittoria dazn? Pirateria combattuta?
Qui saltano mooolti abbonamenti..... visto che tim è responsabile per il suo servizio...... Non credo che tim sarà felice
Quindi secondo te rimuoverebbero la seconda visione per poi abbassare il costo dell'abbonamento???
Mi pare quantomeno fantasioso....