In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quando ti iscrivi a DAZN devi inserire un metodo di pagamento quindi se tu non fai nulla DAZN preleva i soldi dal metodo di pagamento inserito

Facciamo un esempio pratico: il 17 agosto mi iscrivo a DAZN con la postepay e ho un mese gratuito fino al 17 settembre... Poi acquisto il ticket Sky da 9 mesi: siccome pago Sky con l'addebito in c/c, ho letto sul forum che i 59 euro del ticket si pagano con l'addebito in c/c...

Quindi cosa devo fare per non farmi prelevare niente in automatico sulla postepay? L'account con cui mi sono iscritto in origine lo devo chiudere o posso continuare con quello?

Facciamo un esempio pratico: il 17 agosto mi iscrivo a DAZN con la postepay e ho un mese gratuito fino al 17 settembre... Poi acquisto il ticket Sky da 9 mesi: siccome pago Sky con l'addebito in c/c, ho letto sul forum che i 59 euro del ticket si pagano con l'addebito in c/c...

Quindi cosa devo fare per non farmi prelevare niente in automatico sulla postepay? L'account con cui mi sono iscritto in origine lo devo chiudere o posso continuare con quello?

Disattivare il rinnovo automatico sul sito DAZN

L'account lo devi tenere, altrimenti non ne hai uno per poter usufuire di Dazn, che sia tramite Sky Q o meno.

Il ticket avrà un codice, nella pagina dell'account di Dazn ci sarà una voce al riguardo, e lì lo scriverai e confermerai.
A quel punto nel tuo profilo dovrebbe comparire che avrai la visione fino a metà Giugno, e l'eventuale rinnovo/prelievo da metodo di pagamento (postepay nel tuo caso) sarà allora.

Il punto dubbioso è in effetti se disdicendo il rinnovo, continuerai a vedere Dazn tramite il codice Sky.
Come sempre in questi servizi puoi disdire quando vuoi e avere la visione finchè avrai diritto.
In questo caso, post immissione codice, passino ore, giorni, settimane o mesi, penso puoi disdire normalmente, continuando la visione tramite il codice regalo.
Non lo so per certo, ma mi sembrerebbe così il filo più logico.
Comunque non ti prelevano nulla fino alla scadenza dei 9 mesi del ticket.

Dovrebbe essere automatico comunque. Inserisci il voucher Sky e dalla carta non ti prelevano più niente, l'abbonamento è già attivo. Per scrupolo togli comunque i dati della carta durante il mese gratuito :D

Buona sera, un' informazione, se vado in un centro SKY e chiedo di poter usufruire dello sconto SKY Q (cliente dei tempi di TELE+) mi danno un codice da inserire tramite il sito di DAZN ( con relativa registrazione) o posso fare tutto tramite SKY?
Grazie.

Buona sera, un' informazione, se vado in un centro SKY e chiedo di poter usufruire dello sconto SKY Q (cliente dei tempi di TELE+) mi danno un codice da inserire tramite il sito di DAZN ( con relativa registrazione) o posso fare tutto tramite SKY?
Grazie.

Puoi fare tutto tramite sito sky

Dovrebbe essere automatico comunque. Inserisci il voucher Sky e dalla carta non ti prelevano più niente, l'abbonamento è già attivo. Per scrupolo togli comunque i dati della carta durante il mese gratuito :D

Grazie per la risposta. In che senso togliere i dati della carta? Una volta inseriti, loro non li memorizzano automaticamente?

Toglietemi un dubbio per favore.... io (abbonato a sky q) posso comprare il ticket da 9 mesi al costo di 60 euro e dividerlo con un amico che ha Now tv e vede il tutto su smart tv? O la condivisione dell'abbonamento va fatto solo tra due utenti sky? Grazie a tutti.

Nessuno sa se si può fare?

C'è qualche speranza di usufruire dello sconto ticket Dazn per chi, come me, paga Sky tramite bollettino?

Puoi farti il ticket Sport di Now TV + Dazn, pagheresti €30 al mese e vedresti tutta la Serie A e la Champions League. In questo periodo c'è l'offerta 8 mesi di Sport a €20 al mese.

come si usufruisce del ticket a 20 euro al mese? non trovo il link

Il mio vicino di casa non ha una Smart tv e non ne vuole sapere di guardare le partite sul pc e ancora non ha deciso se prendere lo Sky Q o no...intanto come potrebbe fare per guardare le partite in tv? Esiste una soluzione alternativa oppure bisogna solamente scaricare l'app tramite smart tv? grazie

Indietro
Alto Basso