In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

io a stamani non vedo ancora il dettaglio del mio account...l'ho attivato ieri alle 13...ma conoscendo dazn e ipotizzando una bella mole di sottoscrizioni dovuta alla scadenza di oggi del codice regalo di tim party, penso sia normale...

risolto? sicuro di aver proceduto nel modo corretto? :eusa_think:
prima si deve inserire il codice che ti invia tim, poi quindi procedi alla creazione account....dico ciò perchè il tuo caso ricorda il mio di ieri sera , ed io avevo proceduto in modo errato:icon_rolleyes:

Esperienza personale con il rinnovo dell'abbonamento DAZN.
Avevo attivato 2 mesi gratuiti grazie a TIM Party il 18 agosto. Ho provveduto a disattivare il rinnovo dell'account dall'area utente DAZN e, infatti, l'abbonamento risultava "Disdetto". Nel frattempo dalla mia area utente era sparito il pulsante per riattivare/disattivare l'abbonamento e ho segnalato la cosa all'assistenza via chat; mi hanno risposto che era normale così e perché avevo disattivato l'abbonamento durante il periodo di prova e se avessi voluto riattivarlo avrei dovuto attendere fino alla scadenza del periodo promozionale. Intanto l'abbonamento risultava disdetto ma veniva riportata la data del 18 ottobre (cioè la data di scadenza dei 2 mesi di promo) come giorno di rinnovo dell'abbonamento. Lo faccio presente in chat ancora una volta e mi dicono di non preoccuparmi, l'abbonamento è disdetto.
Visto che avevo associato PayPal come metodo di pagamento, vado nel mio spazio PayPal e per sicurezza rimuovo l'abilitazione a DAZN per i pagamenti periodici sul mio conto.
Il 18 ottobre provano a prelevare soldi per il rinnovo ma naturalmente il pagamento non va a buon fine. Ricontatto la chat per esporre questa problematica e mi dicono che se il pulsante di disattivazione/riattivazione era scomparso allora la disdetta non era stata recepita dal sistema e solo loro dell'assistenza avrebbero potuto veramente disattivare il mio abbonamento.
Dopo un paio di giorni di tentativi di rinnovo, l'abbonamento è stato disdetto da DAZN.
Gestione a dir poco approssimativa, se non avessi provveduto a rimuovere DAZN dalla mia utenza PayPal avrei fatto presente la cosa alle associazioni a difesa dei consumatori.
Vado leggermente OT: mi interessa avere un abbonamento DAZN ma mi interessa ancora di più che possa io stesso egestire in libertà il mio abbonamento, come da condizioni contrattuali.

PS: sapete se dopo aver usufruito dei 2 mesi di prova DAZN-TIM Party posso usufruire anche del mese di prova Infinity+DAZN?
Grazie!

EDIT: mi rispondo da solo al PS, ho verificato sul sito di Infinity e chi ha già un account DAZN attivo o che è stato attivato in passato deve utilizzare una nuova email per usufruire del mese gratuito Infinity+DAZN. A questo punto posso fare un nuovo account e farmi un mese con Infinity e un altro mese con DAZN separatamente :icon_bounce:
A me è successo uguale

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Come mai non inseriscono la scritta DAZN LIVE durante gli eventi in diretta?almeno cosi' uno non ha dubbi di guardare un evento ondemand

Come mai non inseriscono la scritta DAZN LIVE durante gli eventi in diretta?almeno cosi' uno non ha dubbi di guardare un evento ondemand

mai stata, ma la dicitura Live c'è nello scacco prima di entrare nel tal streaming che si sceglie, dubbi non ce ne sono

intendi nello schermo?
eh no, almeno qui lasciassero tutta la visuale bella pulita...solo lo scoreboard va più che bene...
poi, come detto qui sopra, al'ingresso nell'evento ti dice se è un live o no ;)

Ho visto le offerte nel sito, non fa per me. E poi 30 euro al mese, in pratica dazn te lo paghi lo stesso...

mediamente le adsl costano tutte intorno ai 19 euro (salvo promo temporanee e a tempo), per cui..... dazn non lo regala nessuno inteso nel senso più stretto del termine

Ho un buono regalo di 30 gg, ho provato a inserirlo sul mio account che avevo disdetto un po' di tempo fa, viene accettato ma per proseguire mi chiede di inserire un sistema di pagamento che verrà usato allo scadere dei 30 giorni del buono regalo.
Siccome non vorrei trovarmi incastrato in un abbonamento che poi magari non riesco più a disdire, cosa succede se nei dati della carta di credito dovessi mettere una postepay con saldo a 0 ?

Siccome non vorrei trovarmi incastrato in un abbonamento che poi magari non riesco più a disdire, cosa succede se nei dati della carta di credito dovessi mettere una postepay con saldo a 0 ?

Viene accettata, comunque dopo 2 ore da quando inserisci il codice puoi disdire e vedrai per 30 giorni dopo sottoscrizioni di disattiva.

Premesso che basterebbe impostare sul proprio smartphone, ad esempio tramite Google Calendar, un promemoria o un evento con diverse notifiche di reminder che ti ricordi di effettuare la disdetta 5 o 6 giorni prima della fine del periodo di prova gratuita, Se non ricordo male era stato detto in precedenza che se sul proprio metodo di pagamento non ci sono soldi a sufficienza al quarto tentativo di prelievo ( nel tuo caso alla fine del quarto giorno successivo alla fine del tuo mese gratuito) il sistema Non effettua più il prelievo e non viene più addebitato il mese da pagare con l'account che va in ibernazione.

Puoi aspettare che qualche altra persona ti dia la conferma oppure utilizzare la funzione cerca per cercare questa informazione in questo thread

Ho sentito Dazn in chat, mi hanno detto che sulla carta ci devono essere almeno 2 euro, altrimenti la verifica non va a buon fine e non viene attivato l'account.
Bisognerebbe capire se mi fanno fare almeno il periodo del buono regalo o se mi bloccano subito all'inizio

Bisognerebbe capire se mi fanno fare almeno il periodo del buono regalo o se mi bloccano subito all'inizio

Si te l'ho scritto ieri, puoi disattivare subito. Per i 2 euro credo si sia confuso, la verifica richiede a limite 2 centesimi

Ok, grazie per le info.
Cmq la tizia ha parlato proprio di 2 euro, non centesimi, anche a me pare tantino.
Si sarà confusa.

Indietro
Alto Basso