In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

secondo calciofinanza non ci sara' nessun accordo la serie A resta un esclusiva dazn purtroppo.anche la richiesta che l'associazione consumatori potrebbe fare alla lega sara' un buco nell'acqua viste le parole di De Siervo
Certo che rimane su Dazn al massimo ci saranno dei canali targati dazn su le altre piattaforme

Ragazzi ad oggi i diritti della Serie A che tanti problemi economici creano (e sempre creeranno, con totale non curanza da parte dell'utenza) sono fermamente in mano a DAZN: inutile parlare di speranze o altre cose basate su ipotesi da clickbait.

E’ corretta la mia tesi?

Ho letto le FAQ relativa alla nuova offerta Dazn e da come ho capito le GIFT CARD danno diritto al piano plus.
La Gift card Dazn vendibile a € 29.90 per un mese di visione consente di avere il Piano Plus al prezzo di quello standard.
Non è chiaro, di sicuro non le gift card in vendita dal 2 agosto. Ci sono dubbi su quelle in vendita fino al 2 agosto.

Lega Serie A, De Siervo: "Offerta DAZN in linea con altri grandi OTT in Europa"

https://m.tuttomercatoweb.com/serie...-linea-con-altri-grandi-ott-in-europa-1692864
Queste parole avvalorano la tesi che in lega abbiano spinto fortemente in questi mesi affinché il prezzo della serie a non scendesse sotto i 30 euro mensili, ricordo che lo scorso anno quando lanciarono la promo delle 20 euro mensili con doppia visione molti presidenti storsero il naso preoccupati che la serie a potesse perdere di valore. Per loro il prezzo giusto è questo quindi era prevedibile un aumento. Il piano da 40 euro è un contentino concesso a e da dazn per non perdere gli smezzatori. Che poi con sky allo stesso prezzo si avessero molti più contenuti è un altro discorso, ma la serie a purtroppo ha dei costi e la lega vuole questi prezzi. Sta a noi farli tornare coi piedi per terra non abbonandoci e facendo perdere valore al prodotto.

Queste parole avvalorano la tesi che in lega abbiano spinto fortemente in questi mesi affinché il prezzo della serie a non scendesse sotto i 30 euro mensili, ricordo che lo scorso anno quando lanciarono la promo delle 20 euro mensili con doppia visione molti presidenti storsero il naso preoccupati che la serie a potesse perdere di valore. Per loro il prezzo giusto è questo quindi era prevedibile un aumento. Il piano da 40 euro è un contentino concesso a e da dazn per non perdere gli smezzatori. Che poi con sky allo stesso prezzo si avessero molti più contenuti è un altro discorso, ma la serie a purtroppo ha dei costi e la lega vuole questi prezzi. Sta a noi farli tornare coi piedi per terra non abbonandoci e facendo perdere valore al prodotto.

La Lega aveva consigliato fin dalla scorsa stagione il prezzo di 29,90€ a DAZN per la visione di tutta la Serie A.

Ma la limitazione a soli 2 dispositivi registrati a che pro? Per non parlare dei prezzi.

Gli auguro di fare il doppio degli abbonamenti con queste loro scelte.

Veramente un bel incentivo ad abbonarsi e vedere le partite

Fatemi capire. È da Dicembre che si piangono addosso per il fatto che gli abbonati si smezzano illegalmente gli abbonamenti e adesso, invece di togliere questa possibilità, la mantengono uguale? Potevano dire chiaramente che il problema era il prezzo invece di trattarci come ladri.

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

Ragazzi ad oggi i diritti della Serie A che tanti problemi economici creano (e sempre creeranno, con totale non curanza da parte dell'utenza) sono fermamente in mano a DAZN: inutile parlare di speranze o altre cose basate su ipotesi da clickbait.
Aggiungo che un azienda che mette queste cifre per abbonarsi di certo non concede poi i diritti alla concorrenza e soprattutto a costi inferiori.
Dazn avrà ancora l'esclusiva forse avremo solo l'app su sky Q e Nowtv stick

leggo tante "fesserie" perchè il costo è rimasto lo stesso 29,99 (c'è stato un promo scontato di 10€ ma il prezzo era quello anche allora) ma non si smezza più a 10€ con l'amico questo è il vero giramento di pelotas. Mi sbaglio?

leggo tante "fesserie" perchè il costo è rimasto lo stesso 29,99 (c'è stato un promo scontato di 10€ ma il prezzo era quello anche allora) ma non si smezza più a 10€ con l'amico questo è il vero giramento di pelotas. Mi sbaglio?

Si vabbè “il prezzo era quello” solo quelli che nell’estate 2021 dormivano in piedi o vivevano sulla Luna hanno pagato 29,99 al mese in questa stagione... dai su.

Premesso che non mi piace DAZN per la scarsa qualità e per i telecronisti ma con onestà c’è da dire che ci sono stati aumenti indiscriminati di servizi ovviante indispensabili come gas ed energia elettrica, oltre che di beni di prima necessità eppure malvolentieri sono stati digeriti (non si potrebbe fare diversamente) MA per un servizio non indispensabile che appassiona milioni di persone nel mondo, si è alzato un polverone ed un malcontento (secondo me più per il piacere di scrivere sul forum che per il reale costo) generale esagerato. La pay tv è per tanti che vivono di stipendio un lusso, spendere 7/800 euro l’anno per tante famiglie è un impegno importante ma è pur vero che non si può rinunciare a tutto soprattutto a qualcosa che piace particolarmente come il calcio. Qui la questione è che chi divideva DAZN (io l’ho fatto per due mesi poi ho continuato da solo) prima pagava 10/15 euro mese, ora dovrebbe pagare 20, ed a mio modesto avviso 20 euro mese per vedere tutto il campionato di serie A non è un costo proibitivo, ma resta un mio pensiero. Diverso è il discorso che DAZN non li vale per la scarsa qualità piuttosto che per il n limitato di dispositivi che si possono registrare.
Tra l’altro, sono andato sulla pagina di DAZN per simulare la riattivazione dell’abbonamento (spero fino all’ultimo un colpo di Sky) e potrei attivare solo il piano da 29,99, come mai?

Ultima modifica:

La fregatura sono i 2 dispositivi registrabili. Registri 2 tv e tagli fuori tutto il resto, tablet, PC e telefonini

Basta cambiarli di volta in volta.
La scocciatura sara' rimettere user e password

Non penso limiteranno il numero di cambi "regolari" , ci sarebbero un sacco di proteste

No, il costo non è rimasto lo stesso. L'abbonamento che adesso costa 19.99 (o 29,99) è stato aumentato a 39.99.

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

Io piuttosto sarei curioso di vedere quanti di quelli che minacciano di non abbonarsi o disdire lo faranno davvero. Perché altrimenti non cambierà mai nulla. Se almeno la metà di questi mantenessero la parola per DAZN sarebbe un ecatombe.

Ho attivato lo scorso anno la promo a €19.99 cosa cambierà al mio abbonamento?
«Se hai attivato la promo a €19.99 al mese lo scorso anno, potrai mantenere la sottoscrizione alle medesime condizioni (€19.99 al mese, 6 dispositivi registrabili e contemporaneità di visione su 2 dispositivi anche se non connessi alla medesima rete internet della tua abitazione fino alla data di pagamento di settembre, ossia la data fine promozione. Successivamente il tuo abbonamento sarà associato in automatico al piano DAZN STANDARD, ma potrai scegliere di cambiarlo e passare all'abbonamento DAZN PLUS).»

Quindi io che ho il rinnovo l'11 di ogni mese dovrei pagare 29,99 dalla data dell'11 settembre giusto?

Alla fine quindi l'unica soluzione è acquistare le carte prepagate adesso da 6 mesi, inserirle e tanti saluti, unico modo per risparmiare

Indietro
Alto Basso