In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Considerate le schede prepagate che si trovano ancora nei negozi, ai prezzi standard, è possibile che andranno in esaurimento scorte con dazn standard dopo il 2/8 naturalmente? Il consumatore avrebbe così la scelta su quali prepagate acquistare in base alle proprie esigenze. Ci può stare?
Tutto è possibile, ma tra circa 15 giorni ne sapremo di più sicuramente. ;)

Considerate le schede prepagate che si trovano ancora nei negozi, ai prezzi standard, è possibile che andranno in esaurimento scorte con dazn standard dopo il 2/8 naturalmente? Il consumatore avrebbe così la scelta su quali prepagate acquistare in base alle proprie esigenze. Ci può stare?

In teoria tutte le schede in circolazione dal 3 agosto passano in automatico al piano standard, mentre in teoria 24 ore prima danno accesso al plus. Farà fede l’attivazione alla cassa quando si passa a pagare.
Poi i sistemi cone faranno a fare questa distinzione è bella da vedere, da un’azienda che non sono neanche in grado di accorgersi che dopo 5 apparecchi registrati il sesto cancella il primo quando non dovrebbe essere così.
Affidabilità 0

Se così fosse, cioè vecchie card standard e nuove card plus, da 3/8, sarebbe una scelta logica. Però perché non comunicarlo? Dazn rende complicato le cose semplici... Un po' come non rivelare lo sconto per chi vorrà passare al plus dal 1/11 per i clienti Tim e kena...

Se mi è consentito, vorrei precisare alcune cose riguardo quello che è successo in Germania, perché il solito sito finanziario ha tradotto un articolo straniero senza verificare nulla.

DAZN e Sky avevano già accordi da diversi anni e nel 2021 sono stati aggiunti i due canali lineari. Semplicemente è stata fatta una promozione che è valida fino al 30 settembre e solo per i nuovi clienti di Sky che permette di avere entrambi i servizi con una forte agevolazione economica. Quindi non è stato fatto nulla di particolare.

Ultima modifica:
Ho un abbonamento al vecchio prezzo 19,99 che scade il 12/8 con metodo di pagamento carta di credito; se acquisto due carte prepagate da 6 mesi e le redimo cosa succede ? Se non ho capito male la scadenza dell'abbonamento si sposta al 12/08/2023 e continuo ad avere le due visioni contemporanee come se avessi il piano Plus. Mi date conferma di ciò?

Poi i sistemi cone faranno a fare questa distinzione è bella da vedere, da un’azienda che non sono neanche in grado di accorgersi che dopo 5 apparecchi registrati il sesto cancella il primo quando non dovrebbe essere così.
Affidabilità 0

Ci sarà da ridere (o piangere) se lo stesso problema lo avremo col base dopo il 2 agosto.. ci ritroveremmo con un solo dispositivo registrabile

In teoria tutte le schede in circolazione dal 3 agosto passano in automatico al piano standard, mentre in teoria 24 ore prima danno accesso al plus. Farà fede l’attivazione alla cassa quando si passa a pagare.
Affidabilità 0
Ma infatti non ho capito questa cosa, ad esempio: se io in questo momento acquisto una gift card Dazn su Amazon per poi procedere a riscattarla il 13 agosto, a quel punto come farebbe Dazn ad attivarmi il plus e quindi a sapere che io ho acquistato quella card quasi un mese prima, rispetto a quando l'ho attivata? :eusa_think:

Una domanda stupida : le prepagate che vendono su Amazon, sono le stesse che ci sono sul sito di Dazn giusto?

Scusatemi la domanda, ma dato che tutti vogliono risparmiare, perché non si sceglie kena ?
Leggo 19,90 per 2 dispositivi, oltre a infinity e timvision…
Ho letto male io? Confermate?

Scusatemi la domanda, ma dato che tutti vogliono risparmiare, perché non si sceglie kena ?
Leggo 19,90 per 2 dispositivi, oltre a infinity e timvision…
Ho letto male io? Confermate?
Perché non si sa il prezzo dell'adeguamento al plus dal 1/11. Se non ti interessa il plus, pagherai sempre 19,90 ma dal 1/11 avrai dazn standard. Fino a fine ottobre avrai il plus a quel prezzo.

Scusa, ma i supermercati sono pieni di queste card gialle! Perché per forza su Amazon volete prenderle?

Ammazza non passarci mai davanti ad un supermercato.... Ce l'hanno anche i vari MW, Unieuro, Euronics.... C'è l'imbarazzo della scelta....

Indietro
Alto Basso