Acquistali in edicola o tabaccheria (se sono punti Mooney).
Vai grazie
Per i calcoli fatti tornano giusto ? Non vorrei aver sbagliato qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acquistali in edicola o tabaccheria (se sono punti Mooney).
AGGIORNAMENTO:
ho riprovato 2 minuti fa e il sistema ha appena digerito il codice. devono aver fixato qualcosa.
ora che ci penso, 76-00-502... 502 è un errore http ben specifico. se viene riportato tout-court nel codice di errore, probabilmente avevano un sistema down e nessuno che ci lavorasse nel weekend.
ovviamente ora occorre aspettare l'aggiornamento dell'account per vedere la data spostata.

AGGIORNAMENTO:
ho riprovato 2 minuti fa e il sistema ha appena digerito il codice. devono aver fixato qualcosa.
ora che ci penso, 76-00-502... 502 è un errore http ben specifico. se viene riportato tout-court nel codice di errore, probabilmente avevano un sistema down e nessuno che ci lavorasse nel weekend.
ovviamente ora occorre aspettare l'aggiornamento dell'account per vedere la data spostata.
Mah speriamo, non é che sia molto rassicurante...
chi ha riattivato in questi giorni l'ha ricevuta?
Non c'è nessun dubbio su questo.Ricevuta anche io ma ho chiesto in chat e l’assistenza mi ha confermato che le gift card acquistate prima del 2 agosto danno diritto al PLUS

Effettuata puliziaCon altri operatori, c'è l'apposito 3d. Qui solo DAZN
Il mio problema è che se acquisto i codici su amazon come minimo devo aspettare il 13 settembre per verificare se funzionano avendo ancora il mese in offerta a 19,99 ad agosto, per non parlare degli altri che riscattarei ancora più tardi, ma vi è un metodo per sapere se sono validi sena redimerli? E poi amazon se vi sono problemi tra 3 mesi fa il reso?
Di solito le tempistiche per eventuale reso su Amazon, sono abbastanza brevi, quindi acquistando una gift card adesso, per poi utilizzarla a dicembre per esempio, a quel punto in caso di problemi e quindi di impossibilità a riscattare il codice, al 99,9% addio rimborso. Quindi una piccola percentuale (anche se minima), di rischio c'è.Il mio problema è che se acquisto i codici su amazon come minimo devo aspettare il 13 settembre per verificare se funzionano avendo ancora il mese in offerta a 19,99 ad agosto, per non parlare degli altri che riscattarei ancora più tardi, ma vi è un metodo per sapere se sono validi sena redimerli? E poi amazon se vi sono problemi tra 3 mesi fa il reso?
Di solito le tempistiche per eventuale reso su Amazon, sono abbastanza brevi, quindi acquistando una gift card adesso, per poi utilizzarla a dicembre per esempio, a quel punto in caso di problemi e quindi di impossibilità a riscattare il codice, al 99,9% addio rimborso. Quindi una piccola percentuale (anche se minima), di rischio c'è.
Nel tuo caso specifico, acquistando adesso le gift card, anche la data del 13 settembre, potrebbe essere già troppo in la per richiedere un eventuale rimborso.
I codici DEVONO funzionare e si ha il diritto di riscattarli entro un anno quindi non possono fare storie sul rimborso se non si riescono a riscattare
Esatto! Arriverò fino a metà giugno.