In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

In effetti la cosa più sensata sarebbe far ricominciare il thread da pagina 1 ad ogni inizio stagione utilizzando il primo post per un recap dell’offerta attuale, come fai a usare la ricerca in un thread di 1800 pagine?

Non serve nemmeno la ricerca, ci sono le FAQ apposite sul sito DAZN.

ciao, un mio amico ha creato un account in data 28 luglio e caricato subito due carte regalo da sei mesi.
Possibile che dopo il 2 agosto gli dà il piano standard,
come si può fare? devo chiedere in chat e farmelo modificare??
grazie.

Deve contattare l'assistenza di DAZN

grazie, in chat può andar bene?
EDIT
in chat mi dicono di aspettare che la situazione si aggiorni. (sono già passati tre giorni dal 2 agosto)
mhaaaa speriamo bene.
ma che voi sappiate, in molti hanno avuto questo problema tra standard e plus?

Ultima modifica:
Qualcuno che ha il problema delle carte attivate ma ancora con dicitura piano standard, puó assicurarci che cmq la visione contemporanea sotto due reti diverse viene assicurata? Almeno ci tranquillizziamo sul fatto che è solo la voce del piani a dover essere aggiornata, perchè se ad alcuni dopo 10 giorni ancora non hanno aggiornato il piano,chi come me attiverà la prepagate quando inizia il campionato si troverà il piano standard senza poter vedere in due posti diversi nonostante le prepagate acquistate prima del 2 agosto. Fin ora ho letto solo di un utente che ha provato per 20 minuti e la visione contemporanea andava, qualcun altro puó provare per un pó più di tempo e farci sapere? Grazie!!

Qualcuno che ha il problema delle carte attivate ma ancora con dicitura piano standard, puó assicurarci che cmq la visione contemporanea sotto due reti diverse viene assicurata? Almeno ci tranquillizziamo sul fatto che è solo la voce del piani a dover essere aggiornata, perchè se ad alcuni dopo 10 giorni ancora non hanno aggiornato il piano,chi come me attiverà la prepagate quando inizia il campionato si troverà il piano standard senza poter vedere in due posti diversi nonostante le prepagate acquistate prima del 2 agosto. Fin ora ho letto solo di un utente che ha provato per 20 minuti e la visione contemporanea andava, qualcun altro puó provare per un pó più di tempo e farci sapere? Grazie!!

ciao, ho scritto prima che anche ad un mio amico che ha creato un account il 28 luglio inserendo contestualmente due pre pagate da sei mesi.....dopo il due agosto è passato a standard.
in chat hanno detto di guardarci domani......mhaaaaaa dopo 3 giorni non sono ancora apposto :D:D
lo sanno.......spero però che sistemino quanto prima.

Io stò controllando tutti i giorni da lunedì, ma sul profilo ho ancora il piano standard, purtroppo non ho la possibilità di fare la prova della doppia visione

Anche io ancora standard con prepagate attivate a fine luglio. In chat dicono sempre e comunque che si può soltanto attendere l'aggiornamento automatico...

Stessa cosa che ho detto io.
Tutti si concentrano sulla dicitura, ma solo un utente ha provato la doppia visione.
Bah.

DAZN a 40-45€ se si paga in due alla fine sono 20-23€ a testa, i prezzi folli sono di DAZN standard per chi non può condividere a 30-35€ per un servizio più monco dell'anno scorso per via del profilo standard. Perché se uno vuole vedere DAZN nella stessa abitazione su 7 dispositivi diversi perché le app funzionano male e bisogna a volte usare un dispositivo e volte un altro, una volta accertatisi che lo sto guardando nella stessa abitazione, quasi sempre su un tv alla volta e se vogliono gli dico anche quanti siamo in famiglia e grado di parentela, a quel punto cosa me la menano con le limitazioni del piano standard che costa già troppo e dovrei fare il Plus solo per poterlo usare liberamente in casa senza il limite dei due dispositivi, ridicolo persino per i single?

In ogni caso risolveranno per l’inizio della serie a dai, almeno si sono presi due settimane di anticipo

Scusate ora che attiviamo il 13 agosto la prepagata... riattivando l abbonamento non è che ci scalano €19e90? Visto che c'è la carta di credito associata nell account? Qualcuno di voi ha già attivato la prepagata? È filato tutto liscio senza addebiti strani? Grazie.

DAZN a 40-45€ se si paga in due alla fine sono 20-23€ a testa, i prezzi folli sono di DAZN standard per chi non può condividere a 30-35€ per un servizio più monco dell'anno scorso per via del profilo standard. Perché se uno vuole vedere DAZN nella stessa abitazione su 7 dispositivi diversi perché le app funzionano male e bisogna a volte usare un dispositivo e volte un altro, una volta accertatisi che lo sto guardando nella stessa abitazione, quasi sempre su un tv alla volta e se vogliono gli dico anche quanti siamo in famiglia e grado di parentela, a quel punto cosa me la menano con le limitazioni del piano standard che costa già troppo e dovrei fare il Plus solo per poterlo usare liberamente in casa senza il limite dei due dispositivi, ridicolo persino per i single?
Ma perché scrivi cose inesatte? I listini di DAZN sono da 29.99 oppure 39.99,non capisco tu dove abbia preso quelle cifre. Se sei solo puoi tranquillamente farti Tim Vision o Kena e risparmi.

Ma si abilitiamo 50 dispositivi, oppure sono pochi?? Chi offre di più?
Ma ti rendi conto delle baggianate che hai scritto?

ciao, ho scritto prima che anche ad un mio amico che ha creato un account il 28 luglio inserendo contestualmente due pre pagate da sei mesi.....dopo il due agosto è passato a standard.
in chat hanno detto di guardarci domani......mhaaaaaa dopo 3 giorni non sono ancora apposto :D:D
lo sanno.......spero però che sistemino quanto prima.

A posto. A staccato posto. A posto. Non “apposto”.

Indietro
Alto Basso