Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, un mio amico ha creato un account in data 28 luglio e caricato subito due carte regalo da sei mesi.
Possibile che dopo il 2 agosto gli dà il piano standard,
come si può fare? devo chiedere in chat e farmelo modificare??
grazie.
Deve contattare l'assistenza di DAZN
grazie, in chat può andar bene?
Qualcuno che ha il problema delle carte attivate ma ancora con dicitura piano standard, puó assicurarci che cmq la visione contemporanea sotto due reti diverse viene assicurata? Almeno ci tranquillizziamo sul fatto che è solo la voce del piani a dover essere aggiornata, perchè se ad alcuni dopo 10 giorni ancora non hanno aggiornato il piano,chi come me attiverà la prepagate quando inizia il campionato si troverà il piano standard senza poter vedere in due posti diversi nonostante le prepagate acquistate prima del 2 agosto. Fin ora ho letto solo di un utente che ha provato per 20 minuti e la visione contemporanea andava, qualcun altro puó provare per un pó più di tempo e farci sapere? Grazie!!
Qualcuno che ha il problema delle carte attivate ma ancora con dicitura piano standard, puó assicurarci che cmq la visione contemporanea sotto due reti diverse viene assicurata? Almeno ci tranquillizziamo sul fatto che è solo la voce del piani a dover essere aggiornata, perchè se ad alcuni dopo 10 giorni ancora non hanno aggiornato il piano,chi come me attiverà la prepagate quando inizia il campionato si troverà il piano standard senza poter vedere in due posti diversi nonostante le prepagate acquistate prima del 2 agosto. Fin ora ho letto solo di un utente che ha provato per 20 minuti e la visione contemporanea andava, qualcun altro puó provare per un pó più di tempo e farci sapere? Grazie!!
I nuovi tagli di prepagate sono già in vendita e nel caso dove?
DAZN a 40-45€ se si paga in due
Ma perché scrivi cose inesatte? I listini di DAZN sono da 29.99 oppure 39.99,non capisco tu dove abbia preso quelle cifre. Se sei solo puoi tranquillamente farti Tim Vision o Kena e risparmi.DAZN a 40-45€ se si paga in due alla fine sono 20-23€ a testa, i prezzi folli sono di DAZN standard per chi non può condividere a 30-35€ per un servizio più monco dell'anno scorso per via del profilo standard. Perché se uno vuole vedere DAZN nella stessa abitazione su 7 dispositivi diversi perché le app funzionano male e bisogna a volte usare un dispositivo e volte un altro, una volta accertatisi che lo sto guardando nella stessa abitazione, quasi sempre su un tv alla volta e se vogliono gli dico anche quanti siamo in famiglia e grado di parentela, a quel punto cosa me la menano con le limitazioni del piano standard che costa già troppo e dovrei fare il Plus solo per poterlo usare liberamente in casa senza il limite dei due dispositivi, ridicolo persino per i single?
ciao, ho scritto prima che anche ad un mio amico che ha creato un account il 28 luglio inserendo contestualmente due pre pagate da sei mesi.....dopo il due agosto è passato a standard.
in chat hanno detto di guardarci domani......mhaaaaaa dopo 3 giorni non sono ancora apposto
lo sanno.......spero però che sistemino quanto prima.