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Ok quindi una sola visione dove voglio.
io non ho ricevuto alcun rimborso
e mi sa che non lo riceverò mai
Qualcuno che ha provato a rompergliele c'é?
Tanto per sapere se chiamarli smuove qualcosa o é tempo perso...
Dici che la Vezzali non ha preteso di essere informata sui criteri?Credo nessuno. Se vieni estratto bene, altrimenti pace. Perlomeno... loro hanno detto che sarà tutto automatico
Un’info, magari già data…
Ieri DAZN mi ha addebitato 19,90 e il profilo dice PLUS. Quando passa a 39,90? Dal 1.10?
Qualcuno che ha provato a rompergliele c'é?
Tanto per sapere se chiamarli smuove qualcosa o é tempo perso...
Indennizzi relativi a sabato 13 e domenica 14 agosto
Come già comunicato il 15 agosto, per il disservizio tecnico, che non ha interessato la totalità degli abbonati che hanno seguito le partite in programma nelle giornate di sabato e domenica, DAZN provvederà a riconoscere un indennizzo a tutti i clienti che, durante la finestra temporale dell’incidente, hanno sofferto disagi.
La misura dell’indennizzo, in conformità a quanto previsto dalla delibera AGCOM, sarà pari al 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento e, proprio in ragione della straordinarietà dell’evento, di un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato.
L’indennizzo sarà riconosciuto da DAZN senza necessità di fornire alcuna documentazione e senza l’invio di alcuna richiesta e varierà a seconda della tipologia di abbonamento sottoscritto dal cliente (diretto, indiretto, gift card).
L’indennizzo avverrà pertanto attraverso l’accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher.
La procedura di rimborso sarà attivata a partire da martedì 23 agosto e, gradualmente, sarà completata nelle successive due settimane.
Ciascun utente interessato riceverà all’indirizzo mail associato al proprio abbonamento comunicazione con conferma del rimborso.
Nella email che hanno mandato c'è un link in cui spiegano come avverrà il rimborso.
Dovrebbero completare i rimborsi entro giorno 6 sembra, o almeno si spera.
non riceverai nulla...