In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me’ nessun rimborso. Mi sa che abbiano dato per scontato che chi ha zona Dazn non sia stato toccato dal problema.
Non è certo per 15 euro che cambia la vita ma certo che a livello commerciale sono messi malaccio. Poco chiari, non comunicativi, il minimo sarebbe stato fare un comunicato in cui si descrivono i criteri utilizzati per i rimborsi. Sleali.
 
Qualcuno che ha provato a rompergliele c'é?

Tanto per sapere se chiamarli smuove qualcosa o é tempo perso...



L'anno scorso quando mi han saltato senza motivo dal giro dei rimborsi ho provato a rompere più di una volta....niente da fare, per loro non rientravo nel gruppo che doveva riceverlo, non c'era modo di smuoverlo.
Alla fine mollai la presa per fatica e per limitare l'agitazione che era ormai una perdita di tempo....magari a questo giro vi va meglio.
 
Credo nessuno. Se vieni estratto bene, altrimenti pace. Perlomeno... loro hanno detto che sarà tutto automatico
 
Stessa situazione anche io nessun rimborso, questa cosa è vergognosa, spero che qualche associazione consumatori inizi a far casino
 
Un’info, magari già data…
Ieri DAZN mi ha addebitato 19,90 e il profilo dice PLUS. Quando passa a 39,90? Dal 1.10?
 
Un’info, magari già data…
Ieri DAZN mi ha addebitato 19,90 e il profilo dice PLUS. Quando passa a 39,90? Dal 1.10?

si presume che il 1° ottobre ti saranno addebitati 29,90 con il passaggio al nuovo profilo standard, poi sarai tu ad effettuare il passaggio al plus pagando la differenza di prezzo
 
Qualcuno che ha provato a rompergliele c'é?

Tanto per sapere se chiamarli smuove qualcosa o é tempo perso...

Nella email che hanno mandato c'è un link in cui spiegano come avverrà il rimborso.

Indennizzi relativi a sabato 13 e domenica 14 agosto
Come già comunicato il 15 agosto, per il disservizio tecnico, che non ha interessato la totalità degli abbonati che hanno seguito le partite in programma nelle giornate di sabato e domenica, DAZN provvederà a riconoscere un indennizzo a tutti i clienti che, durante la finestra temporale dell’incidente, hanno sofferto disagi.
La misura dell’indennizzo, in conformità a quanto previsto dalla delibera AGCOM, sarà pari al 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento e, proprio in ragione della straordinarietà dell’evento, di un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato.
L’indennizzo sarà riconosciuto da DAZN senza necessità di fornire alcuna documentazione e senza l’invio di alcuna richiesta e varierà a seconda della tipologia di abbonamento sottoscritto dal cliente (diretto, indiretto, gift card).
L’indennizzo avverrà pertanto attraverso l’accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher.
La procedura di rimborso sarà attivata a partire da martedì 23 agosto e, gradualmente, sarà completata nelle successive due settimane.
Ciascun utente interessato riceverà all’indirizzo mail associato al proprio abbonamento comunicazione con conferma del rimborso.

Dovrebbero completare i rimborsi entro giorno 6 sembra, o almeno si spera.
 
Salve ragazzi. Lo scorso 11 agosto ho riattivato dazn con l'ultimo mese in promo a 19,99. Posso già adesso inserire il codice della gift di tre mesi acquistata lo scorso 31 luglio? Grazie
 
per loro non risulti tra "gli eleggibili" che hanno avuto problemi di visione; mettiti l'anima in pace
 
Anch'io non ho ricevuto rimborso e ormai credo non lo riceverò.
Dopo vari tentativi con stick e smartphone sono riuscito a collegarmi da PC. Per cui ho perso un pezzo di partita (guardavo la B) e non ho potuto guardare con il dispositivo più comodo.

Ma non ho voglia di sbattermi visto che dopo quella giornata ha tutto funzionato perfettamente. Spero rimanga un caso isolato, se dovesse succedere spesso disdirò l'abbonamento.
 
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