In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Cosa vuol dire allo scadere della promozione? Stessa cosa è successa anche a me.. Oggi dopo un po' di giorni di pausa ho rinnovato... Visto che l'anno scorso avevo attivato a fine luglio pensavo mi passassero allo Standard.... Invece sono con Plus mi hanno prelevato 19 99....ma il sistema dice che nn posso registrare più di 2 dispositivi.... Ma altra anomalia mi permette di registrarne per adesso 3....in più oggi mi comunicano che mi restituirànno 10 euro che trovo stonati nella fattura di agosto e mi comunicano che me li accredieranno fra 5 7gg. Insomma un vero casino
 
Inserito codice acquistato il 30 luglio, riattivato per 1 mese in modalità plus senza problemi
 
ciao, un mio amico ha inserito due codici prepagati che scadono nel mese di luglio 2023.
Come si fa ad eliminare il metodo di pagamento (carta di credito), se si può ovviamente.
grazie.
 
buongiorno, piano standard rinnovato il 11/9 a 29,99, giorno dopo passo a plus con credito su carta per 10,17 cent. il giorno dopo il pagamento non è stato accettato. reinserisco i dati caricando altri 5€ (da ex bancario non pago le ricariche). il 15/9 mi passano a plus ma trattengono € 12,00 anziché €. 10. sto cercando di capire ma in chat non riesco a parlare. e ‘ capitato a qualcuno ?? tengoa precisare che sul sito è indicato che l’abbonamento si rinoverà il 13/10 ad € 39,99
 
buongiorno, piano standard rinnovato il 11/9 a 29,99, giorno dopo passo a plus con credito su carta per 10,17 cent. il giorno dopo il pagamento non è stato accettato. reinserisco i dati caricando altri 5€ (da ex bancario non pago le ricariche). il 15/9 mi passano a plus ma trattengono € 12,00 anziché €. 10. sto cercando di capire ma in chat non riesco a parlare. e ‘ capitato a qualcuno ?? tengoa precisare che sul sito è indicato che l’abbonamento si rinoverà il 13/10 ad € 39,99

12 Euro sono i 10 Euro della differenza tra i due piani + 2 Euro per i 2 ulteriori giorni di Standard dall'11/10 al 13/10

(da ex bancario hai dimenticato come si fanno i conteggi :D :D )
 
buongiorno, ho partecipato alla promo di samsung per avere 6 mesi di dazn, qualcuno sa se si può inserire piu di un codice??
 
Buongiorno.
Stamattina ho riattivato l'abbonamento Dazn (avevo disdetto qualche giorno fa) in modalità Plus ed autorizzato il relativo pagamento di 39,90€ sul cellulare. Subito dopo la transazione andata a buon fine, vedo però che nel mio account l'abbonamento è Standard a 29,90€ e nella sezione delle fatture c'è quella di oggi appunto di 29,90€. Nonostante questo, nella gestione dei dispositivi si legge che con il mio piano posso registrare comunque fino a 6 dispositivi (e non 2) ed è presente tutta la lista dei dispositivi associati. Infine ho fatto anche una prova con 2 collegamenti diversi e contemporanei (wifi rete casa mia e rete dati del mio cellulare) su due programmi live e si vedono.
Qualcuno ha avuto una situazione simile? Forse devono aggiornare un pò i loro sistemi?
Grazie.
 
dovrebbe avvenire solo un aggiornamento della grafica all'interno del tuo account/abbonamento visto che per il resto dall'importo pagato, ai device registrabili ed alle visioni contemporanee su 2 ip diversi tutto è andato a buon fine
 
Inserito codice acquistato il 30 luglio, riattivato per 1 mese in modalità plus senza problemi
Anch'io, ieri ho attivato altri due codici prepagati da un mese (acquistati il 27 luglio su Amazon), ed è andato tutto a buon fine: plus attivato e aggiornamento dell'area personale (con prossimo pagamento il 15 novembre), pressoché immediato.
 
Ultima modifica:
Ho contattato il servizio clienti il quale ha ammesso che il codice della prepagata acquistata a luglio che ho inserito in settimana e che mi dava come inserito, in realtà non era stato preso.

Mi han detto che mi invieranno per mail un codice nuovo per dazn plus. Son passati 4 giorni e ancora nulla, ho pure sollecitato. Di solito quanto ci mettono?

Al massimo se inserisco un altra prepagata da un mese che acquistai sempre a luglio, sempre che me l’accetti, quando m’invieranno il codice nuovo devo attivarlo subito o posso aspettare?
 
Update sui rimborsi disservizio prima giornata, da chat whatsapp:

"Ti ringrazio del attesa, comprendo che la nostra prima comunicazione e stata entro 2 settimane ma al momento stiamo ancora elaborando le richieste e ti confermo che il suo account è idoneo al rimborso e deve solo attendere che il rimborso venga fatto nei prossimi giorni. Riceverai una email non appena emesso il rimborso."

Mi viene solo da pensare che ad oggi hanno rimborsato solo una parte degli aventi diritto (tralasciando il criterio con il quale li avranno "selezionati") e che i restanti per ottenere il rimborso debbano stressarli giorno dopo giorno... giocano a fare stancare/dimenticare la gente in modo da rimborsare solo sotto "asfissiante richiesta" e astenendosi dal farlo se non richiesto a gran voce dal cliente interessato. (mia sensazione)
 
Questa mattina ho riattivato l'account dazn con una prepagata da 1 mese comprata prima del 2 agosto e mi ha attivato il plus fino al 16/10.
Stasera inserito altro codice con le stesse caratteristiche di quello di questa mattina ma la data è rimasta al 16/10.

In chat mi dicono che in realtà alla scadenza del 16/10 si attiverà in automatico la nuova scadenza al 16/11 ma mi sembra strano...qualcuno ha notizie?

Come metodo di pagamento non c'è nulla quindi non possono prendere cc né altro.
 
Questa mattina ho riattivato l'account dazn con una prepagata da 1 mese comprata prima del 2 agosto e mi ha attivato il plus fino al 16/10.
Stasera inserito altro codice con le stesse caratteristiche di quello di questa mattina ma la data è rimasta al 16/10.

In chat mi dicono che in realtà alla scadenza del 16/10 si attiverà in automatico la nuova scadenza al 16/11 ma mi sembra strano...qualcuno ha notizie?

Come metodo di pagamento non c'è nulla quindi non possono prendere cc né altro.

Mi pare ti abbia detto una fesseria onestamente. Il buon esito dell'inserimento codice e' dato dallo spostamento in avanti della scadenza e dell'emissione della fattura in pdf relativa nell'area pagamenti.
Al massimo puo' capitare che la scadenza ci mette qualche ora ad aggiornarsi (di solito occorrono non più di 5 minuti).
Se ciò non avviene, risentili.
Cmq mi pare che in questi giorni vari utenti abbiano segnalato problemi simili con inserimento di codici acquistati prima del 2/8. Altri invece dicono che e' tutto ok...
 
Non me ne va bene una con dazn...speriamo sia l'ultimo contratto con la lega calcio perché sono veramente dei cialtroni...organizzazione 0!

Non vorrei perdere 30 euro...
 
Indietro
Alto Basso