sbolide
Digital-Forum Gold Master
L'abbonamento mi si è rinnovato a 19,99 euro, è corretto o eun errore loro? Ben venga fosse quest'ultimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato in pausa?L'abbonamento mi si è rinnovato a 19,99 euro, è corretto o eun errore loro? Ben venga fosse quest'ultimo![]()
È stato in pausa?
Perché al mio amico, per alcuni giorni è passato al PLUS a 19,90 poi al PLUS a 29,90 (allo scadere della promozione) e poi standard a 29,90. Adesso ha chiesto il passaggio a PLUS a 39,90.
Attualmente quelle mensili non sono in vendita...ci sono solo le trimestrali
buongiorno, piano standard rinnovato il 11/9 a 29,99, giorno dopo passo a plus con credito su carta per 10,17 cent. il giorno dopo il pagamento non è stato accettato. reinserisco i dati caricando altri 5€ (da ex bancario non pago le ricariche). il 15/9 mi passano a plus ma trattengono € 12,00 anziché €. 10. sto cercando di capire ma in chat non riesco a parlare. e ‘ capitato a qualcuno ?? tengoa precisare che sul sito è indicato che l’abbonamento si rinoverà il 13/10 ad € 39,99
Anch'io, ieri ho attivato altri due codici prepagati da un mese (acquistati il 27 luglio su Amazon), ed è andato tutto a buon fine: plus attivato e aggiornamento dell'area personale (con prossimo pagamento il 15 novembre), pressoché immediato.Inserito codice acquistato il 30 luglio, riattivato per 1 mese in modalità plus senza problemi
Questa mattina ho riattivato l'account dazn con una prepagata da 1 mese comprata prima del 2 agosto e mi ha attivato il plus fino al 16/10.
Stasera inserito altro codice con le stesse caratteristiche di quello di questa mattina ma la data è rimasta al 16/10.
In chat mi dicono che in realtà alla scadenza del 16/10 si attiverà in automatico la nuova scadenza al 16/11 ma mi sembra strano...qualcuno ha notizie?
Come metodo di pagamento non c'è nulla quindi non possono prendere cc né altro.