Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sezione dispositivi sembra essere stata modificata. E' tornata quella di prima, senza la distinzione tra "in uso" e "utilizzati di recente" e con la possibilità di cancellarli del tutto, cestinandoli. (io ne ho approfittato x fare pulizia dei dispositivi "doppi", ad oggi rimasti ancora appesi dopo i casini di accesso della 1ma giornata)
Confermo, ho lo standard con due dispositivi registrati. Mi sono collegato da desktop per controllare l'account e lo ha messo nella lista di destra.
Ora con la lista dei dispositivi non ci si capisce più nulla : ho una lista unica con più di 10 dispositivi associati
Ovviamente, non avendo la possibilità di assegnare un alias al dispositivo (come avviene per Sky go)non riesco a distinguere quali sono i dispositivi effettivi dove utilizzo dazn.
Il tuo abbonamento sarà in pausa dal 14/11/2022 al 03/01/2023. Il prossimo pagamento ti verrà addebitato il 03/01/2023 . Puoi cambiare nuovamente le date quando vuoi – basta andare a Il mio account.
Dovrebbe essere sempre 4 mesi.Ma hanno ridotto anche il periodo massimo di messa in pausa?
Lo avevo fatto sempre per 4 mesi nel periodo estivo
E non è Photoshop! Oggi simulando la pausa mi dava come partenza pausa il 3/12. Ho dovuto mettere in pausa se no ogni giorno me ne mancano sempre 30.Ottimo per voi, menomale!
Ma a questo punto faccio fatica a interpretare la testimonianza con tanto di screenshot dell'utente Cix86 che ha posto la questione...