Ad esempio ho l'abbonamento che si rinnova il 10 Dicembre, ma il 17 c'è un evento che mi interessa.
Disattivo il 18 Novembre così mi guardo anche l'evento del 17 senza pagare l'intero mese.
Esattamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad esempio ho l'abbonamento che si rinnova il 10 Dicembre, ma il 17 c'è un evento che mi interessa.
Disattivo il 18 Novembre così mi guardo anche l'evento del 17 senza pagare l'intero mese.
Il vantaggio è evitare di pagare l'intero abbonamento per il mese successivo guardando un contenuto fino alla data di tuo interesse.
Ad esempio ho l'abbonamento che si rinnova il 10 Dicembre, ma il 17 c'è un evento che mi interessa.
Disattivo il 18 Novembre così mi guardo anche l'evento del 17 senza pagare l'intero mese.
Per il resto è un modo di fregare soldi visto che ormai elemosinano ovunque pur di rientrare con i costi.
P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su TapaTalk
Quello sì ma diciamo che per tutto il resto diventa più complicato e concordo la decisione è stata fatta per spillare più soldi agli utenti. 90% degli utenti non hanno il tempo di calcolare quando disdire o mettere in pausa. E comunque volendo includere un giorno in più di eventi si poteva fare anche prima senza pagare l intero mese bastava terminare l abbonamento il mese prima e riattivandolo dopo due giorni in quel modo da includere i giorni aggiuntivi.
P.s. spero di aver rimosso la firma![]()
Hanno appena detto in TV che per gli abbonati é disponibile una partnership con la Gazzetta per usufruire giornalmente gratuitamente della edizione digitale.
dazn.com/gazzetta
Interessante, e nelle faq dicono che è valido anche se si mette in pausa, basta non disdire.
E solo per chi paga direttamente a dazn a prezzo pieno, niente Tim and co.
Sarei curioso di capire se fa leggere anche gli articoli premium sul sito/app gazzetta o solo l’edizione digitale del cartaceo.
Domani provo
Per chi avesse seguito i miei problemi con il piano DAZN, passato da Plus a Standard nonostante avessi una gift card attiva, oggi mi hanno risolto il problema, che avevo segnalato più o meno 2 settimane fa. Mi è arrivata una mail col seguente messaggio:
grazie per averci contattato, sono Evi e faccio parte del Team DAZN.
Ti informiamo che abbiamo provveduto a passare il tuo abbonamento da Standard a Plus con il codice che hai comprato ed utilizzato. Inoltre, aggiunto un mese i al tuo abbonamento come compensazione per l'errore effettuato.
Ciò significa che il prossimo addebito sul metodo di pagamento inserito da te avverrà il 13/04/2023.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori dubbi e informazioni.
Un Saluto,
Evi
Team DAZN
Testato ora, mi fa correttamente aggiungere fino a 6 dispositivi e mi consente la visione da 2 location differenti (ho avviato DAZN sulla tv e poi in contemporanea ho avviato uno streaming dallo smartphone staccando il wifi, quindi andando in 4G)
"Digital Edition" dovrebbe essere l'abbonamento solo all'edizione digitale del quotidiano e non al sito.
Io ho l'abbonamento con TIM ma pagando Zona DAZN con la carta di credito mi han mandato comunque il codice. Provate anche voi, magari siete fortunati.
Io ho lo stesso problema e sto sbattendo la testa al muro da due mesi tra chat, whatsapp, telefonate. Domenica scorsa, all'ennesima chat, mi hanno chiesto di fornirgli i codici delle prepagate (cosa già di per sé assurda visto che dovrebbero averli loro a sistema e visto che non c'è scritto da nessuna parte che uno debba conservare le card prepagate): glie li ho forniti e ancora sono qua che aspetto.
Tu sai dirmi come hai fatto? Hai fatto qualche passaggio diverso dal mio o hai solo avuto più fortuna di me?
Io ho l'abbonamento con TIM ma pagando Zona DAZN con la carta di credito mi han mandato comunque il codice. Provate anche voi, magari siete fortunati.
Ciao, come si fa a ricevere questo codice?Anche io che sono abbonato tramite l'offerta KENA Mobile - TIM VISION ho ricevuto il codice e ho attivato la GAZZETTA
Ho risolto anche io la stessa situazione ( PLUS diventato improvvisamente STANDARD ) con pagamento con prepagate ad Agosto : dopo un mese e mezzo di mail a help@dazn.com , chat e telefonate , finalmente hanno risolto la cosa; mi hanno regalato(!) un mese di visione per scusarsi anche se sul profilo compare sempre STANDARD , ma funziona da PLUS. Ci vuole pazienza con questi qua! Avevo chiesto pure all'AGCOM , ma per questi servizi con ConciliaWeb non si può fare ancora nulla.Stesso problema….da due mesi con Standard anziché plus.
Rand0m dicci perf cosa hai fatto di particolare per sbloccare la situazione dopo solo 15 giorni e che prepagate avevi. Grazie
Io ho l'abbonamento con codici prepagati, ho inserito il mio indirizzo mail nel form qui ieri sera, ma ancora non ho ricevuto nulla.Ma va bene anche per chi ha usato i codici prepagati?