In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

dazn cmq ci a sempre messo tempo a sitemare queste cose nei vari profili quindi dire di aspetare due tre giorni

Ti rispondo solo per il punto 1, per grossi problemi avuti. Crea un nuovo account con una nuova mail inserendo il codice, alla scadenza non essendoci nessun metodo di pagamento associato la visione si interrompe. Tanto non è che ci sono vantaggi o sconti fedeltà

Ti ringrazio, il tuo problema era che avevi una prepagata Plus ma ti hanno attivato solo lo standard?

Quindi, ricapitolando ad oggi per chi è già cliente non cambiano i prezzi. Stessa cosa vale per coloro che hanno l'abbonamento in pausa, ovvero alla riattivazione il prezzo è sempre lo stesso di prima, giusto?

Ma è vero che non è più presente la possibilità di mettere in pausa l'abbonamento? Poi non mi è chiaro cosa succede, a coloro che sono già clienti e quindi mantengono il prezzo di prima, se si disdice l'abbonamento a fine campionato, cioè se ci sono penali ecc.. ma credo sia ancora presto per capire!

Ti ringrazio, il tuo problema era che avevi una prepagata Plus ma ti hanno attivato solo lo standard?
Si, ma avendola inserita su un account già attivo con un metodo di pagamento. Quando ho segnalato il problema (non me ne sono accorto subito visto che lo uso in famiglia e per il primo mese e mezzo non ne avevo avuto bisogno) dopo varie telefonate mi hanno messo il Plus prelevando 39,99. Dopo un'altra serie di telefonate e 20 giorni trascorsi, ho avuto il rimborso. Tutto ciò ad ottobre. A novembre è successo la stessa cosa. Una volta ottenuto il nuovo rimborso (sempre dopo 20 giorni), ho cambiato metodo di pagamento associando una carta con sopra 1 euro. A dicembre, non potendo prelevare, mi hanno bloccato la visione (pur avendo inserito prepagate per vedere fino ad agosto 2023). Dopo altre telefonate e sbattimenti e 10 giorni al buio, finalmente mi hanno dato dei codici per coprire il periodo che mi spettava più ovviamente il periodo perso per la chiusura, ma mi è stato espressamente detto di inserirli in un nuovo account. Io sono abbonato a Dazn dall'inizio perché seguo altro oltre al calcio, ma dopo questa esperienza e alla luce degli aumenti perpetrati penso che alla scadenza difficilmente provvederò ad un rinnovo. Di sicuro mi muoverò solo con i codici

Ma è vero che non è più presente la possibilità di mettere in pausa l'abbonamento?

Allora, io avevo riattivato l'abbonamento il 26/12/2022. Non ho ricevuto alcuna comunicazione via e-mail di modifica contrattuale. Sono entrato pochi minuti fa e ho dato uno sguardo al mio profilo:

- il mio abbonamento è diventato annuale;
- il prezzo è rimasto uguale (€ 29,99 per abbonamento standard);
- non è chiaro quando inizia/finisce il contratto annuale;
- abolita la funzione per mettere in pausa l'abbonamento: si può solo disdire.

Solo 2 giorni fa (31/12/2022) avevo ricevuto la seguente mail da Dazn:

ti vogliamo ricordare che, qualora avessi attivato il tuo abbonamento a DAZN con carta di credito o PayPal e volessi sospenderlo temporaneamente, puoi farlo in qualsiasi momento grazie alla funzionalità “Pausa” della nostra APP. Puoi mettere in pausa il tuo abbonamento quante volte vuoi per un periodo temporale massimo di 2 mesi e riattivarlo programmando una data precisa o in qualsiasi momento tu decida. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo. Per attivare la funzione pausa vai direttamente nella sezione “Il mio account”, se ti servissero ulteriori informazioni guarda il video tutorial a questa pagina.

Allora, io avevo riattivato l'abbonamento il 26/12/2022. Non ho ricevuto alcuna comunicazione via e-mail di modifica contrattuale. Sono entrato pochi minuti fa e ho dato uno sguardo al mio profilo:

Idem su tutta la linea...

Visto lo schifo che stanno facendo, non mi sorprenderei inventassero qualche altra ****ata

Spero nulla…, io ho quella da sei mesi. Per sicurezza l’attivo stasera…
Se qualcuno ha qualche info in merito alle prepagate che davano diritto al plus ancora da attivare…, se può aggiornarci! Grazie

ah... bello scherzetto... non dormono la notte per pensare come fregarci!

altra domanda: tra 18 mesi scadono i diritti a DAZN, se non vince il prossimo bando a noi con l'abbonamento annuale, da giugno a dicembre '24... pagheremmo per cosa? gli dovremmo dare 30€ extra?

ah... bello scherzetto... non dormono la notte per pensare come fregarci!

altra domanda: tra 18 mesi scadono i diritti a DAZN, se non vince il prossimo bando a noi con l'abbonamento annuale, da giugno a dicembre '24... pagheremmo per cosa? gli dovremmo dare 30€ extra?

Hanno abolito il periodo di pausa??

Volevo testimonianze sulle attivazioni delle prepagate PLUS acquistate prima di oggi, magari quelle di amazon a 79 euro. Se dopo l’attivazione viene visualizzata come STANDARD è la ciliegina sulla torta su questa giornata di merd@

Io ho l'abbonamento in pausa e il 4 gennaio si riattiva, spero non facciano strani giochetti e che quindi pagherò i classici 29,99€.

Poi vediamo come funziona il fatto della disdetta, se davvero non esiste più l'opzione pausa, per capire eventuali penali e cose così

Io ho l'abbonamento in pausa e il 4 gennaio si riattiva, spero non facciano strani giochetti e che quindi pagherò i classici 29,99€.

Poi vediamo come funziona il fatto della disdetta, se davvero non esiste più l'opzione pausa, per capire eventuali penali e cose così

continui a pagare il vecchio prezzo, ma l'abbonamento passa ad annuale, senza più la pausa...

Questo è lo stesso problema che ha avuto Sky, quando ha perso i diritti. Francamente non so, come si comporterà DAZN. Occorre vedere se nelle condizioni di utilizzo, parlano di perdita di diritti e cosa dovrebbe succedere. Di certo i prezzi attuali, senza serie A, non sono accettabili. Occorre subito un chiarimento.

È tutta una contraddizione, la pausa l'hanno abolita o dura massimo due mesi?

Indietro
Alto Basso