Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rispondo solo per il punto 1, per grossi problemi avuti. Crea un nuovo account con una nuova mail inserendo il codice, alla scadenza non essendoci nessun metodo di pagamento associato la visione si interrompe. Tanto non è che ci sono vantaggi o sconti fedeltà
Si, ma avendola inserita su un account già attivo con un metodo di pagamento. Quando ho segnalato il problema (non me ne sono accorto subito visto che lo uso in famiglia e per il primo mese e mezzo non ne avevo avuto bisogno) dopo varie telefonate mi hanno messo il Plus prelevando 39,99. Dopo un'altra serie di telefonate e 20 giorni trascorsi, ho avuto il rimborso. Tutto ciò ad ottobre. A novembre è successo la stessa cosa. Una volta ottenuto il nuovo rimborso (sempre dopo 20 giorni), ho cambiato metodo di pagamento associando una carta con sopra 1 euro. A dicembre, non potendo prelevare, mi hanno bloccato la visione (pur avendo inserito prepagate per vedere fino ad agosto 2023). Dopo altre telefonate e sbattimenti e 10 giorni al buio, finalmente mi hanno dato dei codici per coprire il periodo che mi spettava più ovviamente il periodo perso per la chiusura, ma mi è stato espressamente detto di inserirli in un nuovo account. Io sono abbonato a Dazn dall'inizio perché seguo altro oltre al calcio, ma dopo questa esperienza e alla luce degli aumenti perpetrati penso che alla scadenza difficilmente provvederò ad un rinnovo. Di sicuro mi muoverò solo con i codiciTi ringrazio, il tuo problema era che avevi una prepagata Plus ma ti hanno attivato solo lo standard?
Ma è vero che non è più presente la possibilità di mettere in pausa l'abbonamento?
ti vogliamo ricordare che, qualora avessi attivato il tuo abbonamento a DAZN con carta di credito o PayPal e volessi sospenderlo temporaneamente, puoi farlo in qualsiasi momento grazie alla funzionalità “Pausa” della nostra APP. Puoi mettere in pausa il tuo abbonamento quante volte vuoi per un periodo temporale massimo di 2 mesi e riattivarlo programmando una data precisa o in qualsiasi momento tu decida. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo. Per attivare la funzione pausa vai direttamente nella sezione “Il mio account”, se ti servissero ulteriori informazioni guarda il video tutorial a questa pagina.
Allora, io avevo riattivato l'abbonamento il 26/12/2022. Non ho ricevuto alcuna comunicazione via e-mail di modifica contrattuale. Sono entrato pochi minuti fa e ho dato uno sguardo al mio profilo:
- il mio abbonamento è diventato annuale;
- il prezzo è rimasto uguale (€ 29,99 per abbonamento standard);
- non è chiaro quando inizia/finisce il contratto annuale;
- abolita la funzione per mettere in pausa l'abbonamento: si può solo disdire.
Solo 2 giorni fa (31/12/2022) avevo ricevuto la seguente mail da Dazn:
Visto lo schifo che stanno facendo, non mi sorprenderei inventassero qualche altra ****ata
Allora, io avevo riattivato l'abbonamento il 26/12/2022. Non ho ricevuto alcuna comunicazione via e-mail di modifica contrattuale. Sono entrato pochi minuti fa e ho dato uno sguardo al mio profilo:
ah... bello scherzetto... non dormono la notte per pensare come fregarci!
altra domanda: tra 18 mesi scadono i diritti a DAZN, se non vince il prossimo bando a noi con l'abbonamento annuale, da giugno a dicembre '24... pagheremmo per cosa? gli dovremmo dare 30€ extra?
Hanno abolito il periodo di pausa??
Io ho l'abbonamento in pausa e il 4 gennaio si riattiva, spero non facciano strani giochetti e che quindi pagherò i classici 29,99€.
Poi vediamo come funziona il fatto della disdetta, se davvero non esiste più l'opzione pausa, per capire eventuali penali e cose così
Questo è lo stesso problema che ha avuto Sky, quando ha perso i diritti. Francamente non so, come si comporterà DAZN. Occorre vedere se nelle condizioni di utilizzo, parlano di perdita di diritti e cosa dovrebbe succedere. Di certo i prezzi attuali, senza serie A, non sono accettabili. Occorre subito un chiarimento.altra domanda: tra 18 mesi scadono i diritti a DAZN, se non vince il prossimo bando a noi con l'abbonamento annuale, da giugno a dicembre '24... pagheremmo per cosa? gli dovremmo dare 30€ extra?
continui a pagare il vecchio prezzo, ma l'abbonamento passa ad annuale, senza più la pausa...
Ok, grazie.
Ma non ho capito quindi cosa succede se a giugno disdico. Bisogna restituire gli sconti fruiti?
Non credo. Penso che questa cosa si attivi per chi sottoscrive il nuovo abbonamento annualeOk, grazie.
Ma non ho capito quindi cosa succede se a giugno disdico. Bisogna restituire gli sconti fruiti?