fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Ho già attivato con prepagata Amazon. Ho il piano plus
per chi ha pensato di acquistarle adesso non le trova più su amazon
l'unica è verificare nei negozi fisici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io acquistai le prepagate mensili quando costavano ancora 9,99 € coprendomi sino a giugno 2024... Sempre piú "affare della vita" alla luce di questi prezzi (e ho il profilo Plus con 7 dispositivi registrabili). Ho speso 320 euro ma mi sono coperto per 3 anni... Ora a questi prezzi per lo stesso prezzo ci scappano solo 6 mesi del medesimo abbonamento.
Era a rischio zero. In ogni caso, anche nel peggiore delle ipotesi con le paventate rimodulazioni, non sarebbero stati soldi persi.Era un rischio ma ha pagato
Hai avuto ragione
I clienti già attivi o che si riattivano dalla pausa continueranno a beneficiare delle condizioni già stabilite, quelle nuove sono valide solo per chi da oggi sottoscrive un nuovo abbonamento.
Per chi è arrivato qua solo adesso, questo il riassunto delle novità dei piani DAZN validi da oggi.
DAZN Standard, DAZN Plus, DAZN Start, ecco i nuovi piani abbonamenti per il 2023
Si prega di leggere e nel caso poi fare le proprie considerazioni/domande.
Nel paragrafo della restituzione degli sconti, sono citati il 13°, il 14° e il 18° mese, ma qui i mesi sono 12... le hanno (o le avete) copia-incollate da Sky Smart?
"...rimarrà costante dal sesto al tredicesimo mese e decrescerà dal quattordicesimo mese sino ad arrivare a zero al diciottesimo mese."
Il problema non è lo streaming, è il prodotto serie A che è stato pesantemente sopravvalutato, e adesso direi che è chiaro a tutti gli attori in gioco, soprattutto ai signori in Lega che fra poco andranno a bussare ai broadcaster per un altro "miliardo"...il tuo mi sembra un ragionamento un po semplicistico.I nuovi prezzi e i vincoli di DAZN sono la risposta definitiva a chi si lamentava dei vincoli e dei costi di Sky e "tifava" per l'ingresso sul mercato degli OTT affinché si desse il via alla "rivoluzione" dell'acclamato e "moderno" calcio in streaming". Questo adesso è il risultato, un successo su tutto il fronte.
Sky almeno non solo offriva molto di più rispetto alla Serie A e al calcio in generale, ma aveva una qualità e un'affidabilità notevolmente superiori.
Adesso però, dopo l'evoluzione DAZN e gli alti e bassi (più bassi che alti...) di Prime Video con la Champions League, sarebbe bello sentire il parere dei visionari del "lo streaming è il futuro"...
Con Sky pagavo di meno ed avevo molto di più.
Dazn, invece di aumentare la qualità del servizio che offre, aumenta i prezzi.
Per fortuna in estate ho preso la prepagata ed almeno per questo campionato sto tranquillo.
Il problema non è lo streaming, è il prodotto serie A che è stato pesantemente sopravvalutato, e adesso direi che è chiaro a tutti gli attori in gioco, soprattutto ai signori in Lega che fra poco andranno a bussare ai broadcaster per un altro "miliardo"...il tuo mi sembra un ragionamento un po semplicistico.
Sarebbe stata buona cosa anche fare un piano solo serie a per chi delle altre cose non interessa nulla.
Hai ragioneSembrano proprio quelle di Sky Smart, grazie per averci segnalato il refuso che ci hanno mandato, ho appena corretto
Ma tu 2 anni fa c'eri? Sul forum risulti iscritto da novembre 2022....Il punto è che due anni fa anche qui non si diceva che la Serie A fosse un prodotto sopravvalutato (che è un fatto oggettivo verissimo). Anzi si paventava il fallimento di SKY dopo aver perso i diritti con migrazione di massa di tutti i clienti per vedere il campionato (e solo quello).
Poi è andata un po' diversamente, anzi la società che aveva orchestrato il tutto (TIM) dopo una stagione si è rimangiata l'accordo che aveva firmato...
Ma tu 2 anni fa c'eri? Sul forum risulti iscritto da novembre 2022....
O re-iscriversi con un altro nickname....Beh si può sempre leggere....
O re-iscriversi con un altro nickname....