In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non so se hanno conteggiato 30 giorni, e quindi è corretto che si disattiva il 7, ma allora non capisco l'ulteriore addebito. Cosa è presente sulla coenologia pagamenti?

Ho sottoscritto un mese di abbonamento standard a 40 euro domenica 5 febbraio alle 9 di mattina ,facendo disdetta un paio di ore dopo. Oggi 5 marzo l'abbonamento si sarebbe dovuto chiudere , invece mi hanno prelevato 2,88€ e ad avrò visione fino al 7 marzo...è normale tutto ciò??!

La disdetta ha un preavviso di 30 giorni, per cui dal 5 febbraio sommando 30 giorni si arriva al 7 marzo.
L'abbonamento invece copre 1 mese (non 30 o 31 giorni, 1 mese) quindi scade il 5 marzo e ti hanno addebitato i 2 giorni ulteriori dal 5 al 7: 40 euro / 28 giorni * 2 = 2,88.
Tremendo.

Non so se hanno conteggiato 30 giorni, e quindi è corretto che si disattiva il 7, ma allora non capisco l'ulteriore addebito. Cosa è presente sulla coenologia pagamenti?
Ora ho visto la mail che mi inviarono, c'è scritto che avrei potuto vedere dazn fino al 7 marzo e che il 5 marzo mi avrebbero riscosso la cifra(2,88 €) per i 2 giorni di ulteriore visione, ma chi li voleva? Io disdetto dopo poche ore dall'attivazione proprio per non pagare extra..

La disdetta ha un preavviso di 30 giorni, per cui dal 5 febbraio sommando 30 giorni si arriva al 7 marzo.
L'abbonamento invece copre 1 mese (non 30 o 31 giorni, 1 mese) quindi scade il 5 marzo e ti hanno addebitato i 2 giorni ulteriori dal 5 al 7: 40 euro / 28 giorni * 2 = 2,88.
Tremendo.
Ho pensato lo stesso ,ma come avrei potuto disdire 2 giorni prima??? Incredibile ma vero..

Ora ho visto la mail che mi inviarono, c'è scritto che avrei potuto vedere dazn fino al 7 marzo e che il 5 marzo mi avrebbero riscosso la cifra(2,88 €) per i 2 giorni di ulteriore visione, ma chi li voleva? Io disdetto dopo poche ore dall'attivazione proprio per non pagare extra..

in gennaio avrebbe funzionato, in febbraio no perché i 30 giorni di preavviso sono più dei 28 che hai pagato!
(vedi post precedente)

Mamma mia, con questi mettere il mdp è veramente pericoloso 🫣

Ho pensato lo stesso ,ma come avrei potuto disdire 2 giorni prima??? Incredibile ma vero..
Sai cosa? Che secondo me qua non e' nemmeno malafede... probabilmente quando mettono in piedi 1 listino a settimana per raschiare il barile e' tristemente fisiologico che non abbiano nemmeno il tempo di pensare ai possibili bug nei dettagli, tipo il comportamento dei sistemi in un mese con meno di 30gg...
Tralasciando il fatto che ci sono bug di ogni tipo irrisolti fin dalla notte dei tempi

Chissà se si affideranno al calendario Maya per la prossima stagione oppure ne faranno uno loro dove tutti i mesi hanno 30gg :lol:

Arrivata poco fa questa email:

Ciao Domenico,

Approfitta dell’offerta speciale DAZN: acquista una carta prepagata DAZN STANDARD da 3 mesi al prezzo di 69€ anzichè 119,97€ fino al 19 marzo solo nei negozi selezionati.

CERCA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE

Risparmia subito 50€ rispetto al prezzo di listino su dazn.com.

Aquista la tua carta prepagata anche in contanti.

Guarda tutto lo sport di DAZN. Con DAZN STANDARD registri fino a 6 dispositivi e guardi in contemporanea su 2 se connessi alla stessa rete Internet domestica.

Ciao Domenico,

Approfitta dell’offerta speciale DAZN: acquista una carta prepagata DAZN STANDARD da 3 mesi al prezzo di 69€ anzichè 119,97€ fino al 19 marzo solo nei negozi selezionati.

CERCA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE

Risparmia subito 50€ rispetto al prezzo di listino su dazn.com.

Aquista la tua carta prepagata anche in contanti.

Guarda tutto lo sport di DAZN. Con DAZN STANDARD registri fino a 6 dispositivi e guardi in contemporanea su 2 se connessi alla stessa rete Internet domestica.
Anche a me arrivata, ma per DAZN PLUS niente?

Anche a me arrivata, ma per DAZN PLUS niente?

Da quel che percepisco, anche quando hanno pubblicizzato i 3 nuovi listini, spingono più per lo Standard. (Lo avevano evidenziato con il contorno giallo "il più venduto" non a caso).
Immagino si siano fatti 2 conti sui dati di condivisione e qualche ipotetica stima dei ricavi che avrebbero spingendo lo standard anzichè il plus (avendo in sostanza meno account condivisi illecitamente).

Io con lo STANDARD ci farei ben poco.
Sono già coperto con il PLUS fino al termine di questa stagione e per i primi tre mesi della prossima.
Spero salti fuori qualcosa con il PLUS nei prossimi mesi.

Indietro
Alto Basso