Io sono sempre stato contrario a quegli stessi attacchi a Sky. Così come dico contrarissimo ai termini legali, e relative definizioni, inventati. L'abuso di posizione dominante non ha nulla a che vedere con quanto fa DAZN.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono sempre stato contrario a quegli stessi attacchi a Sky. Così come dico contrarissimo ai termini legali, e relative definizioni, inventati. L'abuso di posizione dominante non ha nulla a che vedere con quanto fa DAZN.
Il problema di Tim era di natura diversa![]()
Il fatto non è come io o te vediamo le cose: se ci fosse un abuso di posizione dominante i vari concorrenti sarebbero già intervenuti per denunciarlo. Lo ripeto: non serve inventare definizioni giuridiche che già esistono![]()
Non potrebbero farlo, ci sono dei diritti di esclusiva assegnati. Che poi Dazn se ne approfitti con comportamenti vessatori, è un altro discorso.Il problema di Tim era di natura diversa![]()
Il fatto non è come io o te vediamo le cose: se ci fosse un abuso di posizione dominante i vari concorrenti sarebbero già intervenuti per denunciarlo. Lo ripeto: non serve inventare definizioni giuridiche che già esistono![]()
Non potrebbero farlo, ci sono dei diritti di esclusiva assegnati. Che poi Dazn se ne approfitti con comportamenti vessatori, è un altro discorso.
Ci vedo tutte le variazioni applicate contando sulla propria posizione dominante. Iniziamo dalla promozione a 19,99 per 12 medi di due anni fa che contava di 2 visioni da IP diversi. Doveva passare a 29,99, giusto, peccato che la visione è diventata una (standard), con l'equivalente Plus a prezzo raddoppiato. Modifiche sulla disdetta con introduzione del preavviso di 30 giorni, per non parlare di ulteriori rimodulazioni dei piani tariffari. A parità di condizioni, togliendo la promo iniziale, quindi partendo dai 29 99 euro, i prezzi sono quasi raddoppiati in due anni. Vogliamo parlare dei disservizi? Senza esclusiva, il cliente poteva scegliere altra piattaforma. Non lo ha potuto fare. Non è vessatorio tutto questo?Cosa vedi di vessatorio nella nuova politica dei prezzi di DAZN? Chi vuole esce, chi ha la sospensione, riattiva per un mese al prezzo vecchio, chi paga un anno secco spende leggermente meno... le vessazioni, commercialmente parlando sono altre...
Citofonare Lega Serie A, che ha assegnato i diritti a DAZN in esclusiva per 7 gare su 10.Senza esclusiva, il cliente poteva scegliere altra piattaforma. Non lo ha potuto fare. Non è vessatorio tutto questo?
Se non ricordo male, le prepagate vanno attivate entro 12 mesi.Ma c'è qualcuno che a luglio 2022 aveva comprato su Amazon le carte prepagate da 6 mesi (profilo PLUS se attivate entro luglio 2022) e si è coperto fino a luglio 2024?
Se leggi bene quello che ho scritto, non ho parlato di clausole vessatorie, ma di comportamento vessatorio.No. Continui ad inventare le definizioni giuridiche
https://www.laleggepertutti.it/612068_clausole-vessatorie-guida-completa
Se non ricordo male, le prepagate vanno attivate entro 12 mesi.
Se leggi bene quello che ho scritto, non ho parlato di clausole vessatorie, ma di comportamento vessatorio.