In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se è solo con Tim,non credo la farò,non voglio TimBox o legarmi in nessun modo...da quello che ho letto nella sezione Kena,dovrebbero renderla disponibile anche per i loro clienti...vediamo
Nella sezione Kena di questo forum?
Se si,se devo essere sincero non l'ho letta questa notizia.
Se veramente sarà disponibile anche tramite Kena,metto in sospensione quella attuale e vado in un centro Kena è attivo un altra SIM

Nella sezione Kena di questo forum?
Se si,se devo essere sincero non l'ho letta questa notizia.
Se veramente sarà disponibile anche tramite Kena,metto in sospensione quella attuale e vado in un centro Kena è attivo un altra SIM

Mi pare che l'utente Tiger95 che è sempre preparato su questi aspetti,l'abbia preannunciato...poi non so se ho capito male

Si,ma per Tim.

Leggendo nella sezione Kena,pensavo si riferisse appunto a Kena,pazienza

Male che va farò quella di Kena attuale,tanto Disney+ non mi interessa,preferisco non avere vincoli con TIM e poter disdire senza problemi

Leggendo nella sezione Kena,pensavo si riferisse appunto a Kena,pazienza

Male che va farò quella di Kena attuale,tanto Disney+ non mi interessa,preferisco non avere vincoli con TIM e poter disdire senza problemi
Pero attenzione,tutto e possibile.
Spero come te che sia attivabile anche tramite Kena.

Tanto fino al 27 Agosto,ho tempo per valutare tutto.

Ragazzi per quanto riguarda il plus: l'annuale a 450€ è la via migliore?

Mi sono fatto due conti e sembra di sì.

C'è una minima differenza tra questo e l'abbonamento mensile con possibilità di disdetta. Ho tolto dal conti i mesi giugno, luglio e agosto prossimi ed è uscito che si spenderanno 504€ per i restanti 9 mesi. Quindi l'annuale da pagare tutto subito sembra essere comunque la scelta migliore.
EDIT: mi correggo. Da che il campionato inizia il 19 agosto bisogna aggiungere un decimo mese perché bisognerà pagare anche dal 19 maggio al 19 giugno. Quindi il totale è di 560€

Ho sbagliato qualcosa nei calcoli? Ci sono alternative migliori?

Ultima modifica:

C'è una minima differenza tra questo e l'abbonamento mensile con possibilità di disdetta. Ho tolto dal conti i mesi giugno, luglio e agosto prossimi ed è uscito che si spenderanno 504€ per i restanti 9 mesi. Quindi l'annuale da pagare tutto subito sembra essere comunque la scelta migliore.

Si alla fine ti viene 37,50 al mese, poi nei prossimi mesi sapremo se avrà i diritti fino al 2029

EDIT: mi correggo. Da che il campionato inizia il 19 agosto bisogna aggiungere un decimo mese perché bisognerà pagare anche dal 19 maggio al 19 giugno. Quindi il totale è di 560€

Si alla fine ti viene 37,50 al mese, poi nei prossimi mesi sapremo se avrà i diritti fino al 2029
Mi sono corretto nel mio post. Credo che adesso sia giusto, no?

L'unico vantaggio del mensile con disdetta è quello di essere aperti ad offerte come quelle dello scorso anno durante il black friday. Ma non credo facciano risparmiare più di 100€. 100€ che si risparmiano facendo annuale da pagare subito.

Mi sono corretto nel mio post. Credo che adesso sia giusto, no?

L'unico vantaggio del mensile con disdetta è quello di essere aperti ad offerte come quelle dello scorso anno durante il black friday. Ma non credo facciano risparmiare più di 100€. 100€ che si risparmiano facendo annuale da pagare subito.
Sempre l'annuale conviene, le prepagate sono solo standard

Scusate, forse ne avete già scritto. Con il piano STANDARD si puo disdire anticipatamente? E il costo della penale?

Segnalo che sono arrivate le nuova carte prepagate nei supermercati esselunga.
Una unica card con 2 codici da scansionare a seconda se si acquista un mese o 3 mesi

Segnalo che sono arrivate le nuova carte prepagate nei supermercati esselunga.
Una unica card con 2 codici da scansionare a seconda se si acquista un mese o 3 mesi

ciao, per capire....che differenza tra prepagate (ad esempio Amazon) e le card (ad esempio Esselunga), grazie

Indietro
Alto Basso