JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
E dovrà spendere altri 99,90€ per completare la visione di 5 anni di Serie A EniLive! Auguri (e addio a 1.440,90€)1350€ di spesa, saranno stati mooolto contenti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dovrà spendere altri 99,90€ per completare la visione di 5 anni di Serie A EniLive! Auguri (e addio a 1.440,90€)1350€ di spesa, saranno stati mooolto contenti![]()
Purtroppo questa spesa non incrementa i punti sulla carta.Spero che tu abbia la fidelity card Unieuro Club almeno recuperi 18 euro per il prossimo acquisto
scusa ma io ne ho preso uno ed il codice devo attivarlo entro 12 mesi tu quindi credo ne potrai attivare due gli altri 7 ? Oppure: sei certo che si accodano i diritti di visione attivandoli tutti insieme?Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho comprato 9 box DAZN 6 mesi Standard a 149 € (gli ultimi disponibili) per cercare di coprire tutto il quinquennio (fino al 2029) a 25€…ora vedo se ne trovo un altro altrimenti dovrebbe bastare anche una 3 mesi, giusto? Nessun altro si è imbarcato in questa follia?!
pagherai 599... però se clicchi su "non voglio rinnovare", te lo sconta a 539Buonasera a tutti...
Mi intrometto nella discussione per chiedere: ho il profilo plus pagato l anno scorso €449 una tantum, adesso costa € 599, se resto o disdico/riattivo sempre tanto andrei a pagare?
Quando li attivi i 9 codici?
si attivano uno dietro l'altro... sono cumulabiliscusa ma io ne ho preso uno ed il codice devo attivarlo entro 12 mesi tu quindi credo ne potrai attivare due gli altri 7 ? Oppure: sei certo che si accodano i diritti di visione attivandoli tutti insieme?
Spero per te che durino altri 5 anni...Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho comprato 9 box DAZN 6 mesi Standard a 149 € (gli ultimi disponibili) per cercare di coprire tutto il quinquennio (fino al 2029) a 25€…ora vedo se ne trovo un altro altrimenti dovrebbe bastare anche una 3 mesi, giusto? Nessun altro si è imbarcato in questa follia?!
Si devo valutare una 3 mesi oppure un altro box 6 mesi se lo trovo…E dovrà spendere altri 99,90€ per completare la visione di 5 anni di Serie A EniLive! Auguri (e addio a 1.440,90€)
Penso ad inizio campionato…Quando li attivi i 9 codici?
Esattosi attivano uno dietro l'altro... sono cumulabili
C'è chi ne ha attivati già 4ne siete prorpio sicuri sicuri? A me hanno detto non posso attivare su stesso codice più di uno alla volta quindi massimo due
C'è gente che ne ha inseriti una trentina 3 anni fa.. si accumulano semprene siete prorpio sicuri sicuri? A me hanno detto non posso attivare su stesso codice più di uno alla volta quindi massimo due
Se vuoi sto valutando di cedere una card 3 mesi presa da Amazon in passatoSi devo valutare una 3 mesi oppure un altro box 6 mesi se lo trovo…
Penso ad inizio campionato…
Esatto
Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho comprato 9 box DAZN 6 mesi Standard a 149 € (gli ultimi disponibili) per cercare di coprire tutto il quinquennio (fino al 2029) a 25€…ora vedo se ne trovo un altro altrimenti dovrebbe bastare anche una 3 mesi, giusto? Nessun altro si è imbarcato in questa follia?!
Finalmente una piccola iniezione di liquidità per Dazn1350€ di spesa, saranno stati mooolto contenti![]()
ne siete prorpio sicuri sicuri? A me hanno detto non posso attivare su stesso codice più di uno alla volta quindi massimo due
La risposta sulla chat nel sito non riesco a farvela vedere mi blocca con la solita proposta da stamani... provo a cancellare cronologia e svuotare la cache...Capisco la tua richiesta. Puoi aggiornare l’offerta entro 12 mesi dall’acquisto. Quindi, non puoi attivare 4 offerte per il tuo abbonamento con la validità di 12 mesi.
Quindi massimo 2 gli altri codici se li inserisco non mi allungano la visione?
Poiché questa offerta dura 6 mesi, non puoi attivare 4 offerte contemporaneamente. Puoi riscattare 2 offerte con la validità di 12 mesi.
Ok grazie
Come ti hanno scritto sopra, c'e chi di codici ne ha inseriti 30 a fila.