In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho comprato 9 box DAZN 6 mesi Standard a 149 € (gli ultimi disponibili) per cercare di coprire tutto il quinquennio (fino al 2029) a 25€…ora vedo se ne trovo un altro altrimenti dovrebbe bastare anche una 3 mesi, giusto? Nessun altro si è imbarcato in questa follia?!
Spero che tu abbia la fidelity card Unieuro Club almeno recuperi 18 euro per il prossimo acquisto

Sarebbe stato meglio acquistarli al prezzo di 120€ ma nonostante seguissi il forum, all’epoca avevo già coperto tutto il triennio precedente con il Plus e non valutavo di passare al piano Standard sperando in qualche promo del Plus futura. Purtroppo promo Plus interessanti non ci sono soprattutto da quando hanno eliminato le prepagate, successivamente è venuta meno l’esigenza del Plus e quindi ho preso tardi la decisione e mi accontento di questo prezzo sperando che l’investimento sia ripagato…

Quando li attivi i 9 codici?

Io ero coperto fino a luglio 2025 con qui 3 che avevo preso a gennaio 2024 a 119€ cadauno, e mi sono azzardato ad acquistarne altri 2 x un totale di 298€ così sono a posto fino a luglio 2026.
Oltre non me la sento, al momento.

Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho comprato 9 box DAZN 6 mesi Standard a 149 € (gli ultimi disponibili) per cercare di coprire tutto il quinquennio (fino al 2029) a 25€…ora vedo se ne trovo un altro altrimenti dovrebbe bastare anche una 3 mesi, giusto? Nessun altro si è imbarcato in questa follia?!
scusa ma io ne ho preso uno ed il codice devo attivarlo entro 12 mesi tu quindi credo ne potrai attivare due gli altri 7 ? Oppure: sei certo che si accodano i diritti di visione attivandoli tutti insieme?

Buonasera a tutti...
Mi intrometto nella discussione per chiedere: ho il profilo plus pagato l anno scorso €449 una tantum, adesso costa € 599, se resto o disdico/riattivo sempre tanto andrei a pagare?
pagherai 599... però se clicchi su "non voglio rinnovare", te lo sconta a 539
Quando li attivi i 9 codici?
scusa ma io ne ho preso uno ed il codice devo attivarlo entro 12 mesi tu quindi credo ne potrai attivare due gli altri 7 ? Oppure: sei certo che si accodano i diritti di visione attivandoli tutti insieme?
si attivano uno dietro l'altro... sono cumulabili

Spero per te che durino altri 5 anni...😅
In tal caso avrai fatto bene!

ne siete prorpio sicuri sicuri? A me hanno detto non posso attivare su stesso codice più di uno alla volta quindi massimo due

Ci avevo pensato pure io, ma ho dubbi sulla longevità di dazn (non voglio insinuare nulla sia chiaro) quindi ho coperto solo questo anno, i prossimi vedremo.
In bocca al lupo 🫡

con due chat diverse, specificando che avrei acquistato 4 box dazn prepagati 6 mesi, una chat dal sito dopo essermi loggato e in whatsapp dove mi ha chiesto email e nominativo
Capisco la tua richiesta. Puoi aggiornare l’offerta entro 12 mesi dall’acquisto. Quindi, non puoi attivare 4 offerte per il tuo abbonamento con la validità di 12 mesi.
Quindi massimo 2 gli altri codici se li inserisco non mi allungano la visione?
Poiché questa offerta dura 6 mesi, non puoi attivare 4 offerte contemporaneamente. Puoi riscattare 2 offerte con la validità di 12 mesi.
Ok grazie
La risposta sulla chat nel sito non riesco a farvela vedere mi blocca con la solita proposta da stamani... provo a cancellare cronologia e svuotare la cache...

Ho recuperato anche l' altra chat a voi le interpretazioni del caso

Come ti hanno scritto sopra, c'e chi di codici ne ha inseriti 30 a fila.
Unico scrupolo, inserisci ciscun codice solo dopo avere verificato che la data scadenza visione in account si e' spostata in avanti dopo l'inserimento del codice precedente.
Gli operatori spesso e volentieri dicono fesserie. E non solo quelli di dazzonn (oppure, a vederla in un altro modo, il funzionamento pratico della piattaforma e' diverso da quello teorico per il quale vengono istruiti. Per questo c'e il forum)

Si in passato c'era chi ne ha cumulato 30 di fila, bisogna vedere se anche adesso si può fare, per questo io avevo chiesto in data 01/07 se c'era qualcuno che ha cumulato più codici di scriverlo, per avere la conferma che si può sempre fare...

Immagino la faccia di Future leggendo questi ultimi post...

Indietro
Alto Basso