In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Rimodulazione DAZN: da oggi aumenti per i già clienti con abbonamenti mensili

A partire da oggi, 22 Agosto 2024, entra in vigore una nuova rimodulazione dei prezzi dei piani di abbonamento DAZN Start, Standard e Plus in versione mensile, che adesso sono aumentati anche per i già clienti della piattaforma, in adeguamento ai nuovi prezzi di listino annunciati il mese scorso.

Nessuno ha commentato questa notizia?

Meno male che il mio amico ha aderito all'annuale PLUS in promozione. Ma è stata fatta adeguata comunicazione? Secondo me pochi si accorgeranno, che quindi pagheranno di più. Solo all'atto del prossimo addebito vedranno l'aumento.

Nessuno ha commentato questa notizia?

Meno male che il mio amico ha aderito all'annuale PLUS in promozione. Ma è stata fatta adeguata comunicazione? Secondo me pochi si accorgeranno, che quindi pagheranno di più. Solo all'atto del prossimo addebito vedranno l'aumento.
Sono i prezzi già annunciati il mese scorso, le comunicazioni agli interessati saranno arrivate via mail. Questa è solo la data in cui scattono gli aumenti come già previsto. Non è una novità

Ma anche per i già clienti? Allora mi sono sfuggiti i post.
Si all'epoca era stata commentata la cosa, ovviamente non con felicità .

Nello stesso articolo c'è il link all'articolo dello stesso sito, di quando è venuta fuori la cosa, 18/19 luglio. Te lo posto.

ho provato ad inserire il codice prepagato di 6 mesi per vedere se fosse tutto ok (il codice si può inserire in prima fase, senza che si attivi immediatamente)

Il sito riporta: Codice prepagato valido 6 mesi - termina il 22/02/2025

Ero convinto che terminasse il 23/02 (essendo oggi 23). Il 23/02 è domenica, quindi mi sarei perso tutta la domenica di Dazn..a questo punto mi tocca fare domani la procedura.

ho provato ad inserire il codice prepagato di 6 mesi per vedere se fosse tutto ok (il codice si può inserire in prima fase, senza che si attivi immediatamente)

Il sito riporta: Codice prepagato valido 6 mesi - termina il 22/02/2025

Ero convinto che terminasse il 23/02 (essendo oggi 23). Il 23/02 è domenica, quindi mi sarei perso tutta la domenica di Dazn..a questo punto mi tocca fare domani la procedura.

ciao, ho attivato sei mesi prepagata il 17.8 e se ora vado a fare "non voglio rinovare" e continuo mi dice l'abbonamento verrà cancellato il 17.2.25 e che vedrai dazn fino a quella data cioè 17.2.25.
prova anche tu a fare questa operazione e vedi cosa ti dice.
ciao.

ciao, ho attivato sei mesi prepagata il 17.8 e se ora vado a fare "non voglio rinovare" e continuo mi dice l'abbonamento verrà cancellato il 17.2.25 e che vedrai dazn fino a quella data cioè 17.2.25.
prova anche tu a fare questa operazione e vedi cosa ti dice.
ciao.
grazie per il suggerimento, ma a questo punto attiverò domani per coprire con certezza anche il 23/02 che è domenica. Volevo farlo oggi per evitare problemi ai sistemi dato che secondo me in molti domani riattiveranno account.

Ma infatti, nel dubbio che da quest'anno abbiano "anticipato" di un giorno la chiusura delle prepagate, io attivero' la semestrale direttamente domani in tarda mattinata

grazie per il suggerimento, ma a questo punto attiverò domani per coprire con certezza anche il 23/02 che è domenica. Volevo farlo oggi per evitare problemi ai sistemi dato che secondo me in molti domani riattiveranno account.
mhaaa, diciamo che giorno 17 agosto che iniziava il campionato è andato tutto bene ed anche veloce.
secondo me domani andrà tutto bene. ;);)

Nessuno che ha abbonamento diretto a DAZN mensile Standard/Plus senza vincoli che ha provato a disdire? Propongono qualche offerta?
Inoltre sapete quando rilasciano anticipi e posticipi dalla quarta giornata in avanti? grazie

Nessuno che ha abbonamento diretto a DAZN mensile Standard/Plus senza vincoli che ha provato a disdire? Propongono qualche offerta?
Inoltre sapete quando rilasciano anticipi e posticipi dalla quarta giornata in avanti? grazie
Anticipi e posticipi se ne parla i primi di settembre,si aspetta il sorteggio della champions league e delle altre coppe

Indietro
Alto Basso