In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anticipi e posticipi se ne parla i primi di settembre,si aspetta il sorteggio della champions league e delle altre coppe
Se può essere utile (sempre che le rispettino, visto che l'anno scorso ci furono in alcuni casi dei ritardi rispetto le date comunicate):

• GIORNATE DA 4 A 13: 4 settembre 2024
  • GIORNATE DA 14 A 19: 9 ottobre 2024
  • GIORNATE DA 20 A 23: 23 dicembre 2024
  • GIORNATE DA 24 A 26: 31 gennaio 2025
  • GIORNATE DA 27 A 30: 21 febbraio 2025
  • GIORNATE DA 31 A 33: 14 marzo 2025
  • GIORNATE DA 34 A 36: 18 aprile 2025
  • GIORNATA 37: 9 maggio 2025
  • GIORNATA 38: 19 maggio 2025

Scusate, ho l'abbonamento a Dazn scaduto da qualche giorno. Ovviamente ho fatto disdetta a scadenza naturale.

Ho acquistato il dazn box con i 6 mesi di dazn a 149 euro e quindi domani dovrei riattivare l'abbonamento.

Entrando però nel mio profilo non mi fa aggiungere nessun codice prepagato, mi fa solo scegliere il tipo di abbonamento (mensile o annuale, plus o standard) e il metodo di pagamento tra il quale non risulta il prepagato.

Qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione? Siete riusciti a riattivare l'abbonamento con i 6 mesi prepagati? In alternativa dovrei creare un nuovo account e forse è la cosa migliore, con la speranza di non dover aggiungere per forza un metodo di pagamento.

Scusate, ho l'abbonamento a Dazn scaduto da qualche giorno. Ovviamente ho fatto disdetta a scadenza naturale.

Ho acquistato il dazn box con i 6 mesi di dazn a 149 euro e quindi domani dovrei riattivare l'abbonamento.

Entrando però nel mio profilo non mi fa aggiungere nessun codice prepagato, mi fa solo scegliere il tipo di abbonamento (mensile o annuale, plus o standard) e il metodo di pagamento tra il quale non risulta il prepagato.

Qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione? Siete riusciti a riattivare l'abbonamento con i 6 mesi prepagati? In alternativa dovrei creare un nuovo account e forse è la cosa migliore, con la speranza di non dover aggiungere per forza un metodo di pagamento.

Sui miei account esce fuori la maschera con i metodi e anche, in fondo, la casella per il codice.
Prova cancellare dati e cookie dal sito, altrimenti nuovo account.

Sui miei account esce fuori la maschera con i metodi e anche, in fondo, la casella per il codice.
Prova cancellare dati e cookie dal sito, altrimenti nuovo account.
Ho provato a cancellare dati e cookie ma non cambia nulla. Vado nel mio account, entro nel dettaglio abbonamento e si apre la pagina dove appunto mi chiede di scegliere il tipo di abbonamento e come metodo di pagamento mi da solo le opzioni carta, PayPal, Google Pay e Apple Pay.

Bo, non ho modo di inserire alcun codice.

A questo punto faccio un nuovo account, non dovrei aver problemi a inserire il prepagato di 6 mesi, giusto? Mi basta utilizzare un'altra email e stop.

Ho provato a cancellare dati e cookie ma non cambia nulla. Vado nel mio account, entro nel dettaglio abbonamento e si apre la pagina dove appunto mi chiede di scegliere il tipo di abbonamento e come metodo di pagamento mi da solo le opzioni carta, PayPal, Google Pay e Apple Pay.

A questo punto faccio un nuovo account, non dovrei aver problemi a inserire il prepagato di 6 mesi, giusto? Mi basta utilizzare un'altra email e stop.
Usa questo come ti hanno già risposto: https://www.dazn.com/it-IT/redeem/

Se riesci ad abate nel tuo profilo c’è un pulsante per riscattare codice tipo quello per vedere i dispositivi aggiungere canali sat eccetera

hai provato con il browser in modalità anonima?

Ok, dovrei aver risolto. Sono entrato nel mio account, poi sono andato nella home di Dazn e in fondo alla pagina c'è la voce "riscatta codice" e quindi mi si apre la schermata per riscattare appunto il codice.

Lo attiverò domani, perchè è inutile attivarlo oggi che non mi serve. Però in teoria dovrei aver risolto la cosa, mi basterà inserire il codice e stop, almeno non devo star lì a fare un nuovo account.

Ne approfitto per un'altra domanda, al termine dei 6 mesi prepagati cosa succede? Cioè devo dare disdetta perchè altrimenti mi si rinnova l'abbonamento? Oppure va in scadenza in automatico?

Grazie

Se può essere utile (sempre che le rispettino, visto che l'anno scorso ci furono in alcuni casi dei ritardi rispetto le date comunicate):

• GIORNATE DA 4 A 13: 4 settembre 2024
  • GIORNATE DA 14 A 19: 9 ottobre 2024
  • GIORNATE DA 20 A 23: 23 dicembre 2024
  • GIORNATE DA 24 A 26: 31 gennaio 2025
  • GIORNATE DA 27 A 30: 21 febbraio 2025
  • GIORNATE DA 31 A 33: 14 marzo 2025
  • GIORNATE DA 34 A 36: 18 aprile 2025
  • GIORNATA 37: 9 maggio 2025
  • GIORNATA 38: 19 maggio 2025
Ok grazie, era per capire quando faranno il derby, Inter Milan la 5 giornata che si svolge tra Sabato 21 e Lunedí 23 settembre. Che avviene subito dopo la prima giornata di Champions league. L unica cosa certa e che sarà su DAZN e non su SKY.

Ok grazie, era per capire quando faranno il derby, Inter Milan la 5 giornata che si svolge tra Sabato 21 e Lunedí 23 settembre. Che avviene subito dopo la prima giornata di Champions league. L unica cosa certa e che sarà su DAZN e non su SKY.
Probabilmente domenica sera alle 20:45 ,il sabato verrà riservato alle squadre impegnate in europa league la settimana dopo,per la prima giornata champions ed europa league giocano in settimane diverse,dalla seconda in poi la stessa settimana

Non so se già postato precedentemente ma non l’ho visto, arrivata questa offerta su vecchio account mai usato

Attiva l’offerta che ti abbiamo dedicato sul piano DAZN STANDARD Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità: 5 mesi a soli 24,99€per seguire il girone d’andata con un risparmio di 50€. Poi, il miglior prezzo mensile pari a 34,99€per tutta la seconda parte di stagione. Affrettati! L’offerta scade il 2 settembre.

Non so a chi è riservato non credo solo a me 😂

Non so se già postato precedentemente ma non l’ho visto, arrivata questa offerta su vecchio account mai usato

Attiva l’offerta che ti abbiamo dedicato sul piano DAZN STANDARD Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità: 5 mesi a soli 24,99€per seguire il girone d’andata con un risparmio di 50€. Poi, il miglior prezzo mensile pari a 34,99€per tutta la seconda parte di stagione. Affrettati! L’offerta scade il 2 settembre.

Mica male come offerta.
Poco più dell'annuale in unica soluzione

Può sembrare un po’ grottesco, ma sto pensando se lunedì 26, giorno in cui attiverò DAZN, attivare prima i 6 mesi oppure prima i 3 mesi. La differenza è minima, c’è una discrepanza di 2 giorni di scadenza durante la settimana di fine maggio, ovviamente aspettando il weekend per riattivare quello successivo.
Stavo pensando, quello dei 3 mesi mi porterebbe al black Friday e chissà quale diavoleria si inventano questi. Tanto la semestrale a 150€ la rivenderei in un batter d’occhio.
Si, sono un po’ paranoico, lo so

Comunicazione arrivata in email.

Pure a me stessa offerta sopracitata, ma rifiuto, preferisco andare avanti con le prepagate (se riescono a fare gli sconti sulle prepagate ancora meglio) oppure promozioni senza vincoli.

Penso che lo stanno dando a tutti questa offerta.

Pure a me stessa offerta sopracitata, ma rifiuto, preferisco andare avanti con le prepagate (se riescono a fare gli sconti sulle prepagate ancora meglio) oppure promozioni senza vincoli.

Penso che lo stanno dando a tutti questa offerta.
Sì, sta arrivando a tutti in email.

Indietro
Alto Basso