Anch'io non trovo la scadenza della prepagata .Il Mio account --- abbonamento --- dettagli piano
O.K. trovato > tuo account> abbonamento standard> scadenza 17.02.25 -Piano mensile pagamento 44,99 € -metodo pagamento prepagata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io non trovo la scadenza della prepagata .Il Mio account --- abbonamento --- dettagli piano
Prepagata ma dove trovo la procedura ? GrazieFatto la procedura e l'ho ricevuto dopo 24 ore
Rispondendo a @MrDarcy, al momento riesco solo a sfogliare l'edizione digitale del giornale. Temo niente Premium
Google: dazn gazzettaPrepagata ma dove trovo la procedura ? Grazie
Nessuno ha commentato questa notizia?Rimodulazione DAZN: da oggi aumenti per i già clienti con abbonamenti mensili
A partire da oggi, 22 Agosto 2024, entra in vigore una nuova rimodulazione dei prezzi dei piani di abbonamento DAZN Start, Standard e Plus in versione mensile, che adesso sono aumentati anche per i già clienti della piattaforma, in adeguamento ai nuovi prezzi di listino annunciati il mese scorso.
![]()
Rimodulazione DAZN: da oggi aumenti per i già clienti con abbonamenti mensili
È entrata in vigore una nuova rimodulazione dei prezzi dei piani DAZN Start, Standard e Plus in versione mensile anche per i già clienti.www.mondomobileweb.it
Sono i prezzi già annunciati il mese scorso, le comunicazioni agli interessati saranno arrivate via mail. Questa è solo la data in cui scattono gli aumenti come già previsto. Non è una novitàNessuno ha commentato questa notizia?
Meno male che il mio amico ha aderito all'annuale PLUS in promozione. Ma è stata fatta adeguata comunicazione? Secondo me pochi si accorgeranno, che quindi pagheranno di più. Solo all'atto del prossimo addebito vedranno l'aumento.
Ma anche per i già clienti? Allora mi sono sfuggiti i post.Sono i prezzi già annunciati il mese scorso, le comunicazioni agli interessati saranno arrivate via mail. Questa è solo la data in cui scattono gli aumenti come già previsto. Non è una novità
Ma anche per i già clienti? Allora mi sono sfuggiti i post.![]()
Si all'epoca era stata commentata la cosa, ovviamente non con felicitàMa anche per i già clienti? Allora mi sono sfuggiti i post.![]()
ho provato ad inserire il codice prepagato di 6 mesi per vedere se fosse tutto ok (il codice si può inserire in prima fase, senza che si attivi immediatamente)
Il sito riporta: Codice prepagato valido 6 mesi - termina il 22/02/2025
Ero convinto che terminasse il 23/02 (essendo oggi 23). Il 23/02 è domenica, quindi mi sarei perso tutta la domenica di Dazn..a questo punto mi tocca fare domani la procedura.
ciao, ho attivato sei mesi prepagata il 17.8 e se ora vado a fare "non voglio rinovare" e continuo mi dice l'abbonamento verrà cancellato il 17.2.25 e che vedrai dazn fino a quella data cioè 17.2.25.Ero convinto che terminasse il 23/02 (essendo oggi 23). Il 23/02 è domenica, quindi mi sarei perso tutta la domenica di Dazn..a questo punto mi tocca fare domani la procedura.
grazie per il suggerimento, ma a questo punto attiverò domani per coprire con certezza anche il 23/02 che è domenica. Volevo farlo oggi per evitare problemi ai sistemi dato che secondo me in molti domani riattiveranno account.ciao, ho attivato sei mesi prepagata il 17.8 e se ora vado a fare "non voglio rinovare" e continuo mi dice l'abbonamento verrà cancellato il 17.2.25 e che vedrai dazn fino a quella data cioè 17.2.25.
prova anche tu a fare questa operazione e vedi cosa ti dice.
ciao.
mhaaa, diciamo che giorno 17 agosto che iniziava il campionato è andato tutto bene ed anche veloce.grazie per il suggerimento, ma a questo punto attiverò domani per coprire con certezza anche il 23/02 che è domenica. Volevo farlo oggi per evitare problemi ai sistemi dato che secondo me in molti domani riattiveranno account.
Anticipi e posticipi se ne parla i primi di settembre,si aspetta il sorteggio della champions league e delle altre coppeNessuno che ha abbonamento diretto a DAZN mensile Standard/Plus senza vincoli che ha provato a disdire? Propongono qualche offerta?
Inoltre sapete quando rilasciano anticipi e posticipi dalla quarta giornata in avanti? grazie