In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

1 mese di DAZN STANDARD offerto da noi​

Mi è arrivata questa e-mail che sembra ti regalino un mese di DAZN. Anche a voi?
Visto adesso, anche a me!
Mi registrai anni fa per sfruttare il mese gratuito e da allora mai più utilizzato.
Però, a parte il basket stasera e 4 partite di B, non lo utilizzerei per altro questo mese... Non so se convenga aderire adesso o aspettare un altro mese gratuito in futuro

Visto adesso, anche a me!
Mi registrai anni fa per sfruttare il mese gratuito e da allora mai più utilizzato.
Però, a parte il basket stasera e 4 partite di B, non lo utilizzerei per altro questo mese... Non so se convenga aderire adesso o aspettare un altro mese gratuito in futuro
Vorrei anche aderire.... ma dovresti correre il rischio di vedersi addebitato 40 euro nei mesi successivi... conviene? Nel dubbio meglio non aderire.

Se devono regalare facciano che l'offerta si disattivi in automatico come fanno tutti gli operatori di telefonia.... sarei disposto a pagare 20/25 euro ma a patto che l'offerta si chiuda in automatico.

io ho associato una da 6 mesi, una da 3 mesi, ed una da un mese e come scadenza ho visto correttamente 10 mesi dopo (17 agosto - 17 giugno)
mi hanno risposto questo al mio sollecito:

Come confermato anche dalla mail precedente hai in uso due codici di regalo che sono ciascuno di 6 mesi. Il primo già è riscattato ed è iniziato il 15/09/2024 e scade il 15/03/2025. Appena scade il primo codice verrà in utilizzo quello secondo in automatico.

in tutto questo il secondo codice di cui parlano è stato attivato ad agosto....

Vorrei anche aderire.... ma dovresti correre il rischio di vedersi addebitato 40 euro nei mesi successivi... conviene? Nel dubbio meglio non aderire.

Se devono regalare facciano che l'offerta si disattivi in automatico come fanno tutti gli operatori di telefonia.... sarei disposto a pagare 20/25 euro ma a patto che l'offerta si chiuda in automatico.
Ho appena aderito, troppo forte la voglia di vedere il basket stasera, specie per me che sono abbonato alle partite in casa. Vediamo come va questo primo mese, magari potrei proseguire col piano per gli altri sport

Ragazzi anche io ho aderito, per fare solo il mese gratis devo disdire oggi stesso?

mi hanno risposto questo al mio sollecito:

Come confermato anche dalla mail precedente hai in uso due codici di regalo che sono ciascuno di 6 mesi. Il primo già è riscattato ed è iniziato il 15/09/2024 e scade il 15/03/2025. Appena scade il primo codice verrà in utilizzo quello secondo in automatico.

in tutto questo il secondo codice di cui parlano è stato attivato ad agosto....

Hai verificato se nella cronologia dei pagamenti ti risultano entrambi i codici con relative date di riscatto?
Io ne ho attivati 5 con scadenza abbonamento che mi risulta tra 2 e 6 mesi da agosto.

Hai verificato se nella cronologia dei pagamenti ti risultano entrambi i codici con relative date di riscatto?
Io ne ho attivati 5 con scadenza abbonamento che mi risulta tra 2 e 6 mesi da agosto.
si ci sono, la particolarità è che tra un codice e l'altro ho fatto disdetta (avevo l'annuale in scadenza) e secondo me li son successi casini, hanno tipo azzerato tutto

Ciao a tutti, a luglio ho disdetto il mio abbonamento PLUS in scadenza ad ottobre. Subito mi è stato proposto il rinnovo a 539€, ma non ho accettato perché lo ritengo comunque un prezzo alto. A metà settembre, collegandomi sul sito DAZN mi sono accorto che mi proponevano di rinnovare a 449€. A questo punto ho accettato l'offerta e non ci ho più pensato. Peccato che il 2 ottobre, data del rinnovo, mi siano stati addebitati 599€. Il supporto sostiene che lato loro è tutto ok e che sono stati io ad accettare il rinnovo. E' successo qualcosa di simile anche ad altri?

Ciao a tutti, a luglio ho disdetto il mio abbonamento PLUS in scadenza ad ottobre. Subito mi è stato proposto il rinnovo a 539€, ma non ho accettato perché lo ritengo comunque un prezzo alto. A metà settembre, collegandomi sul sito DAZN mi sono accorto che mi proponevano di rinnovare a 449€. A questo punto ho accettato l'offerta e non ci ho più pensato. Peccato che il 2 ottobre, data del rinnovo, mi siano stati addebitati 599€. Il supporto sostiene che lato loro è tutto ok e che sono stati io ad accettare il rinnovo. E' successo qualcosa di simile anche ad altri?
Purtroppo credo sia già capitato ad altri varie volte di avere addebiti diversi dalle offerte accettate (ovviamente sempre a danno)...
Con loro occorre sempre salvarsi gli screenshot nei vari passaggi con i quali si attivano le offerte poichè le fregature (chiamiamole così) sono dietro l'angolo (senza stare a discutere se siano Bug oppure Malafede pura, anche se un'idea personale ce l'avrei ben delineata...)
Non so se tu sia in tempo a recedere dal momento che da un lato non sono ancora passati i 14 giorni dal 2 ottobre (data rinnovo) ma l'offerta è stata accettata (cons/inconsapevolmente) a metà settembre.

Chissà se Desiervo, Azzi e compagnia cantante leggono ANCHE questo forum e queste esperienze quotidiane della gente per bene che paga abbonamenti e gli da fiducia, oltre a sciorinare dati e statistiche e invettive sui bucanieri italiani, per quanto legittimo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso