alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Gli addetti al call center di certo non si assumono questa responsabilità non saranno neanche autorizzati.
L’unica per me è una pec e sperare che rispondano e magari giusto per effettivamente parlare con qualcuno nel caso non rispondano alla pec aprire una conciliazione web: non avreste ragione ma magari così parlate con un affetto DAZN che può fare uno strappo e farvi pagare solo una penale
Non è un bel comportamento nei confronti dei clienti però è un po’ come aver comprato una cosa in 12 rate e se non sono comprensivi penso siano comunque dalla parte della ragione.
L’unica per me è una pec e sperare che rispondano e magari giusto per effettivamente parlare con qualcuno nel caso non rispondano alla pec aprire una conciliazione web: non avreste ragione ma magari così parlate con un affetto DAZN che può fare uno strappo e farvi pagare solo una penale
Non è un bel comportamento nei confronti dei clienti però è un po’ come aver comprato una cosa in 12 rate e se non sono comprensivi penso siano comunque dalla parte della ragione.