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Bene, quindi va data disdetta e va lasciato scadere l'account. Fatto questo l'account (praticamente dal giorno dopo la disattivazione) lo si riattiva inserendo come metodo di pagamento il codice del ticket da 12 mesi.
Mi sembra la procedura migliore, in modo tale da non dover creare un account nuovo.
Almeno adesso abbiamo capito come fare
Il mio account sta per scadere (anzi, sarebbe già scaduto, ma continuo a vedere DAZN...)
Bisogna dare per forza disdetta? Non si può lasciarlo "morire" da solo, riattivandolo poi con il ticket da 12 mesi???
Niente ne in chat ne al telefono neanche oggi, comincio a sospettare che comunque ci sia una tipologia di cliente a cui spetta e altri no, perché è impossibile che dipenda da chi risponde alla parte opposta , li avrò tempestati in una settimana, tipo 3-4 volte al giorno per 7gg di fila .
dipende dalla tua situazione ovvero se avevi un ticket a scadenza automatica oppure a rinnovo automatico al termine, l'importante è assicurarsi che non vi siano autorizzazioni al pagamento risultanti dal sito di dazn
No, avevo un ticket a scadenza automatica...
In questo caso, va bene se "riattivo" l'account con il nuovo ticket, oppure no?
Io proverei a farne uno nuovo da qui: https://bit.ly/dazncalcio e poi inserire come metodo di pagamento il ticket Si dovrebbero avere così 13 mesi di visione (quello tradizionale + quelli del ticket) o mi sbaglio?
Bisogna che qualcuno provi a farlo altrimenti non possiamo capire se funziona.
Basta cambiare mail.
Anche io,un giorno dicono che hanno problemi e non possono attivarlo, un giorno mi dicono che non mi spetta, oggi proverò anche nello stand sky di un centro commerciale vediamo se a loro risulta l'offerta e me la possono attivare
Uhm effettivamente quasi quasi proverò anche in qualche stand o Sky center , non si sa mai
Oggi sono passato nello stand sky del centro commerciale e ho dato il codice cliente, mi ha fatto vedere tutte le offerte che avevo nel mio profilo e c'erano offerte mai viste sul mio fai da te, tra cui anche il ticket 12 mesi e me l'ha subito attivato senza problemi, arrivato anche sms sul cell finalmente odissea finita