Nrg
Digital-Forum Senior Master
Per curiosità mi diresti il corriere?
Non me l'ha detto quale corriere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conviene andare in negozio oppure tramite internet per velocizzare le pratiche?
Io ho aderito oggi alle 13,chiamata di conferma 10min fa e consegna prevista il 10 Agosto
Più veloce di così facendola online,non credo si possa
Però ti ha detto quando trovarti a casa e di dargli la copia del documento d'identità giusto?
Nei negozi in alcuni casi potrebbero farti pagare 5-10€ se ho capito bene, on line 1 centesimo.I negozi sono vicini, quindi non ci perderei nulla ad andare e attivare il tutto...
I negozi sono vicini, quindi non ci perderei nulla ad andare e attivare il tutto...
Conviene andare in negozio oppure tramite internet per velocizzare le pratiche?
Dal momento in cui ti arriva la sim, quanto tempo trascorre per l'attivazione effettiva dell'offerta? Si può subito vedere la programmazione?
Però ti ha detto quando trovarti a casa e di dargli la copia del documento d'identità giusto?
I negozi sono vicini, quindi non ci perderei nulla ad andare e attivare il tutto...
Mi ha detto che la consegna avverrà il 10 Agosto e di avere una copia della carta d'identità
In genere è BRT
Tramite l'abbonamento con Kena si può aggiungere il canale ZONA DAZN su Sky.
Buongiorno ragazzi,vi chiedo un chiarimento perché mi son letto tutte le pagine e non l'ho capito... Dopo un anno passa la tariffazione a 29.99 € ma questa comprende solo più dazn oppure rimane anche infinity per sempre in questa cifra ? Perché se rimane solo dazn e timvision praticamente è il prezzo standard e conviene disdire a luglio prossimo... Grazie dell'aiuto![]()
Infinity rimane per chi ha aderito dopo metà GiugnoInfinity è solo per 12 mesi poi si chiude automaticamente.
Voi avete attivato subito la scheda o avete messo il diritto di ripensamento?
Infinity rimane per chi ha aderito dopo metà Giugno
https://www.mondomobileweb.it/23745...o-31-agosto-2022-infinity-ora-senza-scadenza/
Ciao,
questa informazione è molto interessante, me la confermi?
Quindi un abbonamento attivo dazn con profilo registrato a nome della stessa persona che è abbonata a Sky consente di aggiungere l'opzione a 5 euro di Zona Dazn sul decoder di Sky?
Come vengono addebitati i 5 euro extra? Direttamente da dazn?
Ho provato anche a chiamare KENA, ma non mi hanno dato dettagli dicendomi di "attendere qualche giorno", ma la promo scade il 10 agosto in teoria.
Lo scorso anno dopo la promo estiva che prezzi hanno praticato, allineati a dazn "normale"?
Grazie mille!
Ovviamente no, è legato a Kena o TimSe si disattivasse Kena tra 12 mesi però Infinity+ resterebbe comunque gratis e attivo? Forse no.
Grazie per i preziosi consigli. Ho attivato il tutto.
Dopo quanti giorni mi arrivano le credenziali per vedere Dazn?