AIUTO !!! Prenotata il 20 ,arrivata oggi con SDA che me l'ha lasciata nella buca . 19 persone davanti a me per l'identificazione , aspetto pazientemente ma arrivato al mio turno l'operatore mette in pausa ed io riparto con altre 13 persone daventi a me . Riesco poi a fare tutto ma immediatamente dopo la firma del contatto l'operatrice fa cadere la videochiamata , ragion per cui non sapevo se tutto si fosse concluso positivamente . Inserisco la SIM e quando vedo segnale mi faccio una chiamata verso il mio numero personale ma , nell'agitazione , anzichè rifiutare accetto la chiamata ... per cui il centesimo appena ricaricato si brucia ed ora ho credito ZERO . Può essere un problema ? Devo per caso ricaricare manualmente col taglio minimo oppure aspeto tranquillamente la ricarica paypal che copre il costo dell'offerta ?
Inoltre ho associato la linea a quella dello scorso anno sull'app ma non ho capito sul pc come fare per passare alla visualizzazione della nuova linea . Grazie per il vostro aiuto