In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

AIUTO !!! Prenotata il 20 ,arrivata oggi con SDA che me l'ha lasciata nella buca . 19 persone davanti a me per l'identificazione , aspetto pazientemente ma arrivato al mio turno l'operatore mette in pausa ed io riparto con altre 13 persone daventi a me . Riesco poi a fare tutto ma immediatamente dopo la firma del contatto l'operatrice fa cadere la videochiamata , ragion per cui non sapevo se tutto si fosse concluso positivamente . Inserisco la SIM e quando vedo segnale mi faccio una chiamata verso il mio numero personale ma , nell'agitazione , anzichè rifiutare accetto la chiamata ... per cui il centesimo appena ricaricato si brucia ed ora ho credito ZERO . Può essere un problema ? Devo per caso ricaricare manualmente col taglio minimo oppure aspeto tranquillamente la ricarica paypal che copre il costo dell'offerta ?
Inoltre ho associato la linea a quella dello scorso anno sull'app ma non ho capito sul pc come fare per passare alla visualizzazione della nuova linea . Grazie per il vostro aiuto

Nessuno riesce a darmi un chiarimenro ? Soprattutto per il credito zero ... può rimanere tale fino al primo rinnovo a pagamento che , ipotizzo , dovrebbe essere il 28 settembre prossimo ? Ho attivato , in sede di prenotazione della SIM, l'autoricarica Paypal

Nessuno riesce a darmi un chiarimenro ? Soprattutto per il credito zero ... può rimanere tale fino al primo rinnovo a pagamento che , ipotizzo , dovrebbe essere il 28 settembre prossimo ? Ho attivato , in sede di prenotazione della SIM, l'autoricarica Paypal

secondo me se hai credito zero non dovrebbe darti problemi,tanto loro prelevano dal metodo di pagamento che hai associato,comunque se vuoi stare tranquillo fai una ricarica minima sulla sim e male che va la utilizzi per qualche telefonata

Ciao, a tutti sto scrivendo dalla scheda Kena appena attivata...come funziona per l'attivazione dei vari servizi? Arrivano sms?? Quanto ci mettono? Grazie

Ciao, a tutti sto scrivendo dalla scheda Kena appena attivata...come funziona per l'attivazione dei vari servizi? Arrivano sms?? Quanto ci mettono? Grazie

di solito li mandano subito,altrimenti attendi un paio d'ore e chiami il 181 che te li rinviano,con i link attivi i servizzi o con un vecchio account se lo avevi altrimenti devi creartene uno per ogni link

Ho provato a fare un test per la videoidentificazione e mi dice che la linea internet non è adeguata. Scusate, ma quindi chi ha ancora l'ADSL non può farla?

Alla fine per non avere problemi di restituzione decoder TimBox e per essere libero di disattivare il pagamento automatico Paypal proseguo con Kena ... DOMANDA : mi loggo sul mio account MyKena , vado sulle offerte e tariffe e scelgo Kena TIMVISION Estate Promo... pensavo di trovare i miei dati già precompilati ed invece devo reinseririli ... ma alla fine dovrò creare un nuovo account oppure sul vecchio vedrò attivata la nuova offerta e potrò consulare tutto da lì ? Spero di essere stato chiaro

Sull'app c'è la possibilità di associare più linee.

Non credo, si possono gestire più linee con lo stesso account

Come scrivevo in altro post ho seguito il vostro suggerimento ed ho associato le due linee sull'app . Però dal pc , accedendo con le vecchie credenziali , non trovo un menu che mi faccia passare dalla vecchia utenza che visualizzo di default alla nuova ( la pagina web è molto più intuitiva ed in una sola schermata fornisce tutte le informazioni e per questo mi piacerebbe consultarle da lì ) .Come posso risolvere ? Grazie

Ho provato a fare un test per la videoidentificazione e mi dice che la linea internet non è adeguata. Scusate, ma quindi chi ha ancora l'ADSL non può farla?

la prima volta lo ha fatto anche a me,riprova vedrai che va,soltanto non ricordo fino a che ora lavorano quelli del servizio clienti

Come scrivevo in altro post ho seguito il vostro suggerimento ed ho associato le due linee sull'app . Però dal pc , accedendo con le vecchie credenziali , non trovo un menu che mi faccia passare dalla vecchia utenza che visualizzo di default alla nuova ( la pagina web è molto più intuitiva ed in una sola schermata fornisce tutte le informazioni e per questo mi piacerebbe consultarle da lì ) .Come posso risolvere ? Grazie

Alla fine me ne sono fregato e ho fatto nuova registrazione a mykena

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque sono basito, scioccato, allibito, scioccobasito, scioccoallibito, sconvoltuto. Voglio annullare tutto per mancata evasione ordine.

Comunque sono basito, scioccato, allibito, scioccobasito, scioccoallibito, sconvoltuto. Voglio annullare tutto per mancata evasione ordine.

Attendi almeno la giornata di domani. Spero di cuore che possa arrivare anche a te. Hai "combattuto" con noi dall'inizio e meriti di attivare tutto per tempo 💪🏻

Non mollare. Domani è il giorno buono, me lo sento. :D

Ma anche se non arriva domani porta ancora pazienza ;)

Ho attivato oggi tutto e funziona perfettamente.
Purtroppo è sorto un problema, vorrei cambiare metodo di pagamento ma sul sito di kena se provo a cliccare su modifica esce: SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE DARE SEGUITO ALLA RICHIESTA
Per procedere con la modifica della modalità di pagamento è necessario avere credito sulla SIM.
Come risolvo?

se l'hai fatto il 19 ok, allora può arrivare fino al 1/8
Ordinata il 19 sera, quindi inizio a contare dal 20.
Ho attivato oggi tutto e funziona perfettamente.
Purtroppo è sorto un problema, vorrei cambiare metodo di pagamento ma sul sito di kena se provo a cliccare su modifica esce: SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE DARE SEGUITO ALLA RICHIESTA
Per procedere con la modifica della modalità di pagamento è necessario avere credito sulla SIM.
Come risolvo?
Ricarica 5 euro.

Indietro
Alto Basso