marcobremb
Digital-Forum Friend
Gravi problemi di framerate qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da fire stick ho dovuto settare la risoluzione 720p 50hz, vediamo se va un po' meglio, le immagini in movimento hanno grossi problemiGravi problemi di framerate qui
Gravi problemi di framerate qui
Ah ok ,quindi non sono solo io?!
Oltretutto ho provato:
- PC sotto wifi (40 mb/s effettivi ora),
- app smartphone sotto wifi (40 mb/s effettivi ora),
- app smartphone sotto rete dati (420 mb/s effettivi ora).
Viene il mal di mare in tutte e tre
L'ho notato pure ioVi riporto questa cosa che ho riscontrato con la stick di Amazon.
Se l'uscita è settata su 1080p50 lo streaming non supera i 48/49 fps e scatta molto. Se invece setto l'uscita su auto (quindi si imposta su 1080p60), allora lo streaming raggiunge i 50fps tondi e l'immagine, scatta si, ma molto molto molto di meno
Hai ragione! A questo punto si vede meglio now tv su stick anche se è in SD.Al momento sembra non abbiano la cultura di capire che un feed andrebbe magari lavorato per renderlo fluido se non è nello standard giusto...
Al momento sembra non abbiano la cultura di capire che un feed andrebbe magari lavorato per renderlo fluido se non è nello standard giusto...
La Opel Cup INGUARDABILE.
Ti viene un mal di testa...
Sia su LG WebOs che su Browser Firefox
Credo che c'entri poco il browser... il problema dovrebbe essere all'origine cioè il feed.quando usate i browser usate edge se potete