DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Opel Cup INGUARDABILE.

Ti viene un mal di testa...

Sia su LG WebOs che su Browser Firefox

Gravi problemi di framerate qui

Ah ok ,quindi non sono solo io?! :D
Oltretutto ho provato:

- PC sotto wifi (40 mb/s effettivi ora),
- app smartphone sotto wifi (40 mb/s effettivi ora),
- app smartphone sotto rete dati (420 mb/s effettivi ora).

Viene il mal di mare in tutte e tre

Ah ok ,quindi non sono solo io?! :D
Oltretutto ho provato:

- PC sotto wifi (40 mb/s effettivi ora),
- app smartphone sotto wifi (40 mb/s effettivi ora),
- app smartphone sotto rete dati (420 mb/s effettivi ora).

Viene il mal di mare in tutte e tre

Si tranquillo non è la connessione il problema

Vi riporto questa cosa che ho riscontrato con la stick di Amazon.
Se l'uscita è settata su 1080p50 lo streaming non supera i 48/49 fps e scatta molto. Se invece setto l'uscita su auto (quindi si imposta su 1080p60), allora lo streaming raggiunge i 50fps tondi e l'immagine, scatta si, ma molto molto molto di meno

Vi riporto questa cosa che ho riscontrato con la stick di Amazon.
Se l'uscita è settata su 1080p50 lo streaming non supera i 48/49 fps e scatta molto. Se invece setto l'uscita su auto (quindi si imposta su 1080p60), allora lo streaming raggiunge i 50fps tondi e l'immagine, scatta si, ma molto molto molto di meno
L'ho notato pure io

Adesso sul mio LG scatta meno...
Ma non è fluida ancora la visione.

Comunque anche qui il feed è il problema, la telecamera principale in certi momenti si muove pure...
La produzione lascia a desiderare indubbiamente.

Secondo me con la Serie A, la Liga e così via (quando avremo competizioni ufficiali di un certo tipo insomma) le cose saranno decisamente migliori.

ma l'app per la stick di amazon è già ufficialmente uscita o la avete perchè siete beta tester?

Intanto ho chiuso Dazn perchè mi veniva da vomitare, non immagino vedere la Juve 90 minuti così :D

Sto cercando di vedere Fiorentina-Bilbao. Provato con Chromecast 1 e Fire TV stick (apk rovesciata).
Scatta di brutto, inguardabile. Prime esperienze con DAZN assolutamente negative. Spero aggiustino il tiro, così è impossibile.

Al momento sembra non abbiano la cultura di capire che un feed andrebbe magari lavorato per renderlo fluido se non è nello standard giusto...

Non scatta a me, ma non è fluido per nulla
per non parlare dei cambi di gioco con "palla veloce"

Sto guardando la Opel Cup da fire stick con apk versione .10 e da smartphone....ho notato che sulla fire c'è un ulteriore ritardo sullo streaming di una ventina di secondi (e sono al massimo avanzamento possibile dell'evento).

Sto guardando l'Opel Cup su Shield TV. Confermo che viene il mal di testa, video scattoso: sembra uno streaming pirata. Non ci siamo per nulla.

Ma se il risultato della conversione in progressivo è questo penso che sia meglio profilare a 720i50 e lasciare anche il 1080i50 pari pari ad un canale tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso