DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa senza offesa ma mi pare una paraculata.. se ci lamentiatmo qui su questo thread a dazn e a chi conta frega niente, se ne parla una autorevole testata gia la cosa cambia.. se poi non volete turbare i rapporti con dazn e' un'altro discorso

Stavolta concordo. E' necessario che vi esponiate

So che nn fa molto testo ma su tablet ho avuto due brevi interruzioni piu quella dell'audio ma per il resto nessun problema. Qualità normale sd

Comunque stasera tocca per forza lo streaming pirata. Ma non per altro... proprio perchè non è possibile vederla con loro.

Al momento le partite di serie B si vedono in qualità raccapricciante. Quelle del campionato spagnolo anche peggio. Quella del PSG mi da un pannello fisso, forse è finito il primo tempo.
Preparo la radio per stasera.

40 Mbps, tv samsung serie M connessa con cavo ethernet

Un utente:

In risposta a @DAZN_HELP_ITA

<<Ho provato a telefonare al 78-800-43, è un numero straniero che mi sta costando un capitale e non dà risposte. Come risolvo il problema?? Chi devo chiamare?????>>

Ditemi solo che non è vero.

La prossima volta sostituite i numeri con le lettere per i messaggi di errore che poi la gente ci crede davvero!

Non ho avuto problemi di visione su pc, ma la qualità, soprattutto della salernitana, mette i brividi... Artefatti notevoli

Al momento le partite di serie B si vedono in qualità raccapricciante. Quelle del campionato spagnolo anche peggio. Quella del PSG mi da un pannello fisso, forse è finito il primo tempo.
Fino alle 17:45 il PSG andava bene, qualità più alta del solito. Appena inizia la Serie B crollo totale.

Provato adesso su ps4pro e va( qualità indecente però)...per minchirdeva della Juve in 4k, a me si vede divinamente ( Sony x85c calibrata con strumento)

Stavolta concordo. E' necessario che vi esponiate

Marco c'è poco da esporsi, io avevo previsto esattamente fin dall'inizio che ci sarebbero stati molti problemi sopratutto sulle partite importanti.

Per tutti quelli che hanno problemi, per favore indichino sempre anche il provider (Questo è importante per capire se il problema impatta più o meno un provider)

TIM dovrebbe avere attivato delle CDN prioritarie per cercare di gestire il traffico, DAZN aveva chiesto aiuto a Tim

Marco c'è poco da esporsi, io avevo previsto esattamente fin dall'inizio che ci sarebbero stati molti problemi sopratutto sulle partite importanti.

Per tutti quelli che hanno problemi, per favore indichino sempre anche il provider (Questo è importante per capire se il problema impatta più o meno un provider)

TIM dovrebbe avere attivato delle CDN prioritarie per cercare di gestire il traffico, DAZN aveva chiesto aiuto a Tim
Ma qui c'entra poco o nulla... proprio non si riesce ad accedere alle app. Non si accede, esce subito errore.

Guarda su Twitter... ce l'hanno tutti il problema.

Segnalo che la fluidità della gara del Palermo è diventa perfetta facendo zapping tra altre partite e tornando su quella di Salerno ..sarà stato un caso? Non lo so.. prima non era fluido il video

Non ho avuto problemi di visione su pc, ma la qualità, soprattutto della salernitana, mette i brividi... Artefatti notevoli

Non capisco come sia possibile che un servizio a pagamento con tanti professionisti alle spalle funzioni peggio di soluzioni "gratuite". Tra l'altro la prima ad essere danneggiata è la lega (compresa quella di serie B), non capisco perchè non arrivano anche proteste ufficiali da chi deve tutelare il proprio marchio. Seguire una competizione così è impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso