DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18 delle ultime 20 ore che non vanno le app sulle TV, console e Fire TV.

Ma vi pare normale a voi? Dai difendeteli, mi raccomando

E io che per evitare il problema di ieri pensavo di aprirlo già pomeriggio su PS4 così da stare tranquillo...

Comunque non so se è più imbarazzante il loro silenzio e far finta vada tutto bene, il silenzio dei giornali sportivi o il silenzio della Lega A. Pare quasi che noi siamo gli sfigati e invece per loro è tutto bello e perfetto...

No non è così.Questa non è manutenzione

Anche perchè va avanti da ieri alle 18 con spiraglio di 2 ore. Evitiamo di dire baggianate

Di solito società serie hanno l’ambiete di test rilascio e produzione....che dici lavorano diretti in produzione?
Questi sono disservizi puri nessuna manutenzione per risoluzione problemi

Ti spiego una cosa: per HD si intende 1280×720 pixel o 1366×768 pixel, per full HD si intende 1920×1080 pixel, per 4K si intende 3840×2160 pixel, non è un mio parere è lo standard riconosciuto a livello internazionale dai produttori di pannelli video, se le cose non si sanno meglio evitare di fare brutte figure, meglio informarsi prima di scrivere. Dazn trasmette in HD 1280x720 un pessimo HD a mio modo di vedere.
Si ma la TV va a 50Hz dall'epoca del bianco e nero, trasmettere sport a 25Hz non è neanche questione di HD o non HD, è zero, per me non esiste proprio.

Sarebbe meglio un SD a 50Hz.

Infatti ho appena disdetto il mese gratis e ora recedo dal ticket Sky.
Aspetto di vedere quando l'app arriverà nello SkyQ, se sarà stabile e fluida allora si può riprovare altrimenti via sat ci sono alternative tipo il feed in HD di ieri sera con il quale ho salutato la loro ridicola app

Scusa posso chiederti come hai fatto a trovare il feed?

Ma scusatemi, un sistema si può essere bloccare così, all'improvviso? no!

Io che programmo, se non ci metto mani ad un qualcosa, funziona sempre. Basta che smuovi di una virgola (per implementare qualcosa) che si può im*******re qualcosa. Può capitare che negli ambienti di collaudo funziona ma sugli ambienti reali, si possono avere problemi.

Ma scusami secondo la tua intelligenza, un sistema si può essere bloccato così, all'improvviso? no!

Io che programmo, se non ci metto mani ad un qualcosa, funziona sempre. Basta che smuovi di una virgola (per implementare qualcosa) che si può im*******re qualcosa. Può capitare che negli ambienti di collaudo funziona ma sugli ambienti reali, si possono avere problemi.

Certo. Giusto metterci mano il sabato e la domenica dove ci sono 40 dirette. GENIALE.

E se fosse manutenzione allora dovrebbero scriverlo sui social, invece si arrampicano sugli specchi

collegato via web, da stamane appare quest'immagine (la stessa che appariva prima di Napoli-Milan di ieri sera)

dazn.jpg

staranno facendo manutenzione ai commodore 64?

per 4K si intende 3840×2160 pixel, non è un mio parere è lo standard riconosciuto a livello internazionale dai produttori di pannelli video

Se proprio vogliamo essere precisi,la risoluzione 4K è 4096x2160 .La risoluzione 3840x2160 sarebbe meglio definirla e chiamarla per quello che è,e che viene riconosciuta dall'associazione internazionale,ovvero UHD.
Il fatto che poi vengano impropriamente chiamate allo stesso modo (per comodità,per marketing,o per quello che gli pare) non significa che "tecnicamente" sia la stessa cosa.

Nel linguaggio comune si confondono le denominazioni, per cui quando si indica uno schermo 4K, normalmente si intende uno schermo Ultra HD (cit.Wikipedia)

E cosi anche questa mattina da Edge win10 ADSL Tim ci divertiamo, buongiorno

riJmdSr.png

Mentre da App per smartphone Android sembra andare

avranno fatto qualche accordo segreto con la apple perche' da iphone i pad continua d andare senza problemi :)

@marcobremb Si ma non è detto che le mani ce le abbiano messe alle 18.
Può darsi che le abbiano messe prima ed il sistema "andava" per un affluenza minore. Con gli aumenti degli accessi, il sistema è andato in crisi. Ed ora, continuando a metterci le mani, è come se l'avessero messo "offline".
Da Chrome infatti mi carica solo il calendario e non la home.

@marcobremb Si ma non è detto che le mani ce le abbiano messe alle 18.
Può darsi che le abbiano messe prima ed il sistema "andava" per un affluenza minore. Con gli aumenti degli accessi, il sistema è andato in crisi. Ed ora, continuando a metterci le mani, è come se l'avessero messo "offline".
Da Chrome infatti mi carica solo il calendario e non la home.

Sono dei dilettanti allo sbaraglio. Fine.

E cosi anche questa mattina da Edge win10 ADSL Tim ci divertiamo, buongiorno

riJmdSr.png

Con questa situazione , io con Edge e Win 10 riesco ad accedere ma in questo modo:
1) in alto a sx selezionare colonna centrale della sezione " Calendario";
2) scegliere evento live o ondamand che mi interessa;
3) al primo click mi riappare messaggio di errore, ma cliccando su "Riprova" mi entra regolarmente sull'evento. Le sezioni "Home" e " Sport" invece non funzionano, la prima dà solo errore (vedo quello che hai fotografato) e la seconda non è attiva.

@marcobremb Ok su questo concordo con te.
Devi sapere che io ci lavoro con le pagine della motorizzazione (non fatte da me, faccio il "programmatore come hobbies") . Devi vedere quant'è bello quando il sistema alle 8 funziona (poche utenze connesse) e dalle 9 è già OUT perché si interfacciano gli uffici, autoscuole, agenzie, centri di revisione. Tutti sugli stessi server.
Altro che DAZN..li proprio abbiamo le "not found" come pagine :laughing7:

Con questa situazione , io con Edge e Win 10 riesco ad accedere ma in questo modo:
1) in alto a sx selezionare colonna centrale della sezione " Calendario";
2) scegliere evento live o ondamand che mi interessa;
3) al primo click mi riappare messaggio di errore, ma cliccando su "Riprova" mi entra regolarmente sull'evento. Le sezioni "Home" e " Sport" invece non funzionano, la prima dà solo errore (vedo quello che hai fotografato) e la seconda non è attiva.
Ho provato, e si va esattamente come dici, bisogna superare i ripetuti messaggi di errore per far partire i contenuti dalla sezione calendario.

In effetti ho visto senza problemi ieri sera sia Napoli-Milan che il Barcellona da app Ipad portata alla tv tramite airplay/Apple tv 3.

Il bilanciamento del segnale sembrava anche molto buono (al contrario del match della Juve che aveva il contrasto sparato a tal punto che i giocatori della Juve sembravano 11 Barbare d’Urso :) ). Peccato solo per il basso bitrate che provocava un po’ di spalmaggio pixel sul prato. Ma visti i casini capitati ad altri, non mi lamento. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso