Ho capito, ma per me sarebbe meglio avere un profilo 1080p25 che un 720p50
Su Sky e Premium avete sempre e comunque visto 25 fotogrammi al secondo, interlacciati sí, ma sempre 25.
Sky trasmette a 25??? Direi di no...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capito, ma per me sarebbe meglio avere un profilo 1080p25 che un 720p50
Su Sky e Premium avete sempre e comunque visto 25 fotogrammi al secondo, interlacciati sí, ma sempre 25.
18 delle ultime 20 ore che non vanno le app sulle TV, console e Fire TV.
Ma vi pare normale a voi? Dai difendeteli, mi raccomando
No non è così.Questa non è manutenzione
Anche perchè va avanti da ieri alle 18 con spiraglio di 2 ore. Evitiamo di dire baggianate
Si ma la TV va a 50Hz dall'epoca del bianco e nero, trasmettere sport a 25Hz non è neanche questione di HD o non HD, è zero, per me non esiste proprio.Ti spiego una cosa: per HD si intende 1280×720 pixel o 1366×768 pixel, per full HD si intende 1920×1080 pixel, per 4K si intende 3840×2160 pixel, non è un mio parere è lo standard riconosciuto a livello internazionale dai produttori di pannelli video, se le cose non si sanno meglio evitare di fare brutte figure, meglio informarsi prima di scrivere. Dazn trasmette in HD 1280x720 un pessimo HD a mio modo di vedere.
Infatti ho appena disdetto il mese gratis e ora recedo dal ticket Sky.
Aspetto di vedere quando l'app arriverà nello SkyQ, se sarà stabile e fluida allora si può riprovare altrimenti via sat ci sono alternative tipo il feed in HD di ieri sera con il quale ho salutato la loro ridicola app
Sky trasmette a 25??? Direi di no...
Ma scusami secondo la tua intelligenza, un sistema si può essere bloccato così, all'improvviso? no!
Io che programmo, se non ci metto mani ad un qualcosa, funziona sempre. Basta che smuovi di una virgola (per implementare qualcosa) che si può im*******re qualcosa. Può capitare che negli ambienti di collaudo funziona ma sugli ambienti reali, si possono avere problemi.
per 4K si intende 3840×2160 pixel, non è un mio parere è lo standard riconosciuto a livello internazionale dai produttori di pannelli video
E come? In 1080i50?
Quanti fps vedi?
Assurdo, continuano ad eliminarmi i messaggi.
@marcobremb Si ma non è detto che le mani ce le abbiano messe alle 18.
Può darsi che le abbiano messe prima ed il sistema "andava" per un affluenza minore. Con gli aumenti degli accessi, il sistema è andato in crisi. Ed ora, continuando a metterci le mani, è come se l'avessero messo "offline".
Da Chrome infatti mi carica solo il calendario e non la home.
E cosi anche questa mattina da Edge win10 ADSL Tim ci divertiamo, buongiorno
![]()
Ho provato, e si va esattamente come dici, bisogna superare i ripetuti messaggi di errore per far partire i contenuti dalla sezione calendario.Con questa situazione , io con Edge e Win 10 riesco ad accedere ma in questo modo:
1) in alto a sx selezionare colonna centrale della sezione " Calendario";
2) scegliere evento live o ondamand che mi interessa;
3) al primo click mi riappare messaggio di errore, ma cliccando su "Riprova" mi entra regolarmente sull'evento. Le sezioni "Home" e " Sport" invece non funzionano, la prima dà solo errore (vedo quello che hai fotografato) e la seconda non è attiva.