DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche toro-napoli perfetta e senza buffring o altre anomalie, ma effettivamente troppo disparita' tra un utente e l'altro anche se in genere chi ha problemi e chi non ne ha sono i soliti quindi non e' solo frutto del caso
Guarda, a me cambia da tv a tv. Quando guardo in quella grande che sta in cucina i buffering sono frequenti, ma quello è un problema di connessione e muri, visto che in quella stanza ho problemi anche con il cellulare quando uso il WiFi e con Now TV, ma con quest'ultimo risolvo collegando un PowerLine. In camera invece va benissimo. Quindi non è un problema di Dazn nel mio caso.

Per curiosità sto seguendo qualche minuto della partita di serie D del Bari, buona la qualità dell'immagine e la fluidità. Trasmettere le partite che interessano ad una piazza importante come Bari è un'ottima mossa di Dazn ...ritorno alla visione della partita di serie A

anche toro-napoli perfetta e senza buffring o altre anomalie, ma effettivamente troppo disparita' tra un utente e l'altro anche se in genere chi ha problemi e chi non ne ha sono i soliti quindi non e' solo frutto del caso

Quindi se io ad esempio ho problemini nel primo tempo col Napoli con cali di risoluzione, chiudo e riapro il video ed assisto ad un intervallo e secondo tempo perfetto cosa può essere dovuto se non a loro e ai loro cdn a cui si affidano? La mia connessione e il mio dispositivo sempre quelli erano (così come erano i medesimi per il pessimo Samp-Inter). Però se hai un’idea alternativa ed una possibile soluzione per ovviare al problema sarei lieto di ascoltarla... altrimenti dire i soliti si lamentano non porta a niente...

salvao come si fa a vedere con internet explorer?
a me si blocca sul logo dazn

hai windows 10? ti consiglio di provare edge, dal 33° minuto (inizio visione proprio su edge) della gara del Psg non ho avuto interruzioni, solo un leggero ''sfarfallio'' di pixel e nulla più ;)
e io che credevo di non dover più utilizzare questo browser, e invece....:laughing7:

Quindi se io ad esempio ho problemini nel primo tempo col Napoli con cali di risoluzione, chiudo e riapro il video ed assisto ad un intervallo e secondo tempo perfetto cosa può essere dovuto se non a loro e ai loro cdn a cui si affidano? La mia connessione e il mio dispositivo sempre quelli erano (così come erano i medesimi per il pessimo Samp-Inter). Però se hai un’idea alternativa ed una possibile soluzione per ovviare al problema sarei lieto di ascoltarla... altrimenti dire i soliti si lamentano non porta a niente...

il mio era proprio un suggerimento allo staff, come gia' suggerito in passato ada altri, di prendersi carico di ognanizzare un post di raccolta dati organica per cercare di capire qualcosa di piu'..
converrai con me che e' strano che c'e' chi, come me, non ha mai aggancioato una volta una cdn balbettante ? puo' essre solo il caso dopo decine e decine di eventi guardati ? evidentenmente sara' la zona, il provider, un insieme delle cose. non so, ma di certo non il caso.. non era certo per dire che e' colpa di chi vede male

Il risultato finale della giornataccia di oggi è che mi son perso la partita che mi interessava vedere :crybaby2:
Però a differenza delle altre volte che la colpa era solo ed esclusivamente di Dazn, i test di velocità mi sono crollati verso il basso (4-5 megabit di media), probabilmente dalle mie parti la rete infostrada non ha retto. In questo momento ancora viaggio molto più lento del normale (20Mbit invece dei soliti 40).
Però al di la di tutto, vedere una partita di calcio è diventata una via crucis. Così è uno stress continuo e non più un hobby.

Attenzione a non protestare troppo per questo servizio vergognoso che poi...

Sarebbe ora di smetterla con queste punzecchiature verso chi la pensa in modo diverso. Ho notato infatti che hai ripetuto messaggi simili più volte in questa discussione solo per il gusto di fare un riferimento (nemmeno tanto velato) a chi ha provato a spiegare con argomentazioni tecniche quella che è la situazione attuale. Puoi anche non essere d'accordo, questo è legittimo e va rispettata l'opinione di tutti, però fare questi riferimenti e battutine quasi ad ogni messaggio sta diventando fastidioso, irrispettoso e contrario alle regole di convivenza del forum. Finiamola qui.

Attenzione a non protestare troppo per questo servizio vergognoso che poi qualche esperto del settore vi apostrofa con "clikka clikka clikka, faccina arrabbiata"...

Guarda questi sono proprio i post inutili che non servono assolutamente a nulla, ma solo a creare zizzagna e trolleggio sul forum

Ora però mi sono stufato, ti riposi 1 settimana

Vediamo se ora la capite la musica

Non servono a nulla post del genere sul forum

Qualcuno che ha Tiscali FTTC mi può dire come si trova con DAZN? Impressioni? Io con TIM fisso 7 mbps va tutto liscio su DAZN, mi gira solo l'ennesimo aumento.

Qualcuno che ha Tiscali FTTC mi può dire come si trova con DAZN? Impressioni? Io con TIM fisso 7 mbps va tutto liscio su DAZN, mi gira solo l'ennesimo aumento.
Sembra purtroppo che tipo, fornitore e velocità della propria linea sia solo una delle variabili in gioco e non la più importante. Io con Fastweb fttc (Torino) sono passato in poche ore dal migliore evento Serie A ieri sera al peggiore oggi

Io forse finora sono uno dei pochi fortunati che non ha mai avuto un buffering con DAZN,quello che posso consigliarvi è: cercate di connettere la Smart Tv, se vi è possibile, tramite cavo lan, nel caso usate la Fire Stick come il sottoscritto e avete un router dual band, cercate di posizionarlo a pochi metri dal televisore in modo da poter connettere il dispositivo alla banda wifi a 5 Ghz, che vi garantisce delle prestazioni maggiori con la vostra connessione e quindi in teoria una qualità maggiore dello streaming su DAZN.

Dopo qualche settimana in cui ci sono stati miglioramenti da ieri da pc si vede a scatti.
Utilizzo Edge perchè con Chrome ho avuto problemi durante la prima settimana di campionato.

Sembra purtroppo che tipo, fornitore e velocità della propria linea sia solo una delle variabili in gioco e non la più importante. Io con Fastweb fttc (Torino) sono passato in poche ore dal migliore evento Serie A ieri sera al peggiore oggi
Ok, so solo che Tiscali è sotto rete Fastweb, così mi hanno spiegato. E' importante saper scegliere bene il provider per non avere un minimo di problema con DAZN. Ormai DAZN a casa mia è un servizio fondamentale con tutti quei diritti che hanno, finora è andato benissimo (ho provato anche Vodafone mobile in H+ e sono già arrivato ai 50 fps costanti)... nel dubbio mi terrei stretto TIM Fisso ADSL. Però leggo che continuate ad avere problemi, normale che sia un pò preoccupato. Un'impressione me la sono fatta: generalmente DAZN va meglio su TIM Fisso, potrei anche sbagliarmi.

Sera. Chiedo venia per i post inviati nel pomeriggio durante tor-nap, ma essendo coinvolta la mia squadra del cuore forse mi sono fatto prendere un po' dal nervosismo. Onde evitare altri disagi, non posterò più in questa sezione del forum per un po' (fino a quando sarà disponibile l'app su sky Q), Visto che con le apparecchiature da me in possesso fin'ora questi sono i risultati (non soddisfacenti ) . Se sono stato troppo colorito chiedo scusa a tutti e in particolare ai moderatori. Buona serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso