alexio.bin
Digital-Forum Junior
Con Tim fibra oggi il lunch match del Napoli inizialmente andava e non andava, si alternava qualita' scadente a buona qualita', una buona mezzoretta poi liscio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su Wind fisso va benissimo, io ho FTTC VULA con Wind e non ho nessun problema di buffering.Ok, so solo che Tiscali è sotto rete Fastweb, così mi hanno spiegato. E' importante saper scegliere bene il provider per non avere un minimo di problema con DAZN. Ormai DAZN a casa mia è un servizio fondamentale con tutti quei diritti che hanno, finora è andato benissimo (ho provato anche Vodafone mobile in H+ e sono già arrivato ai 50 fps costanti)... nel dubbio mi terrei stretto TIM Fisso ADSL. Però leggo che continuate ad avere problemi, normale che sia un pò preoccupato. Un'impressione me la sono fatta: generalmente DAZN va meglio su TIM Fisso, potrei anche sbagliarmi.
Ieri, durante Sampdoria - Inter, visione inguardabile. ...è successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dopo qualche settimana in cui ci sono stati miglioramenti da ieri da pc si vede a scatti.
Utilizzo Edge perchè con Chrome ho avuto problemi durante la prima settimana di campionato.
Ieri, durante Sampdoria - Inter, visione inguardabile. ...è successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho Dazn da 50 giorni (app LG webOs) mai nessun problema di connessione, sempre andato tutto liscio, mi ritenevo un fortunato.
Ieri per Torino-Napoli primo tempo ok, qualità così così qualche microscatti...dalle 13:30 non ho praticamente visto più nulla, modem infostrada collegato con cavo Ethernet al televisore (connessione di solito sempre sui 170-180/20), durante il secondo tempo avevo massimo 2 mega di connessione, chiedo ai più esperti può essere dovuto ad una sorta di sovraffollamento delle linee telefoniche? Zona Napoli centro
Grazie per le risposte, ho ovviamente più volte riavviato sia il modem che il televisore, ma ovviamente nulla.
Perché poi dalle 15:30 in poi è tornato tutto nella normalità.sembra un chiaro problema di rete, il sovraffollamento ci puó stare, potrebbe essere saltato un server di infostrada e il reindirizzamento di tutti sui rimanenti ha causato il problema di rete, perché non é una cosa normale passare da 170 a 2mega di colpo, deve essere un evento importante a causare questo e non un semplice sovraffollamento, per me quindi é crollato un server e ti sei trovato in mezzo.
io uso app presente su tv sony a1 con connessione 50 mb.... la cosa curiosa è che i problemi iniziano sempre, e dico sempre nel secondo tempo... si ripetono 1 o 2 secondi in maniera continuativa fino ad accumulare ritardi anche di diversi minuti... solitamente risolvo accedendo ad altro evento per tornare poi su quello di mio interesse.