emerson120
Digital-Forum Gold Master
Questa è una affermazione falsa e nn dimostrabile. Chi vede bene un evento il successivo lo può vedere male, è accaduto me sabato scorso. Liga ok Frosinone Roma pessima.come ho scritto sopra, chi vede male continua a vedere male e chi vede bene continua a vedere bene, io le partite che tu hai citato le ho viste perfette, addirittura per juve-roma ho invitato tifosi della juve a casa mia per vederla e sono andati via contenti.
se sei frustrato perché non vedi bene mi dispiace, ma la tua esperienza, come del resto la mia, non é rapportabile all'intera platea. quindi come dico ancora una volta, chi vede bene vede bene e chi vede male vede male. semplice. se poi ti fa stare bene sfogarti continua pure. ma pensare di essere il 100% dei tifosi che guarda la TV é un po pretenzioso, giusto un pelino. poi lo dici tu stesso, non pagheresti per questo servizio ma ti affanni a lamentarti lo stesso![]()
nel tuo caso il proverbio "a caval donato non si guarda in bocca" calza a pennello![]()
Mi lamento, ma poi la vedo perché mio padre (anziano) almeno passa un po' di tempo a vedersi la sua squadra. Non estremizzare perché la verità assoluta nn l'ha nessuno