Ecco, mi sembrava strano.Si ma a bitrate minore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, mi sembrava strano.Si ma a bitrate minore
Ecco, mi sembrava strano.
Ok grazie.Tempo fa c'era un thread di confronto, di volta in volta si vede meglio il sat o nowtv a seconda delle tipologia di immagini trasmesse.
Quando posso lo aggiungo, ricordando che probabilmente farò anche quello del derby, essendo un big match e soprattutto, la prima partita visibile anche su DAZN 1 HD su Sky.Anch'io voglio dare il mio riscontro, in super ritardo perché l'ho letto solo ora:
Connessione quella in firma, dispositivo utilizzato la smart stick di now tv:
A parte qualche piccolissimo microblocco del segnale video ad inizio partita, ma solo video perché l'audio si è sempre sentito e non si è mai interrotto, e durati veramente poco, roba di nemmeno mezzo secondo (problemi identici che hanno avuto in molti per cui ritengo che la causa fosse a monte), la visione è stata letteralmente PERFETTA!
Qualità dell'immagine altissima, sembrava un Full HD, e fluidità eccelsa. Insomma, assolutamente nulla da dire.
Quando posso lo aggiungo, ricordando che probabilmente farò anche quello del derby, essendo un big match e soprattutto, la prima partita visibile anche su DAZN 1 HD su Sky.
Io ho paura che con l'accensione del canale sul satellite ridurranno drasticamente i server per lo streaming per rientrare con i costi e saremo di nuovo al punto di partenza.Infatti questo derby avrà una valenza diversa, dato che molte persone che fino ad ora hanno visto solo su internet si sposteranno sul satellite. Vedremo come va.
Io ieri sera invece ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo di Frosinone Venezia, qualità video perfetta, ho visto anche l'ultimo quarto d'ora del secondo tempo e dopo qualche minuto è ricominciata la saga dei microblocchi video, uscito e rientrato dall'app, microblocchi spariti.Questo tread va già molto meglio, visto che di la si lamentano di 3 secondi di ritardo rispetto a rai sport se ho capito bene
Io stasera ho guardato solo on demand e si vedeva molto bene
Se dovesse capitare, al primo microblocco video esci dall'app e rientra, io ieri sera durante la parte finale del secondo tempo di Frosinone Venezia, ho fatto così ed ho risolto.Spero tanto che stasera per Milan-Inter su app Dazn, non ci saranno problemi, nella visione del match da Nowtv box...
Spero non si ripeta ciò che è successo durante Parma-Cagliari della seconda giornata di campionato, con squadrettamenti al 30° minuto, poco dopo il box si è bloccato e riavviato.
Se dovesse capitare, al primo microblocco video esci dall'app e rientra, io ieri sera durante la parte finale del secondo tempo di Frosinone Venezia, ho fatto così ed ho risolto.![]()
Figurati.Ok, grazie Ale![]()