DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io voglio dare il mio riscontro, in super ritardo perché l'ho letto solo ora:

Connessione quella in firma, dispositivo utilizzato la smart stick di now tv:
A parte qualche piccolissimo microblocco del segnale video ad inizio partita, ma solo video perché l'audio si è sempre sentito e non si è mai interrotto, e durati veramente poco, roba di nemmeno mezzo secondo (problemi identici che hanno avuto in molti per cui ritengo che la causa fosse a monte), la visione è stata letteralmente PERFETTA!
Qualità dell'immagine altissima, sembrava un Full HD, e fluidità eccelsa. Insomma, assolutamente nulla da dire.
Quando posso lo aggiungo, ricordando che probabilmente farò anche quello del derby, essendo un big match e soprattutto, la prima partita visibile anche su DAZN 1 HD su Sky.

Quando posso lo aggiungo, ricordando che probabilmente farò anche quello del derby, essendo un big match e soprattutto, la prima partita visibile anche su DAZN 1 HD su Sky.

Infatti questo derby avrà una valenza diversa, dato che molte persone che fino ad ora hanno visto solo su internet si sposteranno sul satellite. Vedremo come va.

Infatti questo derby avrà una valenza diversa, dato che molte persone che fino ad ora hanno visto solo su internet si sposteranno sul satellite. Vedremo come va.
Io ho paura che con l'accensione del canale sul satellite ridurranno drasticamente i server per lo streaming per rientrare con i costi e saremo di nuovo al punto di partenza.

Vediamo come andrà, sicuramente i cdn saranno molto più scarichi.
Personalmente lo seguirò come al solito con l'app di dazn sul box nowtv collegato in ethernet.

Questo tread va già molto meglio, visto che di la si lamentano di 3 secondi di ritardo rispetto a rai sport se ho capito bene

Io stasera ho guardato solo on demand e si vedeva molto bene

Oggi smanettando con la firestik su dazn e seguendo la partita del Frosinone registrata mi è apparso il flusso dei dati, uscendo poi da questa schermata laterale sinistra in trasparenza sulla partita poi non sono riuscito più a vederla, qualcuno sà come impostarla, lo sò che ć è kodi ma qui mi è apparsa tramite NOW tv.

Questo tread va già molto meglio, visto che di la si lamentano di 3 secondi di ritardo rispetto a rai sport se ho capito bene

Io stasera ho guardato solo on demand e si vedeva molto bene
Io ieri sera invece ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo di Frosinone Venezia, qualità video perfetta, ho visto anche l'ultimo quarto d'ora del secondo tempo e dopo qualche minuto è ricominciata la saga dei microblocchi video, uscito e rientrato dall'app, microblocchi spariti.
Questa storia dei microblocchi video a questo punto secondo me potrebbe dipendere da uno dei server a cui si aggancia Dazn, che per qualche strano motivo, non viene "digerito" dalla stick di Now Tv.

Spero tanto che stasera per Milan-Inter su app Dazn, non ci saranno problemi, nella visione del match da Nowtv box...

Spero non si ripeta ciò che è successo durante Parma-Cagliari della seconda giornata di campionato, con squadrettamenti al 30° minuto, poco dopo il box si è bloccato e riavviato.

Spero tanto che stasera per Milan-Inter su app Dazn, non ci saranno problemi, nella visione del match da Nowtv box...

Spero non si ripeta ciò che è successo durante Parma-Cagliari della seconda giornata di campionato, con squadrettamenti al 30° minuto, poco dopo il box si è bloccato e riavviato.
Se dovesse capitare, al primo microblocco video esci dall'app e rientra, io ieri sera durante la parte finale del secondo tempo di Frosinone Venezia, ho fatto così ed ho risolto.;)

ciao ragazzi,
sto guardando il prepartita del derby di milano attraverso l'app del box now tv.
inguardabile: blocchi ogni minuto, immagine freezata. audio perfetto, ma le immagini si bloccano di continuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso