In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Hai letto cosa ho scritto? Il fatto che esista non significa che possa essere usato come vuole DAZN. L’accordo che hanno fatto ne disciplinerà sicuramente in maniera dettagliata il suo utilizzo. Sky senza soldi, non ha nessun motivo per aiutare DAZN, anzi gongola. In primis nel far fare una figura da barbini al suo principale competitor, e due perché comunque ora altri utenti scettici, potrebbero decide di abbonarsi a Sky per vedersi le partite in santa pace.
Per vedere tutto serve un accordo che Sky dazn e lega non vogliono fare a Sky serve dazn visto quello che succede lo scorso anno con i conti

Se posso permettermi, DAZN sembra un castello di carte. Tutto fatto per risparmiare. Con un soffio di vento salta tutto. Invece le potenzialità ci sarebbero.
Sempre detto. Finché va... va. Ma appena c'è un minimo cedimento da qualche parte non c'è la minima capacità di resilienza. È come una famiglia che ha spese programmate (affitto, utenze, rate eccetera) di 1500€... con entrate per 1500€. Può anche andare avanti per tanto mesi senza scossoni, ma alla prima difficoltà (qualunque sia la causa) salta tutto e tocca non pagare qualcosa

In Spagna Orange ha deciso di rendere momentaneamente disponibili i canali DAZN sulla propria app

https://twitter.com/orange_es/status/1559195198252617733?t=QHEWraJQiHt9ecHL09Amrg&s=19

Anche Movistar dovrebbe aver fatto la stessa cosa

Su Movistar Plus+ sono già presenti i canali di DAZN. Infatti penso che non abbiano avuto problemi con quelli, come i tedeschi con Sky e Vodafone e i pochi che qui hanno visto attraverso Sky.

EDIT Cancellata una parte. Comunque il riferimento dell'utente era l'app.

Ultima modifica:
Rimane il fatto che non sta ne in cielo ne in terra dover pagare un'altra azienda terza per farmi vedere Dazn.

Rimame il fatto che non sta ne in cielo ne in terra dover pagare un'altra azienda terza per farmi vedere.

Faccio il quote di questo messaggio, ma ho letto anche altri e volevo fare un ragionamento.

Il fatto che su Sky siano presenti dei canali, ma non un accordo commerciale, come succedeva due anni fa, non significa che risolviamo il problema pagando 5.00 e vediamo le partite lì. Perché pagare quel costo presuppone che sia una opzione aggiuntiva della piattaforma in streaming che, essendo la base di tutto, visto anche i contenuti trasmessi su questi canali, non deve avere problemi.

Su Movistar+ sono già presenti i canali di DAZN. Infatti penso che non abbiano avuto problemi con quelli, come i tedeschi con Sky e Vodafone e i pochi che qui hanno visto attraverso Sky e TIMVISION.

In spagna hanno reso disponibili i canali di Dazn sulle loro piattaforme online, non c'entra niente con i vari canali tradizionali sat e digitali di Sky e Timvision.
E' come se i canali Dazn fossero resi disponibili tramite NowTv.

Su Movistar+ sono già presenti i canali di DAZN. Infatti penso che non abbiano avuto problemi con quelli, come i tedeschi con Sky e Vodafone e i pochi che qui hanno visto attraverso Sky e TIMVISION.

Su Timvision per far partire il backup bisogna autenticarsi prima sull'app e se questo non avviene (come era ieri sera) non parte ovviamente neppure il backup DTT :)

Mi riferisco alla app

https://twitter.com/MovistarPlus/status/1558778223072256000?t=-5vO0f0notACLO4i7UFAQg&s=19
In pratica è come se qui le partite si potessero vedere tutte su Sky Go

In spagna hanno reso disponibili i canali di Dazn sulle loro piattaforme online, non c'entra niente con i vari canali tradizionali sat e digitali di Sky e Timvision.
E' come se i canali Dazn fossero resi disponibili tramite NowTv.

Scusate. Non avevo capito. Comunque penso che qui non sia possibile, visto come è fatto l'accordo.

Sta per iniziare la gara del Bilbao, per il momento sembra tutto ok, sia da smartphone che tv Android

Immagine-2022-08-15-172354.png

Sulla pagina di assistenza "Info di servizio" hanno dato nuovamente un link usa e getta per Verona-Napoli: https://lite.dazn.com/watch/hellas-verona-v-napoli/769faa905773

Ultima modifica:
a livello di rilevamento audience, come si inquadra la giornata di ieri ? in pratica ad un certo punto l'unico effettivo schermo idoneo al rilevamento era il satellite della zonadazn su sky

Al quinto anno di Dazn, dopo un anno di Prime con la Champions (e stiamo parlando di Amazon) e Infinity possiamo dire che gli eventi live sportivi siano meglio trasmettergli via canali tradizionali o c'è qualcuno che si offende?

Indietro
Alto Basso