In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma mi vendo cosa???
Ho pagato con i soldi e pretendo i soldi indietro; e se permetti decido io dove, come, in cosa spendere. Non giustifichiamo nefandezze simili su.

Tecnicamente non è possibile rimborsare se hai acquistato una prepagata.....fattene una ragione, prenditi i 20 euro di amazon e amen
P.S. 20 euro è anche di più di ciò che ci spetterebbe

Vorrei sperare che questi rimborsi arrivino a tutti, perchè sinceramente io quella sera non riuscivo ad accedere facendo il login due volte alla smart tv senza riuscirci, quindi i log ci sono ;)

Qualunque forma di rimborso avrebbe scontento qualcuno...
Beh no se si fosse potuto scegliere tra sconti su portali libri, decathlon, buoni benzina ecc. Anche tramite piattaforme già attive che forniscono questo servizio. Ovviamente non ci può essere un rimborso monetario per quel tipo di abbonamenti e non ha senso poter prolungare magari un abbonamento che scade tra un anno. Ma la fretta non è mai una buona consigliera

Vorrei sperare che questi rimborsi arrivino a tutti, perchè sinceramente io quella sera non riuscivo ad accedere facendo il login due volte alla smart tv senza riuscirci, quindi i log ci sono ;)
Sarà interessante vedere chi ha l'opzione zona dazn e non ha neanche provato ad accedere alla piattaforma per capire se con l'opzione danno per scontato che la visione è stata potenzialmente garantita (al netto del fatto che ci sono altri eventi e non c'è solo la serie a ovvio)

Io non ho ancora ricevuto alcuna mail. Quella sera mandai loro pure lo screenshot perché non riuscivo ad entrare da tablet. E da smart TV mi buttarono fuori senza poter poi rientrare. Abbonamento Plus con prepagata. Vediamo che succede.

Vedo che c'è molto interesse su come questo rimborso verrà erogato. Ma sono l'unico a cui non frega niente di bonus vari e preferirebbe semplicemente avere d'ora in poi un servizio affidabile e funzionante?

se arrivano entrambe le cose, meglio...
p.s. a volte non piace essere "cornuto e mazziato" ;)

Vedo che c'è molto interesse su come questo rimborso verrà erogato. Ma sono l'unico a cui non frega niente di bonus vari e preferirebbe semplicemente avere d'ora in poi un servizio affidabile e funzionante?

Fortunatamente quello lo sto avendo (almeno guardando quelle poche partite che mi interessano), anche se tra un mesetto farò disdetta a fine "promo", però il disservizio è giusto che venga rimborsato, che sia o economicamente o con aumento di visione.

siamo in due, lo scrissi la settimana scorsa.

Sì, è giusto che il disservizio venga rimborsato, solo che mi pare un pochino esagerato il modo quasi "ansioso" con cui alcuni di voi lo aspettano e la veemenza con cui criticano la scelta di DAZN.

Ecco, io riserverei le arrabbiature per i disservizi, in caso dovessero essercene ancora, e non per il fatto che mi fanno il rimborso tramite Amazon, bonifico o in contanti con consegna a domicilio da parte di Diletta. Tutto qui.

Ultima modifica:
Ancora non ho ricevuto la mail.
Dopo aver provato diverse volte a collegarmi via firestick e via smartphone dopo ero riuscito invece tramite il PC.
Non so se per loro questo significhi che non ho avuto disguidi. Bah.
Magari arriva anche a me, comunque l'importante è che non succeda più, soprattutto che non succeda quando gioca la mia squadra cuore.

Per me giusto che il rimborso non arrivi. Non sono stato coinvolto. Comunque una cosa non esclude l'altra ma non sono molto ottimista

ecco l'ammontare del mio rimborso

mi aspettavo un pò di più

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso