tylermets
Digital-Forum Friend
Non accettateli e fattegli causa !
paghi tu gli avvocati? per 10 euro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non accettateli e fattegli causa !
Ma mi vendo cosa???
Ho pagato con i soldi e pretendo i soldi indietro; e se permetti decido io dove, come, in cosa spendere. Non giustifichiamo nefandezze simili su.
Qualunque forma di rimborso avrebbe scontento qualcuno...Questa cosa dei buoni Amazon è clamorosa dai. Con tutte le piattaforme di gift card che ci sono. Fine OT
Beh no se si fosse potuto scegliere tra sconti su portali libri, decathlon, buoni benzina ecc. Anche tramite piattaforme già attive che forniscono questo servizio. Ovviamente non ci può essere un rimborso monetario per quel tipo di abbonamenti e non ha senso poter prolungare magari un abbonamento che scade tra un anno. Ma la fretta non è mai una buona consiglieraQualunque forma di rimborso avrebbe scontento qualcuno...
Sarà interessante vedere chi ha l'opzione zona dazn e non ha neanche provato ad accedere alla piattaforma per capire se con l'opzione danno per scontato che la visione è stata potenzialmente garantita (al netto del fatto che ci sono altri eventi e non c'è solo la serie a ovvio)Vorrei sperare che questi rimborsi arrivino a tutti, perchè sinceramente io quella sera non riuscivo ad accedere facendo il login due volte alla smart tv senza riuscirci, quindi i log ci sono![]()
Vorrei sperare che questi rimborsi arrivino a tutti, perchè sinceramente io quella sera non riuscivo ad accedere facendo il login due volte alla smart tv senza riuscirci, quindi i log ci sono![]()
Io non ho ancora ricevuto alcuna mail. Quella sera mandai loro pure lo screenshot perché non riuscivo ad entrare da tablet. E da smart TV mi buttarono fuori senza poter poi rientrare. Abbonamento Plus con prepagata. Vediamo che succede.
Vedo che c'è molto interesse su come questo rimborso verrà erogato. Ma sono l'unico a cui non frega niente di bonus vari e preferirebbe semplicemente avere d'ora in poi un servizio affidabile e funzionante?
Vedo che c'è molto interesse su come questo rimborso verrà erogato. Ma sono l'unico a cui non frega niente di bonus vari e preferirebbe semplicemente avere d'ora in poi un servizio affidabile e funzionante?
Vorrei sperare che questi rimborsi arrivino a tutti, perchè sinceramente io quella sera non riuscivo ad accedere facendo il login due volte alla smart tv senza riuscirci, quindi i log ci sono![]()
Per me giusto che il rimborso non arrivi. Non sono stato coinvolto. Comunque una cosa non esclude l'altra ma non sono molto ottimistaVedo che c'è molto interesse su come questo rimborso verrà erogato. Ma sono l'unico a cui non frega niente di bonus vari e preferirebbe semplicemente avere d'ora in poi un servizio affidabile e funzionante?
Nella comunicazione, ripresa in una nostra news, si legge:Chi non ha ricevuto mail del rimborso deve inviare reclamo o c'è tempo?