Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Contenetevi , cribbio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky faceva tutto ma proprio tutto da studio, almeno dazn le partite di rilievo le fa da stadio.
Intendo le telecronache, non i commenti per o post partita... Per le partite meno importanti di serie A fanno la telecronaca "da tubo" come si dice in gergo, cioè dallo stanzino a Cologno e non dallo stadio
Ma quanto piacevole è quest’anno vedere le partite con questa qualità?
Sky, 4K escluso, se la sogna proprio![]()
Succedeva anche a meSto guardando Samp Lazio, anche a voi ogni tanto squadretta come quando c'è poco segnale sul sat/dtt?
Parlo dell'app via internet, ho Lg
Comunque bisogna fare qualcosa per dazn su firestick
Non riesce proprio ad essere stabile. Mi cambia profilo ogni 5 secondi
Anche sulla 4K normale non riesce a mantenere il profilo massimo?Stessa cosa anche a me stasera
Fire Stick 4k
Avevo acceso anche il tablet che invece andava fluido
Anche su tablet android succede! Per loro è normale, invece per chi paga 30/40€ al mese è scandaloso! Anche su Sky ci sono mentre fanno i cambi, su tutte le piattaforme. Almeno su dazn solo sui dispositivi mobili. In ogni caso è sempre scandaloso!non saprei se è il thread giusto, ma è normale avere la pubblicità prima di un evento sui dispositivi mobile? mi è capitato ieri di aprire Dazn su ipad(quindi immagino anche iphone) e prima della visione dell’evento live ci sono stati circa 30 secondi/1 minuto di pubblicità, cosa che ovviamente non mi accade su nessun altro dispositivo che ho: apple tv, sony tv, sky q, ecc…
Sky faceva tutto ma proprio tutto da studio, almeno dazn le partite di rilievo le fa da stadio.
Sky commentava da studio?
Sicuri?
no, non è normale visto che nel mio caso ho ricevuto comunicazione via mail e rimborso su carta tramite paypal nell'arco di pochi giornic'è qualcuno che non ha ancora ricevuto il rimborso? a me hanno scritto il 24/08 dicendomi che nei gg. a venire avrei riceuto quanto dovuto, ma ad oggi nulla e non so se ciò sia normale.
![]()