In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sky faceva tutto ma proprio tutto da studio, almeno dazn le partite di rilievo le fa da stadio.

Intendo le telecronache, non i commenti per o post partita... Per le partite meno importanti di serie A fanno la telecronaca "da tubo" come si dice in gergo, cioè dallo stanzino a Cologno e non dallo stadio

le stringhe antipirateria quest’anno sono veramente fastidiose, soprattutto quando compaiono in mezzo ad un’azione saliente. Non possono trovare un sistema meno invasivo?

Sto guardando Samp Lazio, anche a voi ogni tanto squadretta come quando c'è poco segnale sul sat/dtt?

Parlo dell'app via internet, ho Lg

Il ritardo di Fire Stick e Sky q nei confronti di zona Dazn Sky è un qualcosa di clamoroso, ai livelli dei siti su Rojadirecta, quasi 30 secondi...

Comunque bisogna fare qualcosa per dazn su firestick

Non riesce proprio ad essere stabile. Mi cambia profilo ogni 5 secondi

non saprei se è il thread giusto, ma è normale avere la pubblicità prima di un evento sui dispositivi mobile? mi è capitato ieri di aprire Dazn su ipad(quindi immagino anche iphone) e prima della visione dell’evento live ci sono stati circa 30 secondi/1 minuto di pubblicità, cosa che ovviamente non mi accade su nessun altro dispositivo che ho: apple tv, sony tv, sky q, ecc…

non saprei se è il thread giusto, ma è normale avere la pubblicità prima di un evento sui dispositivi mobile? mi è capitato ieri di aprire Dazn su ipad(quindi immagino anche iphone) e prima della visione dell’evento live ci sono stati circa 30 secondi/1 minuto di pubblicità, cosa che ovviamente non mi accade su nessun altro dispositivo che ho: apple tv, sony tv, sky q, ecc…
Anche su tablet android succede! Per loro è normale, invece per chi paga 30/40€ al mese è scandaloso! Anche su Sky ci sono mentre fanno i cambi, su tutte le piattaforme. Almeno su dazn solo sui dispositivi mobili. In ogni caso è sempre scandaloso!

c'è qualcuno che non ha ancora ricevuto il rimborso? a me hanno scritto il 24/08 dicendomi che nei gg. a venire avrei riceuto quanto dovuto, ma ad oggi nulla e non so se ciò sia normale.

;)

c'è qualcuno che non ha ancora ricevuto il rimborso? a me hanno scritto il 24/08 dicendomi che nei gg. a venire avrei riceuto quanto dovuto, ma ad oggi nulla e non so se ciò sia normale.

;)
no, non è normale visto che nel mio caso ho ricevuto comunicazione via mail e rimborso su carta tramite paypal nell'arco di pochi giorni

Indietro
Alto Basso