In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Prenda almeno atto alla prossima assegnazione che il satellite è vivo e vegeto ed in espansione e chi prenderà i prossimi diritti debba obbligatoriamente esserci garantendo anche opzionalmente trasmissioni con il massimo della qualità oggi possibile cioè il 4k
Infatti, non capisco chi si ostina ancora a difendere lo streaming nostrano, gravato da problemi di saturazione della rete, software di difficile compatibilità e bug vari, causati per lo più dalla ossessione per la guerra alla pirateria (difficile da contenere sul web). Da quando mi sono abbonato a Zona DAZN su SKY i problemi sono stati dimenticati grazie alla parabola che Lino Banfi aveva smontato...

Udinese Roma, Fire Cube, cali frame in questo secondo tempo, boh ... Non so più cosa impostare per avere una riproduzione fluida, fritzbox 7590, fttc tim... Cosa mi consigliate??

Qualcuno sa se col tim box la visione tramite multicast i profili di Dazn sono solamente a 50fps o capita anche col multicast lo switch 25-50 fps?

Ieri sera disastro
Con firestick continui cali di qualità
Provo a collegare il PC che ha da sempre dato meno problemi. Ma la situazione addirittura peggiora sia con Edge che Chrome

Non sapendo più che fare mi gioco, senza speranze, l'ultima carta
La smart TV Samsung Tizen che si bloccava su 25 FPS da anni e che quindi non usavo più

Incredibilmente è risultato il dispositivo migliore, anche se con immagini leggermente troppo accese. Avrei dovuto perdere altro tempo con i settaggi che proverò a sistemare la prossima volta

P.S.
Ennesima dimostrazione che non è colpa della rete ma della scarsissima ottimizzazione di dazn dove una volta vedi meglio in un modo, una volta in un altro

Quando DAZN fa l'elenco dei dispositivi compatibili non intende, come fanno tutti gli altri, che vanno bene tutti. Intende che devi averli tutti ed uno, a rotazione, quella sera andrà bene :D

Ma che gli costa a dazn fare tutti i profili a 50 fps?

Stiamo parlando di una ott che si prende 30/40€ al mese, quindi non penso sia una questione economica.

Tolti quelli a 25 fps si avrà una visione fluida della partita.

Ma che gli costa a dazn fare tutti i profili a 50 fps?

Stiamo parlando di una ott che si prende 30/40€ al mese, quindi non penso sia una questione economica.

Tolti quelli a 25 fps si avrà una visione fluida della partita.

Sarà lo stesso motivo per cui non trasmettono tutti gli eventi a 1080p ma solo la serie a, è una ott poracciata.

Infatti, non capisco chi si ostina ancora a difendere lo streaming nostrano, gravato da problemi di saturazione della rete, software di difficile compatibilità e bug vari, causati per lo più dalla ossessione per la guerra alla pirateria (difficile da contenere sul web). Da quando mi sono abbonato a Zona DAZN su SKY i problemi sono stati dimenticati grazie alla parabola che Lino Banfi aveva smontato...
Viva la parabola...

Vedo che ancora ci sono, dopo quasi 5 anni che Dazn è in Italia, ancora anime candide che si chiedono il perché e il per come. È meraviglioso.

Non ho avuto problemi. Però in Gran Bretagna hanno visto Milan-Inter in 4K su BT Sport Ultimate.

Segnalo anche che Spezia-Bologna è stata trasmessa in 720p.

Oggi ho parlato con una operatrice dazn per il rimborso e mi ha detto che devo aspettare, non contento ho contattato la chat di Dazn e mi hanno detto di compilare un modulo.
Ma non si era detto che avveniva tutto in automatico?
Un modulo che ho letto,sono 3 pagine in cui devi scrivere tutto manca solo la dichiarazione dei redditi, in barba alla privacy, questi sono fuori.

Io ho visto sabato fiorentina juve, inter milan e ieri verona-samp direttamente su app installata su smart tv Changhong 43" e non ho avuto alcun problema di visione.
non sono un tecnico ma la qualità mi pareva più che buona; e non ho nè fibra nè adsl ma sim della very che utilizzo su "saponetta" tplink.
Ho però notato che con la stessa "connessione" su pc ogni tanto si blocca e quindi vi chiedo: direttamente su app è meno pesante?
Ho invece potuto constatare un netto ritardo rispetto ai siti di aggiornamento come diretta.it: la samp a verona su diretta.it aveva segnato già da un minuto abbondante..

@amus probabile che per loro non sei stato "impattato", altrimenti già avresti avuto il rimborso

pero' poi quando serve per i dati dell'audience, li' invece si' che vedono che il nostro device e'collegato. Gli impattiamo gli ascolti per bene,altro che "secondo i loro sistemi non eri collegato"

Mandate PEC minacciando di ricorrere al Giudice di Pace..saranno anche pochi euro ma come mi disse un mio amico "i miei soldi sono buoni"

Indietro
Alto Basso