Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera mi sa che ci sono proprio problemi sull'app di lg, perché si blocca anche su altri eventi. Fino a stasera non avevo mai avuto problemi.Mi si è bloccata svariate volte su TV LG webos collegato con cavo di rete al.router
Fibra Infostrada
Menomale, anche a me dopo lo sperpetuo di sabato scorso tutto perfetto. Mai un cambio di profilo , visione sempre eccellente. Forse era un problema proprio di Vofafone perché poi dall' 80' in poi filo' tutto liscioSolo tre piccoli cambi di profilo durati mezzo secondo questa sera per milan napoli. Quasi perfetto.
Vista su firestick 2021.
Menomale, anche a me dopo lo sperpetuo di sabato scorso tutto perfetto. Mai un cambio di profilo , visione sempre eccellente. Forse era un problema proprio di Vofafone perché poi dall' 80' in poi filo' tutto liscio
ciao a tutti. Da ieri mi è impossibile guardarla sul telefonino , mi esce la scritta che sto guardando su troppi dispositivi, nonostante sia io che chi divide l abbonamento con me non sta guardando dazn. Abbiamo anche controllato se le ultime app erano rimaste in background .Anche stamani solito problema , come è possibile?
E dopo aver rimosso tutti i dispositivi, occorre comunque uscire e rientrare sull'app.Vai sul tuo profilo e rimuovi tutti i dispositivi, sicuramente risolvi cosi