In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Vi racconto una cosa che vi sembrerà surreale, ma con dazn niente è impossibile...
Oggi parlando su whatsapp con il (dis)servizio clienti dazn riguardo all'indennizzo da ricevere per la prima giornata di campionato, (sono idoneo, lo continuano a dire da 5 mesi, dovevo solo aspettare) ho sentito la scusa più assurda di questi 5 mesi.
La colpa del mancato arrivo del mio rimborso è di... AMAZON, che non mi ha mandato il buono che mi spetta. Ma c'è di più, ormai non possono fare niente, perchè quei buoni avevano validità solo 3 mesi, quindi ora sono scaduti... Se voglio devo contattare amazon... Ovviamente io non sono abbonato a dazn tramite amazon...

Arrivata e-mail con annuncio di rimborso di 10€ con buono Amazon. Ma come funziona non essendo abbonato dazn con amazon, ma con carta di credito?

Arrivata e-mail con annuncio di rimborso di 10€ con buono Amazon. Ma come funziona non essendo abbonato dazn con amazon, ma con carta di credito?

Cosa c’entra Amazon con DAZN? Ma sono seri? È come portare una mela di ritorno perché è marcia ed in cambio ti danno una banana :lol:

Rimborsano Con un buono Amazon a quelli che hanno pagato l'abbonamento con una carta prepagata.

Er Finnyx e Lucpip in particolare.
Ammesso e non concesso che un abbonamento sat estero che permette di vedere la serie a costi come dazn (che peraltro fornisce un servizio in streaming) datemi un buon motivo per non sottoscriverlo! L,assenza del commento in italiano?
Siamo concreti: dazn NON garantisce e probabilmente non garantira' mai la visione senza problemi; lamentarsi non risolve nulla (e credo anche i rimborsi) per cui delle due l,una: o disdicete e rinunciate alla serie a oppure, se non intendete rinunciare alla serie trovate e scegliete l,alternativa sat che e' legale ed esiste.
Mi scuso per l,OT ma mi ci portano..volete continuare a spendere 29,90 almeno al mese per NON vedere con continuita' la serie A? Se e' si continuate cosi'.

Stasera i dirigenti Dazn con Napoli Juventus se qualcosa dovesse andare storto qualcuno le penne ce le lascia :D

Mi scuso per l,OT ma mi ci portano..volete continuare a spendere 29,90 almeno al mese per NON vedere con continuita' la serie A? Se e' si continuate cosi'.
Il tuo ragionamento è condivisibile, ma ognuno decide come crede. Questo è il 3d di DAZN e quindi si parla dell'argomento del 3d, e sicuramente ci saranno lamentele nel caso qualcosa non vada, ma in Italia la situazione è questa. Prendere o lasciare. Le possibilità di abbonarsi ad altre piattaforme SAT estere, possono essere discusse sui 3d relativi.

Er Finnyx e Lucpip in particolare.
Ammesso e non concesso che un abbonamento sat estero che permette di vedere la serie a costi come dazn (che peraltro fornisce un servizio in streaming) datemi un buon motivo per non sottoscriverlo! L,assenza del commento in italiano?
Siamo concreti: dazn NON garantisce e probabilmente non garantira' mai la visione senza problemi; lamentarsi non risolve nulla (e credo anche i rimborsi) per cui delle due l,una: o disdicete e rinunciate alla serie a oppure, se non intendete rinunciare alla serie trovate e scegliete l,alternativa sat che e' legale ed esiste.
Ma io per ora sono abbastanza soddisfatto (qualità per la serie A migliore di sky HD e pochissimi problemi avuti, avendo sempre visto le partite di mio interesse con al massimo qualche rotella) per quello che spendo,20 euro con kena. Poi ad agosto 2023, vedrò. Certo più di 20 non vorrei spendere, disponibile ad andare di radio. Ho cinquanta anni e ci sono cresciuto con tutto il calcio minuto per minuto.
Comunque per ora sono entrato in partita senza problemi. Spero e credo che questa sera non ci saranno problemi.

Anch’io vedo perfettamente. Peccato per il 720p, una partita così nel 2022 va vista in 4K senza se e senza ma

Come faccio a vedere questa casso di applicazione maledetta? Non è nemmeno la prima volta che fa così
2e5b3f95dd2a273377cc23326f08cea1.jpg

855d0fc370a60df978ac81f1e6cc850a.jpg

Indietro
Alto Basso